martedì 20 dicembre 2016

FILMATRIX di Virginio DE MAIO Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film

"FILMATRIX Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film" di Virginio DE MAIO (UNO editori www.unoeditori.com) ti accompagna a riflettere su te stesso, fornendo soluzioni complete ai problemi più comuni.
Lo fa usando una delle armi terapeutiche più potenti: il cinema. Per la prima volta vengono analizzate le correlazioni tra i film e la fisica quantistica e come entrambi si avvalorano a vicenda.
Partendo da questa più ampia prospettiva intraprenderai il tuo personale viaggio tra le 5 aree dell'esistenza:

il perdono, l'amore e la fiducia; il corpo, la materia e le sue necessità; la mente e l'esigenza di sentirsi sempre stimolati;
le relazioni; il significato dell'esistenza e il contributo che dai al mondo.
42 scene tratte da film aiutano e potenziano la comprensione del messaggio che diventa sempre più intenso e profondo.
Prefazione di Italo Pentimalli e J.L. Marshall, autori del libro bestseller Il potere del cervello quantico. Puoi scaricare GRATIS il capitolo perduto del libro Filmatrix cliccando qui: http://www.filmatrix.it


Virginio De Maio aiuta aziende e professionisti di tutto il mondo a crescere attraverso i film. E' il fondatore dei progetti www.ilcinemainsegna.it www.trainingwithmovies.com.
La sua passione e singolare missione ha attirato formatori, coach e grandi aziende multinazionali, che a loro volta stanno influenzando migliaia di persone con il potere della metafora filmica.
Da circa 20 anni studia l'impatto che il cinema ha sull'apprendimento dell'adulto e come influenza la comunicazione dei singoli nelle aziende.

Si è formato in Italia e all'estero nelle più disparate discipline. Master in Programmazione NeuroLinguistica, Coach professionista e Human Resource Specialist, negli ultimi anni ha dedicato i suoi studi e le sue ricerche all'applicazione della scienza di confine.
Imprenditore e formatore aziendale, è impegnato a dimostrare che qualsiasi impresa è fortemente influenzata dall'amore e qualsiasi obiettivo (anche dietro le più meschine maschere ciniche) ha una sola destinazione: "tornare a casa ed abbracciare le persone che amiamo".

Leggi un estratto dal libro FILMATRIX Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film di Virginio DE MAIO

Cosa succede quando un film viene guardato da milioni di persone che provano emozioni simili in un intervallo di tempo molto ristretto?
Da "Habemus Papam" di Nanni Moretti a "Storie pazzesche" di Almodovar i casi in cui il Cinema è stato premonitore di ciò che sarebbe accaduto nella realtà sono centinaia.
Nel libro Filmatrix sono citati tanti esempi a sostegno di quello che la fisica quantistica da tempo sta cercando di dimostrare, ossia che possiamo partecipare attivamente alla creazione della nostra realtà.

Le neuroscienze hanno dimostrato che i comportamenti dell'uomo e i suoi risultati cambiano cambiando immagini ed emozioni associate nel suo cervello.
Se questo è vero, allora il cinema ha lo stesso potere, ma quando i film sono stati premonitori le abbiamo chiamate coincidenze. E se non fossero coincidenze, ma l'intensa combinazione di cause scatenanti?
Grazie agli esercizi proposti nel libro puoi sperimentare il potere catartico del cinema su se stesso, applicando la "legge dell'attenzione", compendio pratico delle teorie quantistiche, riportando l'equilibrio nelle 5 aree della sua esistenza.

"Il tuo percorso di crescita ti ha condotto a questo libro affinché tu possa scoprire i segreti delle persone che attraversano la "porta" ottenendo consapevolezza, risveglio, pace interiore e doni di ogni tipo, materiali e spirituali.
Sto parlando del metodo che sfrutta lo straordinario potere dei film per andare oltre gli ostacoli e accelerare la manifestazione dei tuoi desideri...
Einstein diceva: "non puoi risolvere un problema con lo stesso tipo di pensiero che hai usato per crearlo", e se questo è vero, quale soluzione migliore di un film per andare oltre il consueto modo di pensare?
Dietro l'intenzione del coinvolgimento cinematografico si cela una forza inconsapevole, che per fortuna non si cura di distinguere l'immaginazione dalla realtà.

I film, come una molla, ci spingono continuamente fuori dalla "stanza" e questo libro ti guida ad afferrare i tuoi sogni per riportarli in terra.
Nel 2010 ho lanciato il portale ilcinemainsegna, divenuto un punto di riferimento in tutto il mondo per la formazione con i film; appassionato dell'una e dell'altra materia ho messo i miei sforzi al servizio di formatori e comunicatori attraverso un meticoloso lavoro di ricerca.
Oggi, grazie ai nostri servizi, in molti riescono a comunicare i loro messaggi con maggiore efficacia, impatto e velocità." Virginio De Maio



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati