giovedì 15 dicembre 2016

IL MILIARDARIO ILLUMINATO di Joe VITALE Come diventare ricchi e ritrovare se stessi

"IL MILIARDARIO ILLUMINATO Come diventare ricchi e ritrovare se stessi" di Joe VITALE (Il Punto d'Incontro Edizioni www.edizionilpuntodincontro.it) è un invito all'azione, un manuale che ci spinge ad aprire gli occhi, ad alzarci in piedi e trasformarci radicalmente, per esprimere la passione, la ricchezza e il desiderio di fare la differenza in un mondo che per evolvere ha bisogno dell'energia che sapremo dargli.
Con esercizi pratici Il miliardario illuminato spiega come lasciarsi alle spalle tutto ciò che è andato male in passato, superare i limiti autoimposti e riuscire a ottenere risultati immediati, trasformando la propria passione in ricchezza, migliorando la situazione economica, facendo progetti per il futuro e soprattutto diventando una persona che si gode serenamente denaro e ricchezza interiore.

Joe Vitale scardina le convenzioni sociali che considerano impossibile o addirittura blasfema l'unione di denaro e spiritualità, rivelando qual è la vera natura della ricchezza, cioè servire gli scopi più elevati che riusciamo a immaginare.
Leggi anche le recensioni di altri bestseller dello stesso autore:

LA PREGHIERA SEGRETA di Joe VITALE La formula dei Tre Passi per attrarre miracoli

IL TOCCO DI RE MIDA: TRASFORMA IN ORO TUTTO CIO' CHE TOCCHI di Joe VITALE, Dan LOK e Ivan NOSSA 45 esperti rivelano la loro esperienza per ottenere il successo nella vita e nel business

IL METODO DEI RICORDI di Joe VITALE e Daniel Barrett La nuova sorprendente (e divertente) Legge dell'Attrazione

I DIECI ANELLI DEL POTERE di Joe VITALE Per creare fama, fortuna e un impero nel business

I SETTE SEGRETI PERDUTI DEL SUCCESSO di Joe VITALE Le idee multimilionarie di Bruce BARTON genio dimenticato dell'America

CORSO DI RISVEGLIO di Joe VITALE Diventa artefice della tua felicità

Istruzioni mancanti sulla vita di Joe Vitale 

ZERO LIMITS Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile di Joe Vitale


Joe Vitale è uno dei Maestri di vita di The Secret, The Opus, The Compass. E' noto come guru dell'auto-aiuto e viene definito il Buddha di internet grazie alla sua combinazione di spiritualità e di abilità nel marketing.
E' autore di numerosi bestseller internazionali ed è oggi uno dei massimi esperti di marketing a livello mondiale.
Presidente dell'Hypnotic Marketing, Inc., laureato in scienza metafisica, terapeuta di Chi Kung e ipnoterapeuta (www.mrfire.com).

Joe Vitale è noto per essere la prova vivente della forza della "Legge dell'Attrazione", secondo la quale ogni essere umano è un magnete verso le cose che desidera, a patto che le desideri intensamente.
Infatti fino a una ventina di anni fa Joe era un senza fissa dimora e solo una serie di "coincidenze" gli consentirono di rimettere la sua vita in carreggiata, laurearsi alla Kent University e diventare un famoso copywriter.

Ti hanno sempre insegnato che il denaro è una cosa negativa, che i soldi rendono spietati, che la ricchezza è frutto di disonestà? Non è così!
Joe Vitale, famoso milionario, dimostra che diventare ricchi non esclude la crescita spirituale e lo sviluppo personale.
Anzi determina una trasformazione globale che permette di far diventare il denaro un potente motore al servizio del bene.

"Voglio che tu insegua e realizzi i tuoi sogni. E voglio che tu lo faccia seguendo la tua passione.
Quando imparerai a trarre un profitto dalla tua passione e a fare la differenza nel mondo esprimendo la tua unicità la tua vita diventerà miracolosa.
Avrai scoperto la Ricchezza spirituale. E a quel punto diventerai un miliardario illuminato. Questo manifesto è il mio strumento per esaudire quel nobile sogno per te.
Come vedrai questo libro è un po' anticonvenzionale. Ma persegue una strategia specifica: risvegliare il tuo Sé razionale e il tuo Sé emotivo, due aspetti che devono unirsi mentre cominci il cammino per diventare un miliardario illuminato.

Questo manifesto è un grido di battaglia per spingerti a unirti a un movimento. Ti prego di leggerlo, assorbirlo, rifletterci su e trasformarlo in AZIONE.
La mia missione è contribuire a sollevare il mondo dalle inutili lotte che affrontiamo. Comincia aiutando te a esaudire i sogni economici e spirituali che coltivi.
E' per te. E' per noi. Vuoi unirti a me?" Joe Vitale

Leggi un estratto dal libro IL MILIARDARIO ILLUMINATO di Joe VITALE

PROMETTI A TE STESSO:

"Di essere cosi forte che nulla possa turbare la tua serenità. Di augurare salute, felicità e prosperità a ogni persona che incontri.
Di far sentire a tutti i tuoi amici che in loro c'è qualcosa di pregevole. Di guardare al lato positivo delle cose e di far sì che il tuo ottimismo diventi realtà.
Di pensare solo al meglio, di impegnarti solo per il meglio e di aspettarti solo il meglio. Di essere felice del successo altrui come se fosse il tuo.
Di dimenticare gli errori del passato e di perseverare per ottenere maggiori risultati futuri. Di essere sempre allegro e di donare un sorriso a ogni creatura che incontri.

Di dedicare così tanto tempo a migliorare te stesso da non averne per criticare gli altri
.
Di essere troppo grande per le preoccupazioni, troppo nobile per l'ira, troppo forte per la paura e troppo felice per consentire 1'esistenza di problemi.
Di avere una buona opinione di te stesso e di proclamarlo al mondo, non con grandi parole ma attraverso grandi AZIONI.
Di vivere confidando che tutto il mondo sia dalla tua parte, almeno finché sei fedele alla tua parte migliore."
IL CREDO DELL'OTTIMISTA di Christian D. Larson, pubblicato per la prima volta nel 1912 nel suo libro "Your forces and how to use them"

IL CREDO DEL MILIARDARIO ILLUMINATO

"Il miliardario illuminato è guidato in primo luogo dalla sua passione, dal suo scopo e dalla sua missione.
Il miliardario illuminato usa il denaro come uno strumento spirituale per creare un impatto positivo.
Il miliardario illuminato è sempre responsabilizzato perché crede fermamente in se stesso.
Il miliardario illuminato è costantemente impegnato a crescere, migliorare, reinventare e scoprire.
Il miliardario illuminato è incrollabilmente audace, prende rischi e non esita. Il miliardario illuminato è guidato dalla risonanza spirituale del proprio intuito.

Il miliardario illuminato sa che la sua ricchezza include tutto ciò che ha e non solo il suo denaro. Il miliardario illuminato prova una profonda gratitudine per tutto ciò che possiede e realizza.
Il miliardario illuminato è stabilmente connesso all'abbondanza universale. Il miliardario illuminato è generoso, moralmente ineccepibile e concentrato sul bene degli altri.
Il miliardario illuminato è un campione nel win-win-win. Il miliardario illuminato usa spiritualmente le proprie doti imprenditoriali.
Il miliardario illuminato guida attraverso l'esempio stimolando il cambiamento negli altri." Joe Vitale

"Qualunque cosa si dica in favore della povertà resta il fatto che non è possibile vivere una vita davvero piena o di successo senza la ricchezza.
Nessuno può sollevarsi alla massima espressione del proprio talento o delle proprie potenzialità spirituali a meno che non abbia denaro in abbondanza: perché per nutrire lo spirito e sviluppare il talento bisogna usare molte cose, delle quali non si può disporre senza il denaro per comprarle."
Wallace D. Wattles, dal suo bestseller La scienza del diventare ricchi



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati