domenica 25 dicembre 2016

I MIGLIORI POST di NOVEMBRE 2016

"COMI-COACH" di Sebastiano TODERO è un ottimo audio-videocorso introduttivo GRATUITO di sviluppo personale. E' stata veramente un'idea ottima e originale quella di abbinare validi contenuti e sane risate :-).
In questo corso si unisce l'utile e il dilettevole in maniera ottimale, anche se naturalmente poi è sempre meglio integrare con altri corsi più approfonditi come l'accademia dei miglioramenti. Leggi anche altri due post sullo stesso autore:
UN AMICO OTTIMISTA 2.0 di Sebastiano Todero
OTTIMISMO GENERALE E OTTIMISMO SPECIFICO di Sebastiano Todero


2) L'INGANNO DELLE DIETE LOW CARB a basso contenuto di carboidrati di T. Colin CAMPBELL e Howard Jacobson Con l'approfondimento del dott. Michael Greger sulle diete iperproteiche
"L'INGANNO DELLE DIETE LOW CARB a basso contenuto di carboidrati" di T. Colin CAMPBELL e Howard Jacobson con l'approfondimento del dott. Michael Greger sulle diete iperproteiche (Macro edizioni) ti spiega come è nata la convinzione secondo cui i carboidrati farebbero male e perchè tale teoria sopravvive nonostante tutte le prove scientifiche che dimostrano il contrario.
"DIETA CAMPBELL" contro "DIETE LOW CARB": uno scontro titanico tra 2 modi di alimentarsi. Chi vincerà?...

3) A SCUOLA DI VITA DA OG MANDINO di Phil MAXWELL Programma in 12 lezioni La filosofia, la saggezza e gli insegnamenti del più grande venditore del mondo
"A SCUOLA DI VITA DA OG MANDINO Programma in 12 lezioni La filosofia, la saggezza e gli insegnamenti del più grande venditore del mondo" di Phil MAXWELL (Area51 Publishing) è un percorso meraviglioso, strutturato, progressivo e unitario che ti guida all'approfondita conoscenza dei principali insegnamenti di Og Mandino, che costituiscono i fondamenti per la crescita, l'avanzamento e il miglioramento quotidiano di chiunque, in qualunque ambito: personale, professionale, relazionale.
Leggi anche la mia recensione di un famoso bestseller di Og Mandino:
UN MODO MIGLIORE DI VIVERE Diciassette regole per cambiare la propria vita di Og MANDINO

4) STORIE IMPOSSIBILI di Roberto CERE' La vita li ha sfidati, si sono trasformati. Adesso vivono nell'eccellenza!
"STORIE IMPOSSIBILI La vita li ha sfidati, si sono trasformati. Adesso vivono nell'eccellenza!" di Roberto CERE' (MIND Edizioni www.mindedizioni.com) è una guida al cambiamento e alla trasformazione.
Un libro per chi sta cercando la propria direzione nella vita attraverso l'esempio di chi ha saputo rispondere con successo alla sfida degli eventi.
50 storie esemplari di persone che hanno sfidato le avversità della vita! Leggi anche le mie recensioni di altri libri di Roberto Cerè:
SE VUOI PUOI POWER di Roberto CERE' 10 strategie per ottenere ciò che vuoi nel business e nella vita
SE VUOI PUOI AGENDA 2015 a cura di Roberto CERE' L'agenda dei Real Result Coach


5) IL MAGICO POTERE DI SBATTERSENE IL CA**O di Sarah KNIGHT Come smettere di perdere tempo (che non hai) a fare cose che non hai voglia di fare con persone che non ti piacciono

"IL MAGICO POTERE DI SBATTERSENE IL CA**O Come smettere di perdere tempo (che non hai) a fare cose che non hai voglia di fare con persone che non ti piacciono" di Sarah KNIGHT (Macro edizioni) ti spiega come liberarti dagli obblighi indesiderati e dal senso di vergogna e di colpa che ti attanaglia quando dedichi il tuo tempo alle persone e alle cose che ti rendono felice.
Sarah Knight presenta il suo Metodo NotSorry (semplice ma efficace) per il riordino mentale che ti aiuterà a scatenare il magico potere di sbattersene il ca**o per investire il tuo tempo, la tua energia e le tue finanze nelle cose che contano davvero...

6) LA DIETA DELLA LONGEVITA' di Valter LONGO Dallo scienziato che ha rivoluzionato la ricerca su staminali e invecchiamento la dieta MIMA-DIGIUNO per vivere sani fino a 110 anni

"LA DIETA DELLA LONGEVITA' Dallo scienziato che ha rivoluzionato la ricerca su staminali e invecchiamento la dieta mima-digiuno per vivere sani fino a 110 anni" di Valter LONGO (Antonio Vallardi Edizioni) dimostra che curarsi con il cibo è possibile.
E' una delle più importanti scoperte scientifiche nel campo dell'alimentazione. Valter Longo, massima autorità mondiale su nutrizione e longevità, spiega come prevenire e curare i mali del secolo.
E' la strada giusta per ridurre il grasso addominale, rigenerare e ringiovanire il nostro corpo abbattendo in modo significativo il rischio di cancro, patologie cardiovascolari e autoimmuni, diabete e malattie neurodegenerative come l'Alzheimer...

7) LA PREGHIERA SEGRETA di Joe VITALE La formula dei Tre Passi per attrarre miracoli

"LA PREGHIERA SEGRETA La formula dei Tre Passi per attrarre miracoli" di Joe VITALE (UNO editori www.unoeditori.com) dimostra che la forza della preghiera può attrarre veri e propri miracoli!
L'autore di bestseller che è stato un'ispirazione per milioni di persone e star del film "The Secret" ti offre ora nuovi strumenti per aumentare la tua connessione con l'Universo e metterti nella condizione di raggiungere felicità e realizzazione.
La Preghiera Segreta contiene la chiave per connetterti con la tua parte divina e realizzare i tuoi desideri e i tuoi obiettivi...

8) LO SCHIAVO di Anand DILVAR Un libro che cambierà la tua vita per sempre

"LO SCHIAVO" di Anand DILVAR (UNO editori) è un meraviglioso bestseller del "Paulo Coelho messicano", che è seguito da 2 milioni e mezzo di lettori in tutto il mondo.
Un libro che cambierà la tua vita per sempre. Anand Dilvar ti conduce in un intenso viaggio al centro della tua interiorità per scoprire proprio lì l'essenza della vita che vince la solitudine e porta alla conquista più preziosa: la consapevolezza di essere parte di qualcosa di grandioso, di uno splendido disegno in cui la vita si prende cura di tutto ciò che esiste: anche di ognuno di noi.
Per la profondità dei suoi contenuti il libro "Lo schiavo" è stato introdotto nelle università messicane come testo di studio...


Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati