giovedì 8 dicembre 2016

LA NUMERLOTTERIA di Luigi BULLA Metodo per sviluppare i numeri da giocare al LOTTO e dare un significato ai vostri sogni! Basato sulla vera Smorfia Napoletana

"LA NUMERLOTTERIA Metodo per sviluppare i numeri da giocare al lotto e dare un significato ai vostri sogni! Basato sulla vera Smorfia Napoletana" di Luigi BULLA (Kimerik Edizioni www.kimerik.it) è un saggio certamente originale perchè si basa sui sogni spiegati e interpretati in chiave moderna.
"Ho sempre considerato il mondo dei sogni come l'unico nel quale ognuno di noi può essere ciò che a volte nella vita reale non può; e ogni singolo sogno come una vera e propria pellicola cinematografica.

Sogniamo dunque e utilizziamo questo mio metodo per interpretare i nostri sogni, sviluppare i numeri giusti da giocare e vincendo, renderli reali.
In fin dei conti sognare è gratuito. Il testo infatti contiene anche il significato storico della vera e antica "Smorfia Napoletana". Luigi Bulla
Leggi anche le recensioni di altri tre libri dello stesso autore:

DAL VALORE DELL'AMORE AI RICORDI DEL CUORE di Luigi BULLA

UN MESSIA PER AMICO di Luigi BULLA Come utilizzare e applicare il potere della Preghiera con la forza dei Salmi per ottenere cure, lavoro, relazioni e altre grazie

L'ARCANO SENTIERO DELLA CARTOMANZIA di Luigi BULLA Corso teorico e pratico sull'interpretazione delle Carte dei Tarocchi e delle Sibille Contiene oltre 30 metodi di lettura


Luigi Bulla (www.luigibulla.it) è nato nel 1978 a Catania, dove tuttora vive e opera nel campo dell'astrologia, della cartomanzia, della chiromanzia, del paranormale e dell'occulto con ultraventennale esperienza.
Vanta un diploma di Ragioneria e una Laurea Honoris Causa in "Scienze Economiche e Sociali" rilasciata dalla Pro Deo University di New York grazie alla segnalazione del Direttore Generale dell'Albo Professionale Europeo di Roma.

Al suo attivo risultano 5 opere letterarie: "La Numerlotteria", "Il Valore dell'Amore", Un messia per amico, L'arcano sentiero della cartomanzia, Dal valore dell'amore ai ricordi del cuore e numerose collaborazioni su svariati network regionali e nazionali.
Nel marzo 2016 ha redatto la prefazione al libro "Vivere ancora" di Rosy Tomaselli.

Nel giugno 2016 Luigi Bulla, in occasione della presentazione del suo ultimo libro, ha fondato un Centro d'Arte e Poesia, che ha visto come padrini l'artista David Simone Vinci e il cantante e attore Antonio Cannata.
Luigi Bulla è titolare di un negozio di articoli esoterici e religiosi denominato "Magic Shop" e venditore indipendente della Forever Living Products Italy.
Cura inoltre su una TV regionale la rubrica astrologica "Luigi e le Stelle", il programma "Il Sole che abbraccia la Luna" su Radio Sole Vittoria e un programma per lui storico ("La Smorfia Napoletana 2016") su Bella Radio e Bella TV di Catania.

"La Numerlotteria ci porta sulla soglia di due mondi, conosciuto e non conosciuto, conscio e inconscio, razionale e irrazionale, superficie e profondità, un po' come è la vita di tutti noi...
Invito tutti i lettori, così come ho fatto io, a leggere il libro con curiosità e voglia di sperimentarsi in questo interessante metodo presentato nel libro e di farlo, come diceva qualcuno, con gli occhi di un bambino curioso e non di un adulto ottuso."
Dalla prefazione del dottor Ignazio Alessandro Picerno

"Se dovessi definire Luigi Bulla con un aggettivo, sceglierei senza ombra di dubbio "straordinario" poichè, oltre a possedere una notevole stoffa letteraria, dimostra di padroneggiare materie estremamente ampie come l'astrologia e il paranormale, vivendo questa sua sensibilità superiore come un dono per poter aiutare gli altri a comprendere anche aspetti che la ragione umana spesso limitata e fredda non sarebbe capace di percepire...

Giudico questo libro e il lavoro che c'è dietro tanto scupoloso e pieno di attenzione da poter considerare Luigi come un vero e proprio figlio del popolo napoletano...
Per Luigi e per i lettori: "Ca San Gennaro ci protegga e che a Maronna c'accumpagna!" (Per chi volesse giocarli: 19 San Gennaro e 8 "a Maronna")".
Dalla prefazione della cantante e attrice napoletana Anna Merolla

"Luigi Bulla cura con straordinaria attenzione anche la grafica del testo, dalla copertina ai disegni, servendosi anche dell'ausilio della sorella Francesca Bulla, definendo il tutto con dei ritagli poetici (di Maria Cristina Sabella e Giusy Bafumi).
Raccomando a tutti la lettura in quanto fruibile e ricca di curiosità. Infine vanno all'Autore i miei complimenti per questo ulteriore dono che ci invita a credere sempre nei nostri sogni affinchè chissà, possano un dì diventare una bella realtà!"
Dalla prefazione dell'educatrice Sabina Lanzafame

"Il mio augurio è che anche questo scritto sarà interessante e di vostro gradimento. Dal canto mio ho cercato in tutti i modi di mettere il lettore in condizione di afferrare i messaggi che ogni sogno può offrirci.
A volte proteggendoci, altre spronandoci a fare qualcosa indicandoci che quello è il momento di agire, altre ancora salvaguardandoci da eventuali nemici che tramano contro di noi. Buona lettura e buone vincite!" Luigi Bulla

MY DREAMS (poesia di Maria Cristina Sabella)

"Racchiusa in una goccia di sogni il mio viaggio nell'oceano della notte stellata ha varcato confini incantati.
Come un'equilibrista a piedi nudi su soffici nuvole ho guardato sullo schermo i desideri del mio cuore materializzarsi per poche ore."



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati