sabato 7 luglio 2018

FORMULA INFOPRODOTTO di Tiziano VALENTINUZZI Come trasformare i tuoi talenti e competenze in un'attività online ad alto rendimento

"FORMULA INFOPRODOTTO Come trasformare i tuoi talenti e competenze in un'attività online ad alto rendimento" di Tiziano VALENTINUZZI (Collana Se solo potessi a cura di Max FORMISANO UNO editori www.unoeditori.com) ti spiega come trasferire la tua conoscenza online, liberando il tuo tempo e raggiungendo migliaia di persone con il tuo messaggio, guadagnando 24 ore al giorno e in modo automatico (anche mentre dormi o sei in vacanza).
Infatti il web offre possibilità che fino a qualche anno fa non esistevano e nel suo libro Tiziano Valentinuzzi (direttore di CerchiaRistretta.it) ti mostra proprio come costruire da zero un'attività online per poter generare in pochi mesi una nuova entrata che integra il tuo reddito oppure creare un nuovo lavoro basato sui tuoi talenti e competenze.
La Formula Infoprodotto è già stata sperimentata con grande successo in Italia in molti campi e nicchie di mercato.

Sono ormai centinaia le persone che ogni giorno guadagnano anche molto bene
con la loro attività online basata sugli infoprodotti.
"La parte che più mi piace del guadagnare online con gli infoprodotti? È un sistema slegato dal proprio tempo: che tu venda dieci o diecimila infoprodotti in un mese il tempo che dedichi e lo sforzo totale quasi non cambiano.
Il modo migliore di ri-guadagnarsi la propria libertà!" Tiziano Valentinuzzi
Se vuoi saperne di più, clicca sui seguenti link:

www.cerchiaristretta.it/fip-2018-videocorso-presentazione

www.cerchiaristretta.it/gratis

"Formula infoprodotto è una vera manna dal cielo, sia per chi si affaccia adesso in questo mondo sia per chi vuole ordinare le idee e ripartire "dalle basi", quelle basi che spesso nel business sono trascurate e senza le quali non si riesce a fare un vero salto di livello.
Infine un'opportunità: sappi che il fantastico mondo degli infoprodotti ha aggiunto notevoli rendite passive alla mia azienda di formazione e ha regalato molto più tempo alla mia vita.
Dunque, caro amico lettore, approccia questo libro con attenzione, con la mentalità dello studente e dell'imprenditore consapevole di essere l'unico responsabile dei propri risultati perché ho visto centinaia di vite cambiare grazie alla formula infoprodotto e la prossima potrebbe essere la tua."
Dalla prefazione di Max FORMISANO, autore del bestseller Produttività 300%, fondatore della Max Formisano Training



Il dott. Tiziano Valentinuzzi, laurea e dottorato in Astronomia, classe 1972, (www.cerchiaristretta.it www.formulainfoprodotto.com) nel 2010 incontra Italo Cillo (chiamato da tutti il "Guru dell'Internet Marketing") e la sua Cerchia Ristretta, la prima scuola in Italia che ha mostrato a migliaia di studenti come guadagnare online con gli infoprodotti dalla A alla Z.
Inizia così la sua ascesa nel mondo dell'infomarketing e del web marketing. In poco tempo pubblica online i suoi primi infoprodotti che riscuotono subito grande successo e viene chiamato da esperti in varie nicchie di mercato a curare il marketing per i loro siti ad alto traffico.

Nel 2014 lo stesso Italo Cillo lo chiama a rifare dalle fondamenta la sua Cerchia Ristretta, riconoscendo in lui il suo ideale successore alla guida del suo progetto.
Lavorano fianco a fianco per 2 anni, fino alla prematura scomparsa di Italo Cillo.
Da allora Tiziano Valentinuzzi è il nuovo direttore di CerchiaRistretta.it, che guida insieme al suo braccio destro Andrea Grendele.

Leggi un estratto dal libro FORMULA INFOPRODOTTO Come trasformare i tuoi talenti e competenze in un'attività online ad alto rendimento di Tiziano VALENTINUZZI

Ma che cos'è un "infoprodotto"? Semplice! Si tratta di vendere informazioni o conoscenza online con una strategia semi-automatica.
Prendi qualcosa che sai fare o che puoi imparare a fare (o che sa fare qualcun altro); la trasformi in un metodo o programma che possa far ottenere un beneficio agli altri; vendi online questo metodo o programma alle persone interessate con un sistema il più possibile automatizzato.
Con Formula infoprodotto ti metterai subito in gioco e tirerai fuori la tua prima grande idea di infoprodotto, partendo proprio dalle tue competenze (che forse in questo momento non sai nemmeno di avere).
Tiziano ti spiega come poter partire anche non avendo nessuna nozione di infomarketing e non sapendo nemmeno come funzioni un pagamento online.

Applicando i 5 pilastri della Formula infoprodotto a quello che già stai facendo tutti i giorni puoi aumentare l'efficienza e l'efficacia della tua attività, contattare un pubblico più vasto, guadagnare di più e usare meglio il tuo tempo.
Quindi se sei un esperto in qualsiasi campo, un professionista, un autore, un coach, un formatore/trainer, un blogger, un consulente, un istruttore, un terapeuta, un insegnante, oppure hai una speciale competenza che può essere utile agli altri, allora segui i 5 pilastri della Formula infoprodotto e dai una svolta alla tua vita!

"L'infomarketing non è vendere pillole e non è nemmeno multilevel marketing o network marketing: non propone vendite piramidali, non c'entra col fare sondaggi, non parla di casinò online, non sono programmi di investimento, non parla di Forex, non è trading online, non sono "catene di Sant'Antonio", non sono trucchi o stratagemmi. Niente di tutto questo!
Con la formula infoprodotto ti propongo di guadagnare bene online, in modo etico e anche in maniera tale da sostituire ampiamente uno stipendio a tempo pieno e, sperabilmente, molto di più.
Stiamo parlando di guadagnare legalmente, eticamente e (cosa molto importante) in armonia con le tue passioni, con le tue competenze, esperienze di vita e inclinazioni naturali (quindi con soddisfazione) liberando il tuo tempo e raggiungendo facilmente migliaia di persone con il tuo messaggio.
Perché? Perché non è mai stato così facile come oggi nella storia creare un infoprodotto." Tiziano Valentinuzzi

I 5 pilastri della Formula Infoprodotto (Individua, Raccogli, Offri, Attira, Dialoga) sono il succo dell'infomarketing: un potentissimo concentrato di conoscenze per mettere online il tuo infoprodotto e generare un guadagno automatico distribuendolo a migliaia di persone soddisfatte.
Questi pilastri ti forniranno la chiave per aprire la cassaforte del tuo successo online. Nella Formula Infoprodotto il pilastro DIALOGA è quello più importante perché la tua attività online non funzionerà senza un buon pilastro dialoga che fa girare tutto il resto.
Infatti, dopo aver trovato la grande idea e aver messo online il tuo sito, proprio con gli strumenti di questo pilastro condurrai il tuo potenziale cliente da indifferente a cliente vero e proprio passando per le fasi di curioso e interessato.

I segreti per fare tutto ciò sono concentrati su queste 4 AZIONI: ATTIRARE (traffico sul tuo sito), INDIVIDUARE (il tuo avatar, il tuo posizionamento e il tuo messaggio), RACCOGLIERE (l'e-mail dei visitatori attraverso l'omaggio magnetico) e OFFRIRE (un infoprodotto vincente).
Ormai siamo tutti nell'era digitale e nei prossimi decenni saremo invasi da questo tipo di commercio: quindi perché non velocizzare le competenze e acquisire metodi produttivi?
Essere aggiornati in questa nuova metodologia è sempre meglio che aspettare un posto fisso o un part-time che non arriva mai e se arriva è sottopagato e molto più stressante.
La tecnologia sta facendo passi da gigante: se non si è al passo con essa, si rimane fuori e si diventa sempre più demotivati e poco produttivi.

Conoscere questo sistema e i vari infomarketer (coloro che guadagnano online con gli infoprodotti) ti porterà in un contesto economico sicuramente migliore poiché adotterai metodo e libertà finanziaria senza vincoli né di tempo né di dipendenza subordinata da abitudini "schiavizzate" da mentalità tradizionali riguardo al lavoro.
La tecnologia è alla portata di tutti ma non tutti la sanno usare.
Il costo delle moltissime informazioni via internet è davvero basso: pensa a quante cose utili puoi creare.
La tecnologia per creare infoprodotti (un testo, un audio o un video) è praticamente gratuita, a costo zero; oggi è disponibile a livello di massa così come non è mai stato prima.
Con un infoprodotto (che puoi creare e vendere online) hai costi di produzione così bassi che ciò che riuscirai a guadagnare sarà quasi tutto profitto.

Ben diversa è la situazione per quasi tutte le altre attività in cui devi tenere conto di costi di capannoni, negozi, distributori, spedizione, provvigioni, materie prime, ecc.
Ovviamente questo tipo di attività non è adatto a tutti: bisogna informarsi bene, conoscere e mettere in pratica con la giusta metodologia e non "cliccando come per magia" o "aria fritta".
E' importante selezionare le informazioni e imparare da persone competenti che già vivono di queste realtà produttive e che dimostrano con fatti e non solo parole.
Quindi prenditi il tempo necessario, non leggere in modo distratto e poco impegnato: fai le azioni richieste e avrai i risultati desiderati.



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

2 commenti:

  1. Ho iniziato a documentarmi e informarmi circa questa nuova opportunità. Interessante proverò senz'altro.

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe provare questo nuovo metodo di guadagno, non ho esperienza nel settore, ma dal post che leggo mi sembra coinvolgente e mi invoglia e incuriosisce molto. Inizierò anch'io a provare. Grazie a questo blog che fornisce sempre informazioni interessanti che suscitano molte curiosità in merito!

    RispondiElimina

Articoli correlati