martedì 3 luglio 2018

31 GIORNI PER IL SUCCESSO di Gary QUINN Guida quotidiana per creare, cambiare ed arricchire la tua vita

"31 GIORNI PER IL SUCCESSO Guida quotidiana per creare, cambiare ed arricchire la tua vita" di Gary QUINN (EIFIS Editore www.eifis.it) è una guida chiara per far sì che la tua vita funzioni.
Una via semplice per aiutarti a ottenere fiducia in te stesso, identificare ciò in cui credi, guarire le tue emozioni e fornirti ispirazione.
Rinvigorisci la tua vita e raggiungi tutti i tuoi obiettivi personali e professionali. Gary Quinn, famoso life coach, ti offre ispirazione, motivazione e consigli pratici per aiutarti a realizzare i tuoi desideri.

Ogni giorno un tema, una chiave di vita, un esercizio ed un'affermazione.
Inizia subito a stabilire le priorità, identifica ogni giorno, scrivi obiettivi specifici, concentrati su di essi e il resto verrà da sé.
Cambiare la tua vita è più facile di quanto credi! Un libro pratico da portare sempre con sè e dal quale lasciarsi ispirare!
Se vuoi acquistare il libro e/o leggere un estratto gratuito, clicca sul seguente link:

www.eifis.it/e-store/public/products/31-giorni-per-il-successo

"Gary è estremamente profondo e dotato di una conoscenza che cambia le percezioni." Vogue Magazine
"Il libro scritto da Gary Quinn ti guiderà in un percorso evolutivo che passo dopo passo ti farà scoprire il tuo potere personale.
Inizierai a percepire quella spinta interiore che ti farà agire per manifestare il meglio che è in te nella tua vita."
Richard ROMAGNOLI, esperto mondiale di Laughter Therapy (Yoga della Risata), autore dei bestseller "Ho imparato a ridere" e "Happy Genetica"

"Consiglio il libro del mio amico Gary Quinn: 31 Giorni per il Successo è un promemoria quotidiano per aiutare a comprendere come prendere il controllo della propria vita e manifestare i propri sogni ed obiettivi."
Roy MARTINA, M.D., autore del bestseller "Equilibrio emozionale"
Leggi anche le recensioni di altri bestseller dello stesso autore:

LA FREQUENZA DEL SI' di Gary QUINN Una tecnica semplice ed efficace per creare la vita che desideri davvero

LA FREQUENZA DEL SI' CD Audio di Gary QUINN 101 affermazioni positive per equilibrare la mente, il corpo e lo spirito


ANGELI: Ispirazioni quotidiane di Gary Quinn e Gianni Passarella
Preghiere e pratiche per trasformare la vita e ritrovare il potere


Gary Quinn (www.garyquinn.tv) è autore di bestseller internazionali e life coach intuitivo che lavora con le forze Angeliche.
Ospite di trasmissioni radiotelevisive e noto conferenziere, tiene seminari in tutto il mondo, aiutando migliaia di persone a migliorare la propria vita grazie ai suoi semplici ma efficaci metodi per accedere alla vera forza interiore e riequilibrare la mente, il corpo e lo spirito.
Il suo insegnamento semplice ed eloquente è stato ideato per aiutare tutti a raggiungere obiettivi in un primo tempo ritenuti impossibili.

Ha fondato a Los Angeles il Touchstone For Life Coaching Certifìcation Program, un programma che permette di trasformare e migliorare se stessi per creare una vita più soddisfacente, richiesto da aziende del calibro di Mattel Toys e Diesel, seguito da un gran numero di persone, tra cui diverse celebrità del mondo dello spettacolo e dello sport, primatisti olimpionici, vincitori di premi Nobel e di Grammy Awards.
Con una serie di clienti del calibro di Roberto Benigni, di cantanti come Seal, della pattinatrice medaglia d'oro Katarina Witt e di alcuni dei più grandi talenti di Hollywood (es. Geoffrey Rush e Nastassja Kinski), Gary Quinn è definito "il life coach delle star".
Vogue, Gala, Toronto Sun, Woman's Weekly, Red Magazine, Energie Magazine, Yoga Magazine, People, US Magazine, Reader's Digest, InStyle Magazine e Glamour Italy sono alcune delle riviste che scrivono di lui.

Ospite fìsso di Leeza Gibbons e Shirley MacLaine alla radio, è stato invitato alle trasmissioni di Extra TV, NBC, FOX, BBC, RAI TV e Italia 1.
Gary Quinn è autore di molti libri, tra cui ANGELI: Ispirazioni quotidiane, The Invocation, Che gli Angeli siano con te,
Vivere nella zona spirituale e La frequenza del Sì.
Il messaggio potente di Gary ha mostrato alle persone in tutto il mondo come portare gli angeli nelle loro vite di tutti i giorni, sprigionare il potere dell'amore e trovare la felicità:

"Coscientemente o non coscientemente state creando la vostra propria vita tutto il tempo. Portiamo consapevolezza e intenzione a migliaia di scelte istantanee che facciamo ogni giorno nelle nostre vite.
Alla fine del giorno la nostra vita è un composito di tutte queste scelte.
Voi avete la forza per creare la vita che desiderate. Questo è un regalo enorme e una tremenda responsabilità.
Se non siete soddisfatti della vostra vita, è tempo di visualizzare qualcosa di differente. Usando i miei semplici ma efficaci metodi potete essere aiutati a raggiungere quell'obiettivo.
Qualsiasi cosa sognate (un lavoro migliore, una salute più robusta, un nuovo amore, una nuova direzione, mettere fine alle preoccupazioni finanziarie) i vostri angeli vi stanno aspettando per guidarvi e aiutarvi a raggiungerli...

Benvenuto a "31 giorni per il successo", una guida chiara per far funzionare la tua vita. Congratulazioni per l'impegno nel migliorare la qualità della tua vita personale e professionale.
La guida giornaliera che hai in mano è la perfetta introduzione ai 31 giorni di successo personale e ti accompagnerà in un viaggio alla scoperta di te stesso. Puoi aspettarti di trovare doni incredibili, valori e sogni che potresti aver nascosto nel tuo Sé profondo.
È stato realizzato affinché tu concluda ogni giorno con una celebrazione di auto-accettazione e fiducia che ti possa aiutare nel corso della successiva giornata piena di impegni.

È un metodo semplice per
aiutarti a stabilire le priorità di ogni giorno, identificare le tue convinzioni ed emozioni e garantirti ispirazione quando ti alzi dal letto e quando vai a dormire.
Inizia ogni giorno prestando attenzione, riconoscendo il punto a cui sei arrivato e utilizzando i messaggi ispiratori, le chiavi e le affermazioni da tenere con te. Troverai uno spazio in bianco intitolato "pensieri quotidiani e appunti personali".
Questo spazio è molto simile ad un diario e ti aiuterà a creare cambiamento ed espandere il tuo punto di vista, il tuo pensiero e le tue prospettive."
Dall'introduzione di Gary Quinn

Leggendo il libro 31 giorni per il successo potrai seguire un percorso di 31 codici segreti che ti porteranno alla scoperta di te stesso.
È progettato per vivere ogni giorno senza "carichi pendenti" formati da stress quotidiani e malesseri mentali che bloccano il flusso di energia e ti separano continuamente dal benessere psicofisico e dall'equilibrio e armonia personale.
Attivando questi 31 codici avrai accesso ai pezzi mancanti della tua anima per ricostruire i tuoi schemi emotivi.
Imparerai a comprendere il potere del ricordo delle vite passate, come attivare la tua intuizione e il potere psicofisico, come prendere in mano il potere di incontrare la tua ombra e risolvere i vecchi schemi negativi scaricando così il nuovo potere dal tuo passato.

Quando scaricherai il vecchio schema mentale otterrai finalmente una profonda trasformazione e crescita interiore. Questa trasformazione è il solo modo di ottenere un cambiamento positivo nella tua vita e in questo mondo.
Quando affidi qualsiasi desiderio all'universo liberi anche le paure che prima ti bloccavano.
Lasciar andare i dispiaceri passati è come dichiarare pace alla tua identità: le tue emozioni reagiranno con vigore e con più amore verso te stesso e tutto ciò che ti circonda.

Applicando i codici del successo e mettendo in pratica le tecniche semplici di Gary potrai modificare il tuo stile di vita e vivere in perfetta armonia con il riflesso della tua anima.
La strada per il successo non è sempre facile: il 1° passo è imparare a gestire lo stress applicando le strategie con stile, saggezza e creatività costante.
Bisogna visualizzare e rimuovere gli ostacoli alle attività quotidiane, focalizzarsi sulle priorità più alte e iniziare a vivere in armonia con se stessi. Studia tutto ciò che vuoi padroneggiare e sii generoso con coloro che ti circondano.

Lascia agli altri qualcosa di positivo di te
con semplici gesti di affetto e reciproca stima.
Non essere "avaro" nell'esprimere i tuoi sentimenti amorevoli.
La chiave del successo è entrare in sintonia e armonia con tutto ciò che ti circonda a prescindere dalle circostanze che possono intralciare il tuo percorso.
La vita non è sempre rose e fiori ma se adotti metodo, flessibilità, gratitudine e sincerità ti alleggerirai di quella pesantezza che ti priva del benessere vitale.

Alcune delle mie citazioni preferite dal bestseller 31 GIORNI PER IL SUCCESSO Guida quotidiana per creare, cambiare ed arricchire la tua vita di Gary QUINN (EIFIS Editore):

"Devi riconoscere te stesso come un successo. Cambiare la tua vita può essere semplice quanto cambiare la tua mente.
Apri la mente e il cuore alla convinzione che la vita può essere e sarà piena di meraviglia e positività
Tutto inizia da te. Quando cominci a modificare pensieri, parole e azioni, inizi anche a trasformare il modo in cui percepisci te stesso.
Che tu te ne renda conto o no, la tua esistenza è diretta dalle scelte che crei personalmente
Qualsiasi illuminazione spirituale sta nel raggiungere davvero la verità o l'Io autentico. Di cosa siete fatti voi? Chi siete voi?" Gary Quinn

"31 giorni per il successo aiuta a controllare e dirigere i nostri pensieri, azioni e parole quotidiane e far sì che lavorino PER NOI invece che contro di noi.
Usare questo strumento può trasformare per sempre la vostra vita."
Dr. Joe VITALE, autore dei bestseller The Miracle e Il miliardario illuminato
 "La nostra intenzione crea la nostra realtà." Wayne DYER
"C'è sempre un modose ci si impegna." Anthony ROBBINS



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Qualche mese ha ho letto un altro libro di Gary Quinn che mi è piaciuto molto, leggerò sicuramente anche questo. Trovo i suoi libri fantastici.

    RispondiElimina

Articoli correlati