mercoledì 3 ottobre 2018

INCROLLABILE di Anthony ROBBINS Il tuo manuale per la libertà finanziaria Crea una mente milionaria in un mondo di volatilità

"INCROLLABILE Crea una mente milionaria in un mondo di volatilità" (GRIBAUDI edizioni www.gribaudi.it) è il nuovo bestseller di Tony ROBBINS, il life e business strategist n° 1 degli Stati Uniti.
Un manuale per la libertà finanziaria in cui ti spiega come raggiungere straordinari risultati: una guida step-by-step su come gestire il denaro.
In queste pagine scoprirai: come ideare un piano semplice e attuabile che ti garantirà la vera libertà finanziaria;
le strategie dei migliori investitori del mondo su come proteggere te stesso e la tua famiglia e massimizzare il profitto dagli inevitabili crolli;

il modo più veloce per riportare i soldi nelle tue tasche (smascherare le commissioni nascoste); come i colossi della finanza continuano a farti pagare per una performance scarsa;
i 4 principi fondamentali che le più grandi menti finanziarie del mondo utilizzano per massimizzare i vantaggi e minimizzare gli inconvenienti. Sei pronto a diventare incrollabile?

"La mia ossessione è aiutare le persone a creare la vita dei loro sogni.
E il mio più grande piacere è
mostrare loro come elevarsi dal dolore al potere.
Non posso sopportare di vedere gli altri soffrire perché so come ci si sente.
" Tony Robbins
Leggi anche le recensioni di altri 2 bestseller dello stesso autore
:

PASSI DA GIGANTE di Anthony ROBBINS Piccoli cambiamenti per fare una grande differenza 365 lezioni quotidiane nella gestione di se stessi

APPUNTI DA UN AMICO di Anthony ROBBINS




Anthony Robbins (www.tonyrobbins.com) è uno dei formatori più conosciuti al mondo in merito a tematiche come lo sviluppo personale, la psicologia del cambiamento e il coaching.
Esperto di PNL (Programmazione NeuroLinguistica) e di ipnosi di tipo ericksoniano, Tony Robbins è famoso per i suoi libri e per i suoi corsi sulla crescita personale, sulla comunicazione, sulla leadership e sulla motivazione.
Milioni di persone di ogni parte del mondo hanno tratto beneficio dai suoi insegnamenti.

E' stato il coach di moltissime persone famose
, dirigenti di grandi aziende, politici di primo piano e atleti campioni del mondo. Tra essi l'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e quello attuale Donald Trump.
Robbins è anche un imprenditore di grande successo (è fondatore o socio di ben 30 diverse società che operano in tanti settori differenti) ed è molto attivo nel sociale. Ha avviato importanti programmi in scuole e carceri.
Ha fornito migliaia di pasti ai bisognosi grazie alle sue partnership con notevoli organizzazioni no profit e ha realizzato progetti in India per combattere le malattie più diffuse e pericolose.

"Ho donato tutto il ricavato di Money, Master the Game e ora farò lo stesso con questo libro, Incrollabile, per offrire pasti gratuiti agli affamati attraverso la mia collaborazione con Feeding America, l’ente caritatevole più efficace che negli Stati Uniti dà da mangiare agli affamati.
Finora abbiamo fornito oltre 250 milioni di pasti gratuiti alle famiglie bisognose. Nei prossimi otto anni ho intenzione di portare il totale a un miliardo.
Se stai tenendo in mano questo libro, anche tu hai contribuito a questa causa. Grazie! E sentiti libero di comprare una copia per tutti i tuoi amici e familiari!...

Sono cresciuto nella povertà assoluta, nel corso degli anni ho avuto quattro padri diversi e una madre alcolizzata. Spesso andavo a letto affamato, non sapendo se ci sarebbe stato qualcosa da mangiare il giorno dopo.
Avevamo così pochi soldi che compravo magliette da venti centesimi nel negozio dell'usato e andavo al liceo con i Levi's di dieci centimetri troppo corti per me.
Per mantenermi lavoravo come inserviente in due banche di notte, poi prendevo l'autobus per tornare a casa e dormire per quattro o cinque ore prima di trascinarmi a scuola ogni mattina.
Oggi sono benedetto dal successo finanziario. Ma posso dirti che non dimenticherò mai com'era vivere in quello stato di costante ansia per il futuro." Tony Robbins

Leggi 2 estratti dal libro INCROLLABILE Il tuo manuale per la libertà finanziaria Crea una mente milionaria in un mondo di volatilità di Tony ROBBINS:

SCOPRI COME GESTIRE IL TUO DENARO

RICCHEZZA: LE REGOLE DEL GIOCO



Il libro "Incrollabile" è considerato uno dei migliori bestseller sull'investimento dell'ultimo decennio. Abbiamo tutti il grande sogno di avere quella meravigliosa pace interiore, quella sicurezza, quell'indipendenza, quella libertà: in poche parole di essere incrollabili.
Non è solo una questione di soldi, è uno stato mentale. E quando siamo veramente incrollabili abbiamo la certezza di resistere a qualsiasi tempesta:

"Non è che nulla ti turbi. Tutti possiamo rimanere intrappolati. Ma tu non ti blocchi. Nulla ti intimidisce per molto tempo. Non permetti alla paura di prendere il controllo.
Se perdi l'equilibrio, ritrovi rapidamente il tuo baricentro e riacquisti la calma interiore. Quando gli altri sono spaventati hai la presenza di spirito per approfittare del tumulto che ti turbina intorno.
Questo stato d'animo ti consente di essere un leader e non un gregario. Essere il giocatore di scacchi e non la pedina. Essere uno dei pochi che fanno e non uno dei tanti che parlano soltanto!" Tony Robbins

Il libro Soldi - Domina il Gioco di Tony Robbins ha venduto nel mondo oltre un milione di copie e per 7 mesi è stato in cima alla classifica dei business bestseller del New York Times.
Ora Incrollabile illustra in modo più sintetico le intuizioni di alcune delle figure più importanti nel mondo degli investimenti, come Warren Buffett, David Swensen e John C. Bogle.
I fondi indicizzati sono il modo migliore per gli investitori di massimizzare le loro possibilità di successo.

La vera strada verso il successo e la ricchezza proviene dalla combinazione (oltre ai geni ereditati) dell'educazione finanziaria che si sviluppa attraverso la capacità di riconoscere i modelli (da imitare senza danneggiare) e l'abilità di adattarli e sfruttarli per perseguire un bene comune e non solo personale.
La tua vita non è forgiata dalle tue condizioni ma dalle tue decisioni. "Se vuoi prendere l'isola, devi bruciare le navi."
Devi stabilire di essere al 100% responsabile per il tuo stato mentale e per la tua esperienza di vita.
ll primo strumento proposto da Tony Robbins è "la regola dei novanta secondi". Ogni volta che incominci a soffrire ti devi concedere novanta secondi di pausa così da poter tornare a vivere in uno stato di benessere e di serenità.

Sposta l'attenzione sull'apprezzamento, su amore, gioia e generosità: crea uno spazio profondo che è parte del tuo spirito, fonte della tua identità personale. L'apprezzamento, il divertimento e l'amore non sono altro che gli antidoti alla sofferenza.
"Prendi tutti i tuoi pensieri negativi e tutte le tue emozioni negative, scambiali con la gratitudine e la tua intera vita cambierà in un istante."

Il percorso verso il successo comprende 3 fasi: la FOCALIZZAZIONE: ovunque si rivolga la tua focalizzazione, la tua energia la segue.
L'AZIONE: per avere un grande successo bisogna intraprendere una grande azione. La GRAZIA: un profondo senso di apprezzamento porta sempre la Grazia nella vita di ogni persona.
Ma per quanto importante sia il successo dovrai padroneggiare anche una seconda abilità se vuoi creare una vita straordinaria: "l'arte di appagamento".

"Nell'arco di sette anni ho intervistato più di cinquanta maestri dell'universo finanziario. I loro nomi potrebbero non significare nulla per te. Ma in questo mondo sono delle star e hanno una notorietà al pari di celebrity come LeBron James, Robert De Niro, Jay Z e Beyoncé!
L'elenco delle leggende che hanno condiviso le loro intuizioni con me comprende Ray Dalio, il manager di hedge fund di maggior successo nella storia; Jack Bogle, il fondatore di Vanguard e il venerato pioniere dei fondi indicizzati;

Mary Callahan Erdoes
, che supervisiona $ 2,4 mila miliardi di asset presso JPMorgan Chase e Co.; T. Boone Pickens, il magnate del petrolio; Carl Icahn, il più formidabile investitore "attivista" americano;
David Swensen, la cui arte della finanza trasformò Yale in una delle più ricche università del mondo; John Paulson, gestore di hedge fund che ha guadagnato personalmente $ 4,9 miliardi nel 2010; e Warren Buffett, l'investitore più celebre sulla faccia della terra." Anthony Robbins

Alcune delle mie citazioni preferite da INCROLLABILE di Tony ROBBINS:

"Ieri non è che un sogno e domani è solo una visione. Ma ogni giorno ben vissuto rende ogni ieri un sogno di felicità e ogni domani una visione di speranza." Kalidaa (drammaturgo e poeta indiano)
"Se prendi la decisione di dominare la tua mente, sarai mentalmente equipaggiato per affrontare qualsiasi sfida incroci il tuo cammino
L'unica grande minaccia per il tuo benessere finanziario è il tuo cervello e ciò che conta non è la realtà ma piuttosto le nostre convinzioni a riguardo." Tony Robbins

"Il problema principale dell'investitore e anche il suo peggior nemico è se stesso." Benjamin Graham, autore di The Intelligent Investor e mentore di Warren Buffett
"Ogni giorno, quando ti svegli, pensa: "Oggi sono fortunato di essere vivo, ho una preziosa vita umana e non ho intenzione di sprecarla."
Dalai Lama
"Robbins è il miglior moderatore economico con cui abbia mai lavorato. La sua mission di trasmettere all'investitore medio i concetti delle più grandi menti finanziarie del mondo è piena di ispirazione."
Alan Greenspan, ex presidente della Federal Reserve



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Tony Robbins è il leader della psicologia del cambiamento personale. I suoi seminari sono coinvolgenti e strepitosi! Questo libro che ho letto "Incrollabile" è ben strutturato.

    RispondiElimina

Articoli correlati