martedì 22 aprile 2008

INTERNET CHALLENGE - "La nuova sfida dell'Internet Business"

Rimangono solo 9 posti disponibili per partecipare all'evento "INTERNET CHALLENGE", che si terrà a Roma il 25 maggio. L'organizzatore è Daniele Penna (da molti definito il "Guru" di eBay Italia, Bazarissimo.com ).
Ecco un estratto della presentazione del corso da parte di Daniele:
"Questa giornata sancirà il passaggio ad una nuova era dell'internet business e del miglioramento personale: Challenge vuol dire Sfida, e sarà proprio questo il tema della giornata che amo definire un "esperimento".
Non un corso, non un incontro, non un evento ma qualcosa che non si è mai tenuto e che forse non si terrà mai più... o che forse si diffonderà in tutta Italia in poco tempo... ma questo e tanto altro lo decideremo assieme a tutti coloro che saranno presenti durante quella giornata speciale.
Il costo è simbolico e serve solo per pagare i costi della sala (15,99 a testa o 35,99 se vuoi pranzare con tutti noi), puoi portare altri amici che vorranno come te esser parte dell'inizio di una nuova era nel mondo di internet, gente che vuole migliorarsi e vivere meglio sotto tutti i punti di vista: professionale, personale, finanziario , ecc.".
Anch'io sarò presente, dato che mi sto appassionando sempre di più ai metodi per guadagnare on line.
Se vuoi iscriverti, clicca su questo link:
http://www.internet-challenge.com/






Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati