lunedì 6 ottobre 2008

"COACHING WEEK: Insieme nella diversità"

E' stata prorogata al 15 ottobre la scadenza per aderire a COACHING WEEK 2008 (settimana di eventi per la diffusione del coaching).
Essendo il 2008 l'anno europeo del dialogo interculturale, la FIC (Federazione Italiana Coach) ha organizzato "Insieme nella diversità - Il coaching per il dialogo Interculturale": settimana di informazione, formazione, servizi, incontri e dibattiti" che avrà luogo in tutta Italia tra il 24 e il 29 novembre 2008.

"Insieme nella diversità" è un tema che può interessare vari contesti (aziende, associazioni, enti, ecc.). Come sappiamo il focus del coaching sta proprio nella valorizzazione della diversità, dell'unicità che ciascuna persona rappresenta, attraverso il proprio nucleo di potenzialità da realizzare.
Perchè non partecipare da protagonista?
C'è chi farà una breve presentazione del coaching, chi terrà seminari o workshop esperienziali, chi offrirà sessioni individuali o in team. Partecipa da coach protagonista all'evento nazionale dell'anno, che unisce e dà voce a tutti i Coach della federazione Italiana.
Un'occasione preziosa per diffondere la cultura del Coaching."
(Il Team Coaching Week: Mara Sammartino, Annamaria Calore, Lorella Bettoni, Leonella Cardosi)

Nella sezione "News ed eventi" del sito www.federazionecoach.it puoi scaricare la scheda di adesione e trovare la documentazione completa. Questo è il link:
http://www.federazionecoach.it/?p=52


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati