mercoledì 8 ottobre 2008

Come puoi evitare di annoiarti?

In passato mi capitava spesso di annoiarmi: per esempio, stavo seduto a guardare la televisione, tanto per "ammazzare il tempo". Poi, quasi improvvisamente, sono uscito da questo stato di "trance" ed ho deciso che la vita è troppo interessante e il mio tempo è così importante che non posso più permettermi di sprecare ore ogni giorno.
Quindi leggo libri ed e-book, scrivo, ascolto audio, guardo video (relativi ai miei interessi). Insomma mi assicuro di imparare qualcosa di nuovo e di utile.
Tu puoi dire lo stesso di tutto quello che fai?

Action point:
Come eviterai di annoiarti in futuro?
Quando ti rendi conto che il tempo è il bene più prezioso che hai, non vuoi più sprecarlo!
Jim Rohn dice:"Il tempo vale di più del denaro: infatti puoi guadagnare più soldi, ma non puoi avere più tempo a disposizione".
Brian Tracy suggerisce di farsi questa domanda:"Come posso usare al meglio il mio tempo, in questo preciso momento?".


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati