sabato 11 ottobre 2008

Le capacità sono più importanti del denaro perchè non possono nè essere perdute nè essere rubate

Se studi le biografie di personaggi di grande successo noterai che raramente essi arrivano al "top" della carriera e poi rimangono lì. Spesso raggiungono l'apice del successo, precipitano in basso, poi risalgono la china, e così via per molte volte nel corso della loro carriera.
Ma le persone di successo sanno bene che le loro capacità sono sempre lì, pronte ad aiutarle ad ottenere sempre nuovi successi.
Il tuo talento è l'unica cosa che tu possiedi in esclusiva: nessuno potrà mai portartelo via.


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

2 commenti:

  1. Ciao Raffaele, condivido in pieno quello che dici, aggiungerei che il talento va coltivato come la passione madre di tutte le altre, come una ricerca superiore di qualcosa che ci piaccia e ci contraddistingua, questa è la vera chiave per il successo

    Paolo

    ti lascio il mio blog

    www.naturopatia.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Paolo, forse hai sbagliato a scrivere l'indirizzo del tuo blog nel commento. Infatti, cliccando sul tuo nome, ho visitato
    http://naturopatiacreativa.blogspot.com/
    Io sono un farmacista ospedaliero (e prima ho studiato anche medicina per 5 anni): quindi seguirò sicuramente il tuo blog!
    Sono pienamente d'accordo con la tua valida osservazione:"Nulla di grande è mai stato fatto senza una vera PASSIONE". (Hegel)

    RispondiElimina

Articoli correlati