venerdì 17 luglio 2009

Quale genere di successo visualizzerai?

"C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera."
(Henry David Thoreau)

"Il primo passo che devi fare se vuoi essere una persona di successo è decidere che tipo di persona vuoi essere. Esistono 3 tipi di persone: coloro che fanno accadere le cose; coloro che guardano accadere le cose e coloro che si meravigliano di ciò che accade."
(John M. Capozzi)

"Ciò che vedete è ciò che sarete. Le persone positive e brillanti prendono l'abitudine di visualizzare continuamente i risultati che desiderano...
Il massimo è riuscire ad abbinare un dialogo interiore positivo a un'immagine mentale positiva. Parlate delle cose che desiderate e create entusiasmanti immagini mentali dei vostri obiettivi e desideri COME SE fossero già presenti nella vostra realtà."
(Brian Tracy, dal libro "Abitudini da un milione di dollari")

La nostra mente non può distinguere tra un pensiero "reale" (basato sulle nostre esperienze) ed uno vividamente immaginato. Visualizzando regolarmente quello che il successo rappresenta per te (nella maniera più DETTAGLIATA possibile) rafforzerai il tuo "attaccamento" ai tuoi obiettivi.

Action point (invito all'AZIONE)

Come saprai quando avrai raggiunto il successo? E come puoi visualizzarlo?
Trascorri almeno 5 minuti al giorno visualizzando come sarà il tuo FUTURO IDEALE:

Quanto denaro avrai?
Che macchina guiderai?
Che aspetto avrà la tua casa?
Che cosa farai ogni giorno?

Non sprecare questa preziosa opportunità di "vivere" il tuo futuro successo: in questo modo il tuo subcosciente potrà aiutarti a "farlo accadere" realmente.
Naturalmente è indispensabile compiere AZIONI CONCRETE nella direzione dei tuoi sogni (la sola visualizzazione non basta!).

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail, o lasciami un commento.
Abbonati GRATIS ai Feed RSS

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati