giovedì 10 maggio 2012

Reality Transurfing di Vadim Zeland

Vadim ZELAND è uno scrittore russo, esperto di fisica quantistica, che conduce uno stile di vita riservato, ma i suoi libri hanno venduto oltre un milione di copie e questo straordinario successo è dovuto solo all'incredibile passaparola dei lettori sul web.
Egli si definisce un transurfer. Ma chi è veramente il transurfer? Il transurfer è colui che scivola senza sforzo tra le onde del quotidiano e cavalca la vita con leggerezza, senza sprofondarvi dentro.
Libero da legami di dipendenza e consapevole di ogni cosa che fa, il transurfer non attribuisce mai troppa importanza agli eventi, che in questo modo perdono la loro connotazione positiva o negativa e non hanno più il potere di influire sulla sua esistenza.

Vadim Zeland si considera un "ritrasmettitore". L’insieme delle tecniche del Transurfing mira al raggiungimento da parte di ciascuno di ciò che egli desidera nella propria vita.
Transurfing è l'esatto contrario di The Secret, ma sono anche complementari: entrambi suggeriscono un modo nuovo di affrontare la realtà. Entrambi hanno dato vita, a partire dal Paese di origine, a un fenomeno senza precedenti. Tuttavia The Secret invita a creare la realtà con i propri pensieri, mentre Transurfing suggerisce semplicemente di guardarla da una nuova prospettiva.

Il Transurfing è una tecnica potente, in grado di fornire gli strumenti necessari per creare cose impossibili da un normale punto di vista, e più precisamente per gestire il vostro destino a vostro piacimento.
La trilogia del Reality Transurfing (Lo Spazio delle Varianti, Il Fruscio delle Stelle del Mattino, Avanti nel Passato) è una flosofia di vita che si traduce nella pratica e determina notevoli risultati positivi.

Il 18 maggio è in uscita in Italia (grazie alla Macro Edizioni) la nuova straordinaria opera di Vadim Zeland:  
Transurfing Vivo - Oltre i Confini della Matrix.
Questo libro tratta di cose strane e inusuali, scioccanti, da non credere. Troverete qui dei metodi che vi permetteranno di verificare tutto da soli. E allora vedrete che la vostra abituale percezione della realtà crollerà da sola. La vita è già di per sé un esame continuo e in questi testi, per l’ennesima volta, vi si propone di fare uno sforzo e spremer fuori da voi stessi ancora qualcosa in più.
Tutti siamo imperfetti e per questo dovete assolutamente cambiare, altrimenti non potrete contare su nessun risultato.

Il Transurfing non è una nuova tecnica di autoperfezionamento, ma un modo fondamentalmente nuovo di pensare e operare per ottenere la realizzazione dei propri desideri. Questa tecnica tenderà ad "aprirvi la mente" in modo completo. Direte voi: in che modo?
Tutti noi commettiamo tanti errori nella nostra vita, e ci ritroviamo poi a sognare di ritornare indietro nel tempo per correggere tutto. Attraverso i suggerimenti del Transurfing gli sbagli si possono correggere e sarà quasi come ritornare al passato o, per meglio dire, "avanti nel passato".

Questa metodologia di AZIONE EFFICACE ci condurrà verso il desiderio di realizzare qualcosa, si attiverà l’energia essenziale dell’intenzione e aumenterà la nostra vitalità. Se noi fossimo indifferenti alla vita e passivi, saremmo amorfi e vivremmo sicuramente una vita vuota e piatta.
Pertanto lo scopo finale del Transurfing è di trovare la soluzione più opportuna per gestire il vostro destino a vostro piacimento:

"Il Transurfing è un modo di scegliere il proprio destino esattamente come si fa con una merce al supermercato. Che cosa ciò significhi è proprio quanto intendo raccontarvi. Verrete a sapere perchè le mele possono "cadere nel cielo", cos'è "il fruscio delle stelle del mattino" e anche molte altre cose piuttosto insolite...
Se voi avete deciso per voi stessi che il destino è qualcosa di predeterminato che non siete in grado di cambiare, andrà sicuramente così.
Se invece ritenete di essere creatori del vostro destino, allora vi assumerete coscientemente la RESPONSABILITA' di tutto quanto avviene nella vostra vita.
Lottate contro le onde nel tentativo di governare la vostra nave. Ma osservate bene quello che succede: la vostra scelta si realizza sempre. Otterrete sempre quello che scegliete." Vadim Zeland


Ecco le mie citazioni preferite di Vadim Zeland, tratte dal link "Anteprima Transurfing Vivo" di macrolibrarsi.it:

"Una delle cause principali dell’apatia è l’assenza di uno scopo nella vita. Quando non si ha nulla cui aspirare subentra un calo di forze e la coscienza affonda in uno stato di sonnolenza. 
Per contro, quando si ha il desiderio di realizzare qualcosa, l’energia dell’intenzione si attiva e aumenta la vitalità
Se tutto va male, bisogna trovare un obiettivo e prefiggerselo. Senza uno scopo anche l’esistenza diventa senza scopo, amorfa."

"Per definizione, il vostro obiettivo, è ciò che renderà la vostra vita una festa...
Spaccarsi la testa, cioè cercar di "calcolare" il proprio scopo per vie logiche è inutile. La soluzione deve arrivare da sola, nell’unità della ragione e dell’anima, quando l’anima incomincia a cantare e la ragione comincia a fregarsi le mani per la soddisfazione.
Affinché la soluzione arrivi, basta solo proiettarsi in testa la diapositiva della festa e osservare la realtà. A un certo punto si accorgerà che dal nulla si affacceranno nuove opportunità, si apriranno quelle porte che la condurranno alla sua festa.
Oltrepassi queste porte, continui a proiettare la sua diapositiva, e ancora una volta osservi quello che succede. Si immedesimi nella realtà della festa ed essa l’accompagnerà sempre."

"Cosa fare con la sensazione di disagio in una situazione, cioè, in una realtà, che continua a essere in atto? Consiglio di concentrarsi su come lei vorrebbe vedere questa realtà, trascurando tutto ciò che le provoca disagio.
Facciamo un esempio: su di lei, al lavoro, fanno ricadere delle responsabilità che a lei non piace avere, nonostante il suo lavoro, in generale, la soddisfi. Come comportarsi in una situazione del genere?

Si crei nei pensieri una realtà virtuale in cui lei esegue solo quelle funzioni che vuole eseguire. Focalizzi l’attenzione su quello che le piace, e guardi il resto "con gli occhi socchiusi", cercando di darsi in affitto per un tempo sufficiente.
Prima o poi la realtà effettiva si conformerà alla diapositiva che lei ha creato, e le responsabilità indesiderate "cadranno" da sole. In che modo, lo vedrà. Così funziona lo specchio del mondo. Verificato."

Leggi il primo capitolo di Transurfing Vivo, oltre i confini della Matrix di Vadim Zeland!:
Capitolo I - Ci siamo risvegliati in un'altra realtà

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Ritengo una tecnica potente quella del transurfing,infatti Vadim Zeland la considera come un "ritrasmettitore"efficace. Ho letto che il prossimo libro uscirà il 18 maggio e sarò curiosa di leggerlo perchè vorrei approfondire la mia conoscenza in questione.Grazie per le indicazioni!

    RispondiElimina

Articoli correlati