martedì 25 ottobre 2016

I MIGLIORI POST di SETTEMBRE 2016

"NUMERO 1 SI DIVENTA Sviluppa il tuo potenziale segreto per migliorare in quasi tutto quello che vuoi" di K. Anders Ericsson e Robert Pool (Sperling e Kupfer Editori) descrive un metodo innovativo per accrescere il talento, attivare la mente, sviluppare nuove abilità e migliorare il tuo rendimento in qualsiasi campo.
Come puoi eccellere? Il talento è solo innato o si può imparare? K. Anders Ericsson, professore di psicologia, ha ideato un metodo rivoluzionario per aiutarti a sviluppare il tuo massimo potenziale. Capirai come allenare mente e cervello (prima del corpo) per migliorare le tue prestazioni
...

2) LA VIA DEL SUCCESSO di Jim ROHN 140 riflessioni quotidiane

"LA VIA DEL SUCCESSO" di Jim ROHN (Gribaudi Edizioni www.gribaudi.it) contiene 140 preziose riflessioni tratte dai diari personali, seminari e libri del più grande business philosopher d'America.
Potrai scegliere quelle più adatte a te e ripetere come un mantra ogni giorno gli straordinari insegnamenti di Jim Rohn. Con Rohn imparerai come raggiungere qualsiasi obiettivo!
Jim Rohn è stato uno degli oratori e motivatori più convincenti del nostro tempo: ha aiutato milioni di persone nel mondo a cambiare in meglio la propria vita...

3) LEADERSHIP di Brian TRACY La biblioteca del successo

"LEADERSHIP La biblioteca del successo" di Brian TRACY (GRIBAUDI edizioni www.gribaudi.it) spiega le strategie che hanno aiutato migliaia di persone a diventare dei leader straordinari.
Sono pochi quelli che nascono già leader. Cos'è che trasforma dunque una persona in quel tipo di individuo che induce gli altri a seguirlo?
Questa guida concisa e molto utile svela i metodi collaudati che potrai mettere subito in pratica per scoprire le tue potenzialità di leadership...


Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati