lunedì 3 ottobre 2016

THE MIRACLE MORNING di Hal ELROD Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8:00

"THE MIRACLE MORNING Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8:00" di Hal ELROD (Macro edizioni) descrive un metodo che si sta diffondendo in tutto il mondo e che ti permetterà di cambiare la tua vita semplicemente alzandoti presto!
Scopri The Miracle Morning, un metodo efficace, ormai usato da migliaia di persone, forse l'approccio più semplice che tu possa adottare per vivere la vita che hai sempre desiderato.
Stai per scoprire come realizzare la vita più straordinaria che tu abbia mai immaginato... proprio adesso!
"Hal Elrod è ben più di un ispiratore. Ha preso la sua incredibile storia personale e l'ha trasformata in una serie di lezioni che potete utilizzare per compiere veri e propri miracoli."
Jeffrey Gitomer, autore del bestseller La Bibbia delle vendite

Hal Elrod è un famoso relatore motivazionale, un manager aziendale di grande successo, un ultramaratoneta e uno dei migliori life coach al mondo.
Noto con il soprannome di "Yo Pal Hal" fin dai tempi in cui, a soli 15 anni, conduceva il suo primo programma radiofonico, a 19 anni è diventato un agente di vendita da record per conto di un'azienda di marketing con un fatturato di oltre 200 milioni di dollari.
Ma il suo vero trionfo è arrivato a 20 anni, quando è stato colpito in pieno da un guidatore ubriaco e successivamente dichiarato morto.

Nonostante fosse rimasto morto per ben 6 minuti, avesse subito un danno cerebrale permanente e i dottori gli avessero comunicato che non avrebbe mai più camminato, Hal ha ampiamente dimostrato che chiunque ha il potere di superare qualsiasi ostacolo e crearsi una vita da sogno.
È stato ospite di programmi radiofonici e televisivi negli Stati Uniti e ha contribuito alla stesura di tanti libri, tra cui The Education of Millionaires e Brodo caldo per l'anima.

"In veste di studioso interessato al potenziale umano e allo sviluppo personale mi sento di affermare in tutta certezza che The Miracle Morning è il metodo più pratico, orientato al risultato ed efficace che abbia mai incontrato per migliorare un qualunque aspetto (o anche tutti) della vita e permette di riuscirci in talmente poco tempo da sembrare quasi incredibile...
Per chi si trova nel bel mezzo delle avversità o sta trascorrendo un periodo particolarmente difficile a livello mentale, motivo, fisico, finanziario, relazionale o altro The Miracle Morning si è dimostrato più e più volte quell'unica cosa in grado di fornire gli strumenti necessari per superare sfide apparentemente insormontabili, compiere grandi passi avanti e ribaltare le circostanze...

Certo, ne sono consapevole: sto facendo delle promesse difficili da mantenere. Ma The Miracle Morning ha già fatto registrare risultati misurabili coinvolgendo (letteralmente) decine di migliaia di persone in tutto il mondo (me incluso) e può veramente rappresentare quello strumento che vi permetterà di arrivare dove vorreste essere.
Considero un grande onore il fatto di poterlo condividere con voi ora e ho fatto quanto fosse in mio potere per assicurarmi che questo libro risultasse il miglior investimento possibile per il vostro tempo, la vostra energia e la vostra attenzione." Hal Elrod

Puoi riuscire a raggiungere un successo straordinario in OGNI area della vita contemporaneamente. Felicità. Salute. Denaro. Libertà. Fama. Amore. Puoi davvero averli tutti. Non solo è possibile ma anche semplice.
Ti basta investire fruttuosamente ogni giorno un po' di tempo allo scopo di diventare una persona "da 10 e lode" in grado di creare, attrarre, ottenere e mantenere un successo da 10 e lode in tutti gli aspetti della vita.
Tutto inizia da come ci si sveglia ogni mattino. Il bestseller mondiale The Miracle Morning si basa su 3 princìpi imperativi:

1) Ogni persona è meritevole, degna e capace di creare e mantenere una vita straordinaria fatta di salute, benessere, felicità, amore e successo tanto quanto qualsiasi altro individuo sulla terra. Devi cominciare a vivere adottando questo atteggiamento mentale.
2) Per smettere di accontentarti di meno di ciò che ti meriti (in qualsiasi area della vita) e raggiungere il successo personale, professionale ed economico devi prima dedicare del tempo ogni giorno per diventare la persona qualificata e capace che hai bisogno di essere per attrarre, creare e conservare costantemente il successo.

3) Il modo in cui ti svegli ogni giorno e la routine mattutina che segui (o l'assenza di essa) si ripercuotono profondamente sui livelli di successo che raggiungerai nella vita.
Mattinate focalizzate, produttive e di successo generano giornate focalizzate, produttive e di successo.
Cambia semplicemente il modo in cui ti svegli al mattino e trasformerai qualsiasi aspetto della tua vita molto velocemente.
Ecco alcuni degli straordinari BENEFICI che potrai ottenere:

Svegliarti ogni giorno con più energia potendo contare su una routine e una strategia strutturate che ti permettono di massimizzare il tuo potenziale. Essere meno stressato.
Disporre della lucidità necessaria a superare velocemente ogni ostacolo, avversità o convinzione limitante. Migliorare il tuo livello di salute complessivo, perdere peso (se necessario) e raggiungere la forma migliore.

Aumentare la tua produttività e migliorare la tua capacità di mantenere la concentrazione sulle cose che contano veramente
.
Sperimentare un maggior senso di gratitudine e vincere le preoccupazioni. Aumentare notevolmente la tua capacità di guadagnare e attrarre un maggior benessere finanziario.
Scoprire lo scopo primario della tua vita e iniziare a vivere in accordo con esso. Iniziare a vivere in linea con la tua nuova concezione di vita straordinaria.

"Se io sono riuscito a passare dall'essere dichiarato clinicamente morto, dal ricevere la notizia che non avrei mai più potuto camminare, dal ritrovarmi in bancarotta e così depresso da non avere nemmeno la forza di alzarmi dal letto la mattina al successo nella creazione della vita che avrei sempre desiderato, allora voi non avete scuse legittime per non superare qualsiasi limite vi abbia finora impedito di ottenere ciò che avete sempre voluto. Nessuna. Punto. Nada.
Ritengo sia fondamentale adottare la prospettiva che tutto ciò che un'altra persona ha superato o realizzato sia la prova evidente che qualsiasi cosa (e intendo qualsiasi cosa) sia necessario ottenere o superare rientri nel pieno delle nostre capacità, indipendentemente dalle circostanze passate o presenti." Hal Elrod



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati