giovedì 27 ottobre 2016

RIPRENDI IL TUO POTERE di Miranda SORGENTE Smetti di lasciare alle circostanze e agli altri il potere di renderti felice

"RIPRENDI IL TUO POTERE Smetti di lasciare alle circostanze e agli altri il potere di renderti felice" di Miranda SORGENTE (UNO editori www.unoeditori.com) può essere la tua occasione per smettere di dare la colpa alle circostanze e cominciare a essere davvero felice. Diventerai TU il solo padrone del tuo destino.
Questo libro è tratto dall'esperienza diretta di Miranda di applicazione di tutti gli strumenti che troverai. Miranda si mette a nudo davanti ai suoi lettori perché tutti possano approfittare della sua esperienza.
Tanti gli esempi personali tratti dalla vita dell'autrice, pure quelli dove la perdita di Potere è stata grande e dolorosa. Scoprirai poi le tecniche grazie alle quali lei stessa ne è uscita.


Il libro è VIVO. Non è solo teoria e cibo per la mente. Sarai accompagnato passo dopo passo nella sperimentazione e nella messa in pratica degli strumenti più efficaci già DURANTE la lettura.
Leggendo questo libro prenderai il pieno controllo della tua vita e sarai solo tu "il Capitano della tua anima". "Nessuno ha potere su di Te. Niente ha potere su di Te. Finché TU NON GLIELO CEDI." Miranda Sorgente
Leggi anche la recensione di un altro bestseller della stessa autrice:

LOVE MANAGEMENT di Miranda SORGENTE

Miranda Sorgente (www.mirandasorgente.it), formatrice e fondatrice del metodo Love Management (www.lovemanagement.it), inizia la sua carriera lavorando nel Quartier Generale di Dale Carnegie Training a New York. Questa è l’esperienza chiave dove si concretizza la sua "missione".
Infatti, proprio nella crescita personale, riesce a formarsi grazie agli insegnamenti dei grandi maestri:

lo sciamano Hernan MAMANI, il monaco vietnamita Thich Nhat Hanh come i più conosciuti Deepak CHOPRA, Louise HAY, Wayne DYER, Anthony ROBBINS, T. Harv EKER, Brian TRACY e tanti altri con nomi forse meno conosciuti, ma di grande spessore.

Rientrata in Italia, questa sua passione diventa anche la sua professione. Rimane in Dale Carnegie Training Italia, azienda di cui diventa anche partner, fino al 2003 quando decide di aprire la sua azienda di formazione, coaching e consulenza aziendale.
Attualmente Miranda Sorgente si occupa principalmente della formazione dei Love Management Coach, dei Love Management Business Coach e di alcuni clienti.

Nel 2014 ha preso un periodo sabbatico dove ha studiato a stretto contatto con maestri spirituali e sciamani di diverse tradizioni viaggiando e vivendo in monasteri, ashram ed eremi. Questo le ha permesso di studiare ed esplorare a tempo pieno ed elaborare nuovi strumenti di crescita.
Ha allenato migliaia di persone tra cui gli A.D. di Merril Lynch Italia, Hugo Boss Woman, Fiat SAVA, Fidis Retail Italia oltre a imprenditori e Top Manager di aziende italiane ed estere come Siemens, Citibank, Barclays, INA e SAI Assicurazioni.
Miranda Sorgente ha già pubblicato "Love Management® - Lascia il segno del tuo passaggio nel tempo".

Leggi un estratto dal libro RIPRENDI IL TUO POTERE di Miranda SORGENTE

Ecco i benefici che avrai leggendo "Riprendi il Tuo Potere":
riconoscere e trasformare le 5 categorie di Ladri di Potere; capovolgere gli schemi abituali in cui è intrappolata la tua mente;
ottenere più velocemente quello che desideri senza essere schiavo delle aspettative; scegliere le emozioni che vuoi provare e vivere ogni giorno;
avere strumenti pratici e semplici da applicare nelle situazioni difficili della vita lavorativa e personale;
avere una cassetta degli attrezzi (pronto soccorso emotivo e manutenzione programmata) per le situazioni di difficoltà emozionale.

"IL TUO POTERE INTERIORE E' ILLIMITATO, grandioso, amorevole e sempre disponibile. E' un dono per te e, attraverso di te, un dono per gli altri.
Non scompare, non si esaurisce, è sempre presente e si rigenera in modo automatico perchè è connesso costantemente alla Fonte Suprema.
Quando pensi di averlo perso è semplicemente perchè hai lasciato che venisse offuscato dai tuoi pensieri.
I pensieri, che cercano le soluzioni per tirarti fuori dai guai e per risolvere i tuoi problemi. La Tua Luce è troppo grande e potente per svanire sotto l'ombra dei tuoi pensieri.
Eliminando i tuoi pensieri permetti all'ombra di diradarsi e lasci spazio alla tua luce perchè possa ritornare a splendere...

Il Potere interiore è il nostro dono più prezioso, la nostra risorsa più importante, quella che influenza tutto il resto.
Possiamo imparare tecniche, strumenti, mettere in atto piani d'azione, ma saranno vuoti e con risultati solo di breve periodo se sono orientati solamente a un risultato esterno e non sono riempiti e guidati dal nostro Potere interiore.
Il nostro focus deve restare sempre sul nostro potere interiore. Le azioni esteriori sono la conseguenza, il risultato, la manifestazione di quel Potere interiore.
E se noi non ci occupiamo di crearlo e utilizzarlo come vogliamo sarà la nostra mente con i suoi schemi di pensiero inconsapevoli a farlo per noi e lo utilizzerà per servire e consolidare proprio quegli schemi inconsapevoli e dannosi. Un circolo vizioso...

La vera libertà non significa non avere regole e non avere relazioni che mi legano ad un'altra o ad altre persone.
Sperimento la vera libertà quando mi sento libero all'interno delle regole che ho scelto di seguire e all'interno delle relazioni che ho scelto di costruire
.
Libertà è uscire dal complesso di superiorità e di inferiorità rispetto ad un altro essere umano. Libertà è saper rifiutare un invito a cena senza dover accampare una scusa.
Libertà è accogliere l'altra persona nel cuore e poterla accettare totalmente senza volerla cambiare nello stesso modo in cui accetto me stesso senza giudicarmi."
LOVE, Miranda



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati