domenica 7 aprile 2019

PLANNER PRODUTTIVITA' 300% di Max FORMISANO Triplica i risultati e goditi la vita

"PLANNER PRODUTTIVITA' 300% Triplica i risultati e goditi la vita" di Max FORMISANO (UNO editori www.unoeditori.com) è un ottimo diario personale e professionale: un metodo che semplifica la vita in generale.
Presenta un sistema infallibile che ti supporta nel riprendere in mano la tua vita focalizzandosi sul portare avanti ciò che conta davvero.
Negli anni ha riscosso così tanto successo che è stato necessario adattarlo alle modalità di "consumo" di tantissime persone. Per questo è stato sviluppato in varie forme da Max:

1) Il planner 2) il libro (diventato subito bestseller) 3) il workshop live (con Max e Patrizio Oliva, ex campione del mondo di pugilato)
4) L'app (che puoi scaricare gratuitamente sugli store online) 5) il corso multimediale (composto da 19 videocorsi più 8 webinar in omaggio)
Acquistando il Planner Produttività 300% avrai diritto a 100 euro di sconto sul workshop live o sul corso multimediale!
Scrivi: info@maxformisano.it Chiama: 800144317 www.maxformisano.it
Leggi anche le recensioni di altri bestseller dello stesso autore:

GLI ZOMBIE HANNO IL CULO PESANTE di Max FORMISANO e Mingo DE PASQUALE 18 modi per difendersi dai parassiti moderni e tornare a essere umani

K.O. di Max FORMISANO e Patrizio OLIVA Metti al tappeto i 7 avversari che ostacolano la realizzazione dei tuoi obiettivi

PRODUTTIVITA' 300% di Max FORMISANO Triplica i risultati e goditi la vita


SE SOLO POTESSI... CREARE RELAZIONI EFFICACI di Max FORMISANO e Davide TAMBONE

SE SOLO POTESSI... di Max FORMISANO 




Max Formisano (www.maxformisano.it), formatore, coach e scrittore, vive a Roma e lavora in tutta Italia.
Ha fondato nel 2003 la "Max Formisano Training", oggi la Scuola n° 1 in Italia per imparare a parlare in pubblico e fare formazione a livelli eccellenti, contribuendo alla realizzazione professionale e personale di migliaia di persone e centinaia di aziende.
Ha creato decine di corsi live e multimediali dedicati a esperti, dal marketing on line al parlare in pubblico a formare i formatori. E' stato intervistato da Repubblica, Sky, Il Giornale, Rai2, il Messaggero e Millionaire.
Lo chiamano anche
"il formatore dei formatori" perché dalle aule dei suoi Master Formazione Formatori sono venuti fuori molti dei nomi oggi più riconosciuti nel mondo della formazione sulla crescita personale.

Max Formisano ha pubblicato nel 2010 il suo primo libro "SE SOLO POTESSI... 9 domande che cambieranno la tua vita", con prefazione del famoso "guru" del management americano Stephen M. R. COVEY.
Questo
bestseller, a soli 7 giorni dalla sua uscita, ha conquistato la cima delle classifiche di settore, restandoci per mesi. Nel 2013 Max Formisano ha raggiunto un altro record editoriale pubblicando per la prima volta due libri sulla crescita personale simultaneamente:
1) "Se solo potessi creare relazioni efficaci" (con Davide Tambone)
2) "PUBLIC SPEAKING PER TUTTI Se solo potessi... parlare in pubblico senza stress"

Poi ha pubblicato
"
Il nocciolo duro Come sviluppare autostima, consapevolezza e potere personale" (con Giulia Fetto) e "365 ispirazioni quotidiane" (con Olinetto Grieco).
Produttività 300% è il 6° libro di Max Formisano, dove (dice) "ho riversato 20 anni di studi, formazione e applicazioni sul campo, per aiutare le persone a semplificare la propria vita come io ho fatto con la mia".
La prefazione è di Italo Pentimalli, fondatore del progetto "PiuChePuoi.it" e autore del bestseller Il potere del cervello quantico.

Infine Max ha pubblicato con Patrizio Oliva K.O. e con Mingo De Pasquale Gli zombie hanno il culo pesante.
Leggi un estratto da PLANNER PRODUTTIVITA' 300% Triplica i risultati e goditi la vita di Max FORMISANO:

COME UTILIZZARE IL PLANNER PRODUTTIVITA' 300%

Questo planner (comodo e pratico) è suddiviso in 3 parti: 1. PRE-PLANNER: Attività Essenziali; Azioni Generiche; Attività Delegate; Idee.
2. VISIONE SETTIMANALE: il vero e proprio cuore del planner: le 52 settimane sono senza date (evergreen) per iniziare quando vuoi a usare il Planner Produttività 300%. All'inizio di ogni giornata c'è lo spazio per scrivere la/le Attività Essenziali della giornata.
È inclusa l'importantissima Rep: Revisione e Pianificazione. Nella Revisione impari dal passato rispondendo a domande sulla settimana trascorsa. Nella Pianificazione costruisci il futuro pianificando attività ed azioni essenziali.

3. POST-PLANNER: una delle regole più importanti per gestire la tua vita è "inizia pensando dalla fine". Ovvero prima la visione finale del futuro che desideri e poi le strategie per arrivarci dal presente.
In questo sistema la fine dell'agenda è il posto da cui inizi con i 3 esercizi importantissimi per capire le priorità personali e professionali della tua vita:
Il tuo ESSENZIALE serve per focalizzare le vere priorità: quello che non deve essere mai alla mercè di ciò che conta poco.
Il TRIPLICATORE DEL TEMPO serve a invalidare "il resto", ciò che non è essenziale. Invalida significa: elimina, riduci, rimanda e delega.

La ROUTINE RINFORZANTE
serve a creare una serie di microabitudini che ti diano chiarezza, centratura e connessione per tutto il resto della giornata.
"Senza un elenco generale delle attività avrete maggiori probabilità di trascorrere notti insonni girandovi e rigirandovi nel letto mentre pensate e ripensate come un disco rotto a tutte le cose che dovete fare e che non avete scritto da nessuna parte.
Lasciare che tutte queste cose riempiano la vostra mente anziché metterle in una lista riduce la memoria operativa necessaria per concentrarsi su altre cose importanti." Kogon, Merril e Rinne "Le 5 scelte"

Le Attività Essenziali sono i progetti e le attività più importanti di tutte che devono essere Personali (es. rimettersi in forma) e Professionali (es. scrivere un libro). Sono in corso solo quelle su cui stai lavorando in questo momento. Meno sono prima le porti a termine e meno stress c'è nella tua vita (max 3 o 4).
Stand By: quando completi un'attività in corso la cancelli e ne inserisci una da questa lista. Idee: quando hai un'idea segnala qui.
I tre setacci del valore sono 3 domande che servono a scremare i progetti che scegli di far entrare nella tua vita.

Le Attività delegate sono i compiti e i progetti delegati. (Cosa: definizione specifica del compito o progetto; a chi: nome del delegato;
Per quando: data in cui ci si aspetta il risultato; Verifiche: in che date ci si incontra per verificare lo stato del progetto)
Azioni Generiche: è la classica to do list con tutte le cose da fare, però si riferisce solo alle meno importanti. Nel mindset della Produttività 300% le buone intenzioni non bastano, le azioni definiscono chi siamo.

L'A.I.C. - AUTODISCIPLINA, IMPEGNO e COSTANZA (o alza il culo) ti differenzia dalla gran parte del genere umano.
Una volta capito qual è il "tuo essenziale" dedicagli il massimo del tuo tempo, della tua energia e della tua attenzione, le 3 risorse alla base di tutto.
E' molto più facile avere successo nel lavoro facendolo ruotare attorno al TEP (Talenti, Eccellenze e Punti di Forza). Bisogna concentrarsi e FOCALIZZARE la pianificazione completa.

Essere focalizzati significa decidere quali cose invalidare, avere una chiarezza "leggendaria" su cosa:
a) non fare (elimina); b) non fare troppo (riduci); c) non fare subito (rimanda); d) non fare in prima persona (delega). Ascolta prima l'intuito e il cuore e solo dopo la testa, così prenderai decisioni di migliore qualità.
Se vuoi risultati di alto livello, devi diventare una persona di alto livello acquisendo abitudini di alto livello.
Quando lavori non giocare. Quando giochi non lavorare.

Se investi sempre nel tuo sviluppo personale e professionale ne otterrai una fonte permanente di benessere personale ed economico.
"Adesso sei pronto per iniziare il tuo percorso decisivo e rivoluzionario poiché ti ho fornito il programma e gli strumenti necessari per diventare un leader o meglio un vero Eliter: quindi SEMPLIFICA LA TUA VITA ed il tuo business. Diventa un ELITER senza precedenti!" Max Formisano


Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

2 commenti:

  1. Max Forminsano è un vero leader della formazione, un leader che sa innescare sentimenti positivi nelle persone nella sua formazione. I veri leader infatti, rappresentano per il proprio gruppo una "fonte di senso", in pratica riesce a coinvolgere tutti e a trovare la giusta direzione per ottenere una concreta gratificazione non solo professionale ma anche a livello relazionale.

    RispondiElimina

Articoli correlati