lunedì 19 novembre 2012

The Sinatra Solution Guarire Il Cuore con la Cardiologia Metabolica di Stephen T. Sinatra

"Guarire Il Cuore con la Cardiologia Metabolica - THE SINATRA SOLUTION" di Stephen T. SINATRA (MACRO Edizioni) descrive un'efficace e sperimentata terapia naturale e non invasiva per curare e prevenire i disturbi cardiaci: La Soluzione Sinatra.



Il dottor Stephen Sinatra (www.drsinatra.com), cardiologo americano di fama mondiale, è psicoterapeuta, lavora con la bioenergetica ed è anche un esperto di nutrizione e di terapie antietà.
In questo volume innovativo il dr. Sinatra illustra l'importanza che il metabolismo energetico ha per la salute del cuore e l'impatto positivo che i tre principali integratori di energia hanno sull'apparato cardiovascolare.
Egli ci guida attraverso le conoscenze di base del metabolismo energetico e della bioenergetica del cuore spiegando con chiarezza il ruolo del COENZIMA Q₁₀, della L-CARNITINA e del D-RIBOSIO nell'organismo e, nello specifico, il loro effetto sulla salute del cuore.

Fornisce anche esempi sintetici e ricchi di informazioni tratti da casi specifici e studi scientifici che attestano come l'uso di questi integratori sia di estrema importanza per le persone che soffrono di un disturbo cardiaco.
Inoltre la loro capacità di aumentare l'energia lavora su tutto il corpo e fa in modo che ogni cellula del nostro organismo funzioni al livello ottimale.

Stephen Sinatra afferma che la ragione per cui ci ammaliamo (sia che si tratti di malattia cardiaca che di problemi di altro genere) abbia a che fare molto di più con l’integrità della membrana cellulare di ciascuna cellula del nostro corpo che non con qualsiasi altro elemento.
In parole povere, se la membrana cellulare è sana, permette ai nutrienti di entrare e alle tossine di uscire.

COSA SI INTENDE PER SOLUZIONE SINATRA?
La Soluzione Sinatra è più unica che rara: il punto di forza del metodo Sinatra consiste nello studio della cardiologia metabolica. Infatti essa apre nuove prospettive nella prevenzione e nel trattamento delle malattie cardiache.
Se soffrite di disturbi di cuore, questa "Soluzione" potrà essere una combinazione davvero positiva, poichè considerata importante per le varie malattie cardiovascolari.
"La chiave è guidare le reazioni enzimatiche e biochimiche in una apposita direzione che sia in grado di rivitalizzare l’organismo. E’ questo il concetto che sta dietro la cardiologia metabolica."

Infatti perché sia sana, la cellula deve avere una membrana capace di “respirare” per permettere l’ingresso dei nutrienti che sostengono il suo metabolismo e l’uscita dei prodotti di rifiuto derivanti dalle reazioni chimiche che si svolgono in essa.
La soluzione è sostenere, all’interno delle cellule viventi, le modifiche biochimiche grazie alle quali viene fornita energia utile ai processi vitali e alle attività della cellula.
Questi permettono la guarigione di svariati disturbi cardiaci semplicemente massimizzando la quantità di ossigeno che il cuore assume dalla circolazione del sangue, in modo da accelerare il ritmo con cui le cellule muscolari cardiache convertono i nutrienti in energia.

Tutto ciò può essere ottenuto seguendo l’approccio energetico-nutrizionale del dottor Sinatra: esso infatti si concentra sull’utilizzo integrato di tre nutrienti bioenergetici: il coenzima Q₁₀, la L-carnitina e il D-ribosio.
La combinazione sinergica di questi nutrienti riesce a ricaricare tutte le cellule del corpo mettendole in grado di funzionare al meglio. Con questa carica di energia si ottiene quindi una rinnovata salute cardiaca e si sperimenta un grande senso di benessere generale.

Lo scopo di questo libro è di comprendere a fondo il valore della cardiologia metabolica: infatti essa avrà un impatto enorme sulle modalità con cui preveniamo e curiamo le malattie coronariche e altri problemi legati al cuore come l’insufficienza cardiaca congestizia, l’ipertensione, l’aritmia, le malattie valvolari e così via.
Il dottor Stephen Sinatra ha la soluzione che state cercando: massimizzare la quantità di ossigeno che arriva al cuore accelerando il ritmo con cui le cellule convertono i nutrienti in energia.
Si spera che, grazie al dottor Sinatra, molti più pazienti riescano a convincere i loro medici a considerare le CAUSE della loro patologia, smettendo di trattare solo i sintomi con farmaci e pratiche chirurgiche a volte pericolosi e spesso inefficaci.

"La Soluzione Sinatra fornisce informazioni importanti per comprendere e trattare le malattie cardiache; informazioni supportate dalla ricerca medica d'avanguardia. Il programma del dottor Sinatra è comprensibile ed efficace, oltre che di facile utilizzo."
Dottor David PERLMUTTER, neurologo, nutrizionista e autore di Ottieni il Massimo dal Tuo Cervello e Salvate il Vostro Cervello

"The Sinatra Solution è veramente significativo e dimostra, ancora una volta, che il dottor Sinatra incarna l'avanguardia delle possibili soluzioni cardiologiche utili a prevenire e trattare le malattie cardiache.
Grazie a questa pionieristica ricerca che si concentra sulla combinazione di tre super nutrienti (il coenzima Q₁₀, la L-carnitina e il D-ribosio) è stata ufficialmente lanciata una nuova frontiera della cardiologia metabolica.
Con casi personali commoventi e che toccano nel profondo e con spiegazioni scientifiche chiare, La Soluzione Sinatra si dimostra, a giusta ragione, il libro più importante sugli interventi terapeutici in ambito cardiovascolare."
Dottor Nicholas PERRICONE, autore di "I 7 Segreti per una Lunga Giovinezza"


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Un articolo di rilevante spessore, ottimo per la conoscenza e per la prevenzione di malattie legate al cuore. Le tue importanti informazioni e conoscenze sono concrete e ci conducono sempre al benessere completo sia fisico che psichico.

    RispondiElimina

Articoli correlati