venerdì 21 febbraio 2014

FELICI PIU' DI DIO di Neale Donald WALSCH Come trasformare la propria vita in una esperienza straordinaria

"FELICI PIU' DI DIO Come trasformare la propria vita in una esperienza straordinaria" di Neale Donald WALSCH (Sperling e Kupfer Editori www.sperling.it) spiega la Legge dell'Attrazione alla luce della spiritualità di Neale Donald Walsch.
Da questo incontro straordinario nasce un percorso di gioia in 17 passi che cambierà per sempre la nostra esistenza.
A partire da una verità fondamentale: la vita è fatta per renderci felici. La vera felicità si raggiunge quando si fa posto alla presenza di Dio nella nostra vita quotidia­na.
Basta smettere di giudicare e di lamentarsi, e imparare ad apprezzare quanto c'è di posi­tivo intorno e dentro di noi. E Neale Donald Walsch, celebre maestro di saggezza, ci spie­ga che è possibile farlo anche quando tutto va storto.
Leggi anche la recensione di un altro bestseller dello stesso autore:

IL PICCOLO LIBRO DELLA VITA di Neale Donald WALSCH



Neale Donald Walsch è un messaggero spirituale dei nostri giorni le cui parole continuano a toccare il mondo in maniera molto profonda.
Insieme alla moglie Nancy ha fondato ReCreation, un'organizzazione non-profit il cui scopo è diffondere il messaggio di pace e serenità contenuto nei suoi scritti.
Walsch da diversi anni conduce una popolarissima trasmissione radiofonica ed è diventato famosissimo con la trilogia di "Conversazioni con Dio", un caso editoriale mondiale.
Il suo messaggio è di restare aperti alla possibilità che possa esistere qualcosa che molti umani non comprendono bene, riguardo all'abbondanza. Qualcosa che potrebbe davvero cambiare tutto

La divinità si manifesta attraverso Cinque Grandi Princìpi: l'Energia dell'Attrazione, che ci dà potere; la Legge degli Opposti, che ci apre diverse op­portunità;
il Dono della Saggezza, che ci rende capaci di discernere; la Gioia della Meraviglia, che è la fonte dell'immaginazione; la Presenza dei Cicli, che ci offre l'eternità.
Insieme metto­no in moto il Processo di Creazione personale, quello che Rhonda Byrne ha reso noto al mon­do come "Legge dell'Attrazione" in The Secret.
Come attivare questo complesso meraviglioso? Come liberarci della negatività e scoprire la gratitudine? Come dare una svolta definitiva?

In questo manuale pratico e concreto l'autore ci accompagna in un percorso in 17 passi (resta in contatto con ciò che sei, do­na agli altri qualsiasi esperienza stai cercando, riconosci la perfezione, comprendi la tristez­za, smetti di fare a pugni con la tua vita...) che ci porterà a essere "felici più di Dio".
Perchè dentro ognuno di noi c'è una guida spirituale, pronta a tramutare la nostra esistenza e quella di chi amiamo in un'esperienza straordinaria. Per sempre.
"Felici più di Dio Come trasformare la propria vita in una esperienza straordinaria" è formato da 28 capitoli più una nota per i lettori italiani.

ATTENZIONE! STAI ASSISTENDO A UN MECCANISMO STRAORDINARIO

"La vita serve per renderti felice. Ci credi? E' la verità! So bene che quando ti guardi intorno la situazione sembra diversa, eppure è vero.
La vita non vuole altro che la tua felicità. La felicità è il tuo stesso destino. E se tu sei già felice, devi renderti conto che sei destinato a esserlo ancora di più.
E se per caso tu fossi davvero molto felice, ebbene, non hai ancora raggiunto la massima felicità. Ma allora: quanto felice puoi essere? Qual è il limite della felicità? Puoi persino essere felice più di Dio." Neale Donald Walsch

In questo libro l'autore intende rivelare ciò che ancora non sappiamo, una verità talmente grande che è aliena alle nostre esperienze e a qualsiasi cosa ci sia mai stata insegnata.
"Ricorda, sei stato tu a creare cause e condizioni affinché questo libro si trovasse tra le tue mani, proprio qui, in questo preciso istante. Potrai anche credere il contrario, eppure lo hai fatto...
Dio mi ha chiesto di dirti che: non c'è niente da correggere; ogni cosa chiede solo di essere celebrata. Sei stato fatto per chinarti così da scoprire tutti gli infiniti miracoli ai tuoi piedi.
E sei stato fatto per estenderti così da trovare il Bellissimo Paradiso Personale appena oltre tutte quelle responsabilità che pensi di doverti assumere.
Quando invoco Dio e gli chiedo di parlarmi mi sento piccolo e solo, proprio come te. Ma è proprio in quell'istante che, senza alcun motivo particolare, comincio a risplendere."

"Dio non ha scelto me. Dio sceglie chiunque. Dio parla ad ognuno di noi, continuamente. La domanda non è "A chi parla Dio?" La domanda è "Chi lo ascolta?"
Non c'è nulla nell'Universo al di fuori di Dio, nulla che non sia parte di Dio. Quando comprendiamo che il denaro fa parte di ciò che Dio è il vostro atteggiamento al riguardo cambia.
Vediamo il denaro come un'estensione della gloria di Dio, non come la radice del male. E ciò può produrre risultati stupefacenti.
E' possibile sperimentare l'abbondanza e le rivelazioni straordinarie delle Conversazioni con Dio ci mostrano come." Da "Esercizi di vita" di Neale Donald Walsch

"La più grande ironia della vita è che tutto ciò che vogliamo, l'abbiamo già. Abbiamo in grande abbondanza ciò che desideriamo. Forse non credete che nel vostro caso, o per altre persone che conoscete, sia vero, ma è proprio così ed è solo la convinzione che non lo sia a farlo sembrare falso nella nostra esperienza.
Da molto tempo faccio domande sull'abbondanza, sul denaro e su ciò che molti chiamano il giusto modo di vivere. Qualche anno fa ho iniziato a ricevere delle risposte.
Credo che provengano direttamente da Dio. Ricevendole ne restai così impressionato che decisi di scriverle. Diventarono così una serie di libri, pubblicati con il titolo "Conversazioni con Dio", che sono stati bestseller in tutto il mondo...

Prima che il libro finisca avrai raccolto un bel po' di indizi che ti indicheranno la via per essere più felice. Parleremo dei passi specifici che dovrai compiere per trasmettere pace alla tua mente, amore al tuo cuore e gioia alla tua anima; e per fare in modo che vi dimorino per sempre.
Al di fuori di tale contesto potrebbero sembrare solo alcuni tra i tanti "consigli pratici per vivere meglio", al punto di trasformare questo testo in un ennesimo manuale di self-help.
E non vuole esserlo affatto! Con questo libro offro una spiegazione completa del funzionamento della vita. Ecco perché può trasformare il tuo banale quotidiano in un'esperienza straordinaria!" Neale Donald Walsch


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati