giovedì 18 febbraio 2016

FAI BRILLARE L'ANGELO CHE E' IN TE di Doreen VIRTUE Come tenersi alla larga dalle negatività (degli altri)

"FAI BRILLARE L'ANGELO CHE E' IN TE Come tenersi alla larga dalle negatività (degli altri)" di Doreen VIRTUE (MY LIFE Edizioni) ti spiega come schermarti dalla negatività e dalle brutte cose del mondo, eliminando persino i traumi passati e le ansie... recuperando pace e tranquillità interiore.
Un libro per farti risplendere di luce propria. Grazie a questo libro impari metodi naturali e scientificamente provati per recuperare l'equilibrio nel corpo e nella vita in generale.
Doreen spiega le ragioni psicologiche per cui puoi diventare dipendente da relazioni, lavori e stile di vita ad alto tasso di drammaticità e come uscire da questo circolo vizioso.

Scopri quanto stress stai inutilmente assorbendo dagli altri e dalle situazioni in cui ti trovi. Doreen Virtue ti mostra come:
gestire parenti, amici e colleghi dipendenti dal dramma; impedire alla negatività di entrare nella tua vita; lasciar andare lo stress e raggiungere la pace interiore.
Uno "scudo" angelico sempre a tua disposizione. Disintossicati dal dramma, spazza via la negatività e fai brillare l'angelo che è in te!
Leggi anche le recensioni di altri 8 libri della stessa autrice:

COME GUARIRE UN CUORE CHE SOFFRE di Doreen VIRTUE e James VAN PRAAGH

ANGEL ASTROLOGY di Doreen VIRTUE e Yasmin BOLAND Scopri gli angeli del tuo segno zodiacale

GUARIRE CON GLI ANGELI di Doreen VIRTUE Come ottenere l'assistenza delle Creature Celesti nei momenti più difficili della nostra vita

ANGEL DETOX di Doreen VIRTUE e Robert Reeves Come portare la tua vita a un livello superiore attraverso il rilascio emotivo, fisico ed energetico delle tossine

COME ASCOLTARE IL TUO ANGELO di Doreen VIRTUE

GLI ANGELI IN TE di Doreen VIRTUE Porta pace e cambiamenti positivi nella tua vita

MESSAGGI DAL TUO ANGELO di Doreen VIRTUE Quello che il tuo Angelo vuole farti sapere

ANCORA UNO... E POI BASTA di Doreen VIRTUE
Cosa si cela dietro il bisogno costante di cibo e come superarlo


VIDEO di Doreen VIRTUE: FAI BRILLARE L'ANGELO CHE E' IN TE

Doreen Virtue (www.angeltherapy.com) è una scrittrice e saggista americana nota in tutto il mondo come la massima esperta di "psicologia spirituale" e d'interazione con il mondo angelico.
Già da piccola Doreen capì di possedere il dono di comunicare con gli angeli, ma lo ignorò per gran parte della sua adolescenza e vita adulta, rinnegandolo al punto da laurearsi in una materia strettamente scientifica come la Psicologia.
Ma il richiamo del mondo angelico era troppo forte per essere ignorato. Oggi Doreen Virtue è la creatrice di "ANGEL THERAPY", un metodo di guarigione spirituale non confessionale che prevede l'evocazione degli angeli custodi e arcangeli che ogni persona ha al suo fianco per guarire e armonizzare ogni aspetto della vita.

E' diventata il nome di punta della casa editrice Hay House, di proprietà di Louise HAY, la famosa autrice di tanti bestseller come "Puoi guarire la tua vita" e "GUARISCI TE STESSO".
Doreen Virtue è anche una psicoterapeuta, specializzata in dipendenze e disordini alimentari. Ha pubblicato numerosi bestseller, tra cui:

Terapia Angelica - Il Manuale
La Sindrome della Dieta Yo-Yo

ABC degli Angeli
ABC delle Fate
Flower Therapy – I fiori degli Angeli

"In un primo momento, come molti sopravvissuti al trauma, ero impaziente e volevo risultati immediati. Quando mi accorsi di questo mio comportamento capii che per guarire gli schemi mentali ci vuole un impegno costante.
Dopo 3 o 4 mesi notai un grandissimo cambiamento positivo in me. Fui felice e appagata come non avevo mai pensato fosse possibile. Finalmente capii che i vecchi schemi mentali creati dal trauma avevano attirato il dramma nella mia vita.
Una volta individuata questa dinamica presi la decisione consapevole di "disintossicarmi dal dramma" e gli schemi mentali svanirono...
Sono molto entusiasta di condividere le mie scoperte con te perché so che cambieranno in positivo anche la tua vita!" Doreen Virtue

Leggi un estratto dal libro FAI BRILLARE L'ANGELO CHE E' IN TE di Doreen VIRTUE

LA DIPENDENZA DAGLI ORMONI DELLO STRESS

Se sei cresciuto in una famiglia in cui i drammi erano all'ordine del giorno, questo tipo di energia ti sembra familiare e magari ti mette anche a tuo agio. È quello che conosci e potresti anche pensare di poterlo controllare e prevedere.
Secondo alcuni scienziati la dipendenza dal dramma nasce dalla trascuratezza che sperimentiamo nell'infanzia.
Se l'unico modo per attirare l'attenzione dei tuoi genitori è stato agire in modo drammatico, puoi decidere di adottare questo modello anche in età adulta.
Anche le situazioni ad alto stress che vivi a casa, a scuola e al lavoro producono ormoni e modelli di funzionamento chimico del cervello che danno dipendenza.
Se ti sei impegnato molto per eccellere a scuola, il tuo cervello e il tuo corpo si sono abituati ad alti livelli di adrenalina, cortisolo e istamina.

Gli ormoni dello stress vengono secreti in risposta al pericolo percepito. Ci danno una scossa, che produce vantaggi (es. un pensiero chiaro, un aumento di energia e pure un'eccezionale forza fisica: deboli madri sono riuscite a sollevare un'automobile per salvare i propri figli).
Questi sentimenti sovrumani creano dipendenza così come la gente inizia a dipendere dalla caffeina per avere l'energia necessaria ad affrontare la giornata.
Nessuno ha bisogno di caffeina né di adrenalina ma credere il contrario può creare una dipendenza psicologica, che si somma al desiderio fisico.
Chi diventa dipendente dagli ormoni dello stress (es. l'adrenalina, il cortisolo e l'istamina) prova i sintomi dell'astinenza quando la sua vita è tranquilla e priva di pericoli.
Subentra la noia e così tali persone si mettono inconsciamente ad agitare le acque, portando il dramma nella propria vita, per stimolare l'adrenalina.

Gli ormoni dello stress sono utili nelle situazioni di pericolo del tipo lotta o fuggi perché ti fanno agire in modo rapido e deciso per metterti in salvo.
Ma se questi ormoni sono costantemente in circolo perché abbiamo la sensazione che la vita sia sempre pericolosa possono derivarne problemi al sistema immunitario, aumento della pressione sanguigna e della frequenza cardiaca, acne, problemi di digestione, obesità e diminuzione del desiderio sessuale.
Chi è dipendente dagli ormoni dello stress affronta la vita come se fosse una sfida pericolosa. È sempre alle prese con le scadenze, cerca di andare più veloce, di fare di più e di superare la concorrenza.

Un consumo elevato di zuccheri, cioccolato, nicotina, caffeina e di altre sostanze stimolanti aumenta l'adrenalina, il cortisolo e la produzione di istamina.
La dipendenza dal dramma è influenzata dagli ormoni neurotrasmettitori che generano sensazioni di benessere nel corpo e nel cervello: la dopamina, la serotonina e l'ossitocina.
Per tutte le sostanze chimiche del cervello e del corpo è una questione di equilibrio. Un eccesso o una carenza di una qualunque di esse può sconvolgere l'intero sistema.



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati