mercoledì 24 febbraio 2016

IL MANUALE DELLE RELAZIONI di Shakti GAWAIN e Gina Vucci Un percorso di consapevolezza, guarigione e crescita

"IL MANUALE DELLE RELAZIONI Un percorso di consapevolezza, guarigione e crescita" di Shakti GAWAIN e Gina Vucci (EIFIS Editore) contiene gli strumenti per trasformare le relazioni, con esercizi e meditazioni della visualizzazione creativa e il "core belief process", una tecnica potente per diventare prima di tutto consapevoli delle credenze sottostanti.
Un libro per chi cerca un aiuto per districarsi nel mondo delle relazioni ma anche per tutti gli appassionati di letture di ispirazione!
La seconda parte del libro ("Il potere dei Sè interiori") è la brillante applicazione di Shakti del "processo del Dialogo delle voci" sviluppato da Hal e Sidra Stone, terapisti e pionieri che sono stati grandi maestri e mentori per Shakti, specialmente nell'area delle relazioni.
Leggi anche le recensioni di altri due bestseller della stessa autrice:

VISUALIZZAZIONE CREATIVA di Shakti Gawain

IL POTERE DELL'INTUIZIONE di Shakti Gawain

Shakti Gawain (www.shaktigawain.com) è diventata una pioniera nel campo della crescita personale con i suoi bestseller Visualizzazione creativa e Vivere nella luce, che sono tuttora popolari e continuamente ristampati dopo più di 30 anni dalla pubblicazione.
Da più di 20 anni opera con straordinario successo nel campo del self-help psicologico e dello sviluppo della consapevolezza e dell'autostima.
In Italia Shakti Gawain ha pubblicato anche I quattro livelli della guarigione e Il potere dell'intuizione.

Gina Vucci conduce workshop insieme a Shakti Gawain da 15 anni. Ha lavorato in diversi ambiti come counselor, mentore e coach per persone e piccole imprese. Vive a San Rafael in California.

VIDEO: IL MANUALE DELLE RELAZIONI di Shakti GAWAIN e Gina Vucci

Utilizzando le conoscenze e le competenze acquisite nel corso degli anni come apprendista e insegnante Shakti Gawain presenta un potente lavoro in grado di cambiare la vita delle persone, che affronta un tema a lei caro: le relazioni.
Nei suoi workshop a contatto con le persone (e nella sua vita personale) ha avuto modo di testare e affinare le tecniche di introspezione e gli esercizi proposti in questo libro, scritto in collaborazione con Gina Vucci, sua "mano destra" da anni.
Il loro approccio ci rende consapevoli del fatto che ognuno di noi è in relazione non solo con il proprio romantico partner, con la propria famiglia, con i colleghi e i propri figli, ma anche con le proprie convinzioni interiori e con una diversificata serie di Sé, tra cui i Sé Primari, i Sé Rinnegati e i Sé Ombra.

Questi insegnamenti rivoluzionari includono strategie per individuare credenze inconsce che si celano dentro di noi applicando la tecnica del "Voice Dialogue", sviluppata dal Dr. Hal e dalla Dott.ssa Sidra Stone: così si può imparare come ogni relazione sia in realtà un percorso di autoconoscenza.
Sotto la sua dolce guida Shakti ci fa comprendere che ogni relazione che costruiamo, in qualsiasi momento, può essere vista come un sentiero che conduce ad una coscienza, guarigione e crescita personale più grandi.

"Le nostre relazioni, se sappiamo come utilizzarle, saranno nostre guide e maestri di vita... Ogni relazione è un'opportunità per apprendere qualcosa su di noi e per crescere.
Il percorso verso la consapevolezza più intenso e completo che abbia mai sperimentato è stato proprio lavorare in questo modo sulle mie relazioni e adoro trasmetterlo ad altre persone." Shakti Gawain

"Shakti Gawain è una delle luci più brillanti nel movimento per la consapevolezza." Wayne Dyer
"Non esiste un libro come questo sulle relazioni. Dedicate a questo libro unico anche solo poco tempo e preparatevi ad ottenere risultati veramente incredibili.
Il lavoro di Shakti Gawain è un grande contributo." Deepak Chopra



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati