domenica 14 febbraio 2016

LE 3 MENTI INCONSCE di Antonio ORIGGI La chiave per guarire la tua vita

"LE 3 MENTI INCONSCE La chiave per guarire la tua vita" di Antonio ORIGGI (Raph edizioni) è una lettura vivamente consigliata a tutti coloro che desiderano prendere in mano le redini della propria vita e trovare finalmente le risposte a molte domande.
Comprenderai come diventare Maestro di te stesso. E avendo la chiave giusta potrai aprire le porte che ti condurranno alla fonte del tuo potere. Scoprirai cos'è l'integrazione personale per raggiungere la Libertà totale.
I guru della crescita personale ci dicono che siamo governati dall'inconscio per circa il 95% del nostro tempo. Dall'Inconscio dipende tutto ciò che viviamo: salute, relazioni affettive, lavoro e capacità di attirare benessere e ricchezza.

Nessuno però ci ha ancora spiegato cosa è o chi è, da dove viene e perché, spesso, ci mette i bastoni tra le ruote. Questo libro svela tutti i segreti dell'inconscio.
Scopriremo che ci sono ben 3 menti inconsce. Capiremo chi sono e, soprattutto, quali sono i loro obiettivi.
Comprenderemo perché le consideriamo molto spesso come nemiche e, soprattutto, come fare per incontrarle, amarle ed integrarle per guarire la nostra vita.

VIDEO: presentazione del metodo IWAY di Antonio ORIGGI

Antonio Origgi (www.iway.life), specializzato in psicologia clinica con alcuni fra i più importanti psicobiologi e psicoterapeuti contemporanei (fra cui Paul Watzlawick ed Henri Laborit) ha studiato a fondo PNL, logoterapia, filosofie orientali e per oltre 20 anni è stato allievo dell'antropologo Bernardino del Boca.
Oggi ha sviluppato un proprio apparato di tecniche e in questo libro fornisce una serie di strumenti concreti, tutti personalmente sperimentati e talvolta ideati da lui stesso.

Leggi un estratto dal libro LE 3 MENTI INCONSCE di Antonio ORIGGI

"Ci sono due soggetti dentro di noi. Due coscienze che utilizzano in genere uno solo dei due emisferi del cervello e che, se questi ultimi sono stati separati, non riescono neanche a comunicare e a mettersi d'accordo tra loro. Addirittura una si arrabbia con l'altra!
Queste riflessioni ci aiutano a capire chi siamo e capire chi siamo è il primo passo di qualsiasi trasformazione.

Se voglio mettere le mani da qualche parte, per aggiustare ciò che non funziona, devo sapere esattamente ciò che sto toccando per evitare di fare un sacco di fatica inutilmente. È forse questo il motivo per cui tante tecniche che abbiamo imparato sembra che su di noi non funzionino?
In questo libro scopriremo chi sono questi altri soggetti dentro di noi, da dove vengono, quali sono i loro obiettivi e, soprattutto, alcuni esercizi per comunicare efficacemente con loro e per guarire la nostra vita." Antonio Origgi

"Le 3 menti inconsce" ti aiuterà a dominare e comprendere quella parte di te che non puoi controllare con la volontà per guarire te stesso.
Ti parlano di inconscio, mente subconscia, cervello quantico e altri paroloni simili, ma nessuno ti ha mai spiegato bene come stanno veramente le cose.
Finalmente il libro che ti dice chi sta boicottando la tua salute fisica, emotiva e mentale e perchè lo fa e ti indica i passi da compiere per guarire la tua vita.

Nel testo vengono spiegate in dettaglio tutte le dinamiche ed i conflitti che si manifestano nell'essere umano e la via per liberarsi da tutte le zavorre del passato.
In tutto ciò che siamo, in tutto ciò che viviamo, il caso non esiste e dentro di noi abbiamo la capacità ed il potere per riconoscere la nostra vera identità e per riprendere il controllo della nostra esistenza.
Le 3 Menti Inconsce sono la chiave per guarire la tua vita.



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati