martedì 9 febbraio 2016

IL METODO GABRIEL Dimagrisci con la visualizzazione di Jon GABRIEL Trasforma il tuo corpo usando la tua mente senza diete

"IL METODO GABRIEL Dimagrisci con la visualizzazione Trasforma il tuo corpo usando la tua mente senza diete" di Jon GABRIEL (Macro Edizioni) descrive un programma di trasformazione di 16 settimane, che include sia le visualizzazioni sia una guida nutrizionale. I risultati saranno soprendenti!
La grande sfida non consiste nel trovare la dieta o gli esercizi fisici perfetti: è invece necessario convincere il tuo cervello che liberarsi del peso in eccesso non presenta rischi e che questo può avvenire attraverso la visualizzazione.
Quando ciò accade è come se il corpo volesse veramente essere magro. "Non c'è nulla di più facile e naturale del perdere peso quando il tuo corpo vuole essere magro."
E' un metodo rivoluzionario per perdere, in modo veloce e semplice, i chili di troppo per sempre. Non servirà contare le calorie: basterà usare il potere della mente.

VIDEO di Jon GABRIEL: come dimagrire senza dieta con IL METODO GABRIEL

Jon Gabriel, autore di bestseller ed esperto internazionale di dimagrimento, ti insegna la tecnica di visualizzazione di cui si è servito per perdere circa 100 chili senza ricorrere a diete e privazioni.
Jon illustra le ricerche e le tecniche più aggiornate sul potere della mente, dimostrando come e perché questa tecnica di dimagrimento è così efficace. Grazie a qualche minuto di visualizzazione quotidiana imparerai a:

liberarti da credenze e schemi negativi riguardo al cibo; ridurre la fame e velocizzare il tuo metabolismo; superare le forme di stress e i problemi emotivi che possono indurre l'aumento di peso;
riscoprire la gioia del movimento; creare abitudini sane per tutta la vita; eliminare le voglie e la dipendenza dal cibo spazzatura; migliorare il sonno e aumentare la tua energia.
Tutti questi fattori, insieme alle visualizzazioni uniche e personali spiegate dall'autore, conducono a una perdita di peso naturale, gradevole e sostenibile.

Nel 2001 Jon Gabriel (www.thegabrielmethod.com) pesava circa 185 chili. Aveva provato praticamente ogni dieta disponibile, senza successo. Era sovrappeso, lavorava troppo, era infelice e sull'orlo della rinuncia.
Poi (l'11 settembre 2001) Jon ricevette un campanello d'allarme importante quando, per puro caso, non salì sul volo 93 della United Airlines, che precipitò in Pennsylvania. Ciò fece comprendere a Jon che la vita è una preziosa opportunità da non sprecare.
Nel corso dei successivi 2 anni e mezzo Jon perse più della metà del suo peso senza ricorrere a diete, pillole o interventi chirurgici.
Il suo libro The Gabriel Method è un bestseller internazionale che ha più di 350000 lettori in tutto il mondo.

Il tipo di alimenti che consumi è di certo un fattore coinvolto nell'aumento di peso ma ciò che dai da mangiare alla tua mente, cioè le tue credenze, i tuoi pensieri, le tue opinioni ed emozioni, ha un impatto fondamentale e prevalente sulla tua biologia.
È la tua biologia (o meglio i tuoi ormoni) a decidere quanta fame hai, quanta energia bruci ogni giorno e quanto grasso immagazzini.
La visualizzazione funziona direttamente a livello ormonale, ripristinando l'equilibrio e favorendo la perdita di peso in modo naturale e automatico.
Con la pratica regolare la visualizzazione allenterà lo stress fisico e ti permetterà di costruire le difese necessarie per proteggerti da malattie mortali. Avrai più energia e il tuo corpo riacquisterà nuovamente la capacità di dimagrire in modo facile e naturale.

Queste pratiche di visualizzazione vanno direttamente alla radice delle cause dell'aumento di peso, per far desiderare al tuo corpo di volere realmente essere magro.
Centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo hanno utilizzato i metodi di visualizzazione di Jon Gabriel ottenendo risultati strepitosi.
Infatti molte di loro sono riuscite a perdere 25, 50 e perfino 90 chili. Il successo si è manifestato quando hanno cominciato a praticare la visualizzazione.
Dopo aver subito molti insuccessi seguendo varie diete ora sono in forma e sane, senza dover combattere col proprio corpo.
Certamente si nutrono in modo più sano, non si abbuffano più e fanno più attività fisica, ma tutto avviene in modo naturale. Il loro corpo vuole semplicemente essere più snello.

Le visualizzazioni richiedono solo una pratica di circa 7-10 minuti e puoi farle da solo. Riuscirai a ottenere fenomenali benefici che aumenteranno di giorno in giorno.
La tua capacità di visualizzazione migliorerà col tempo. Quindi inizia a mettere in pratica una tecnica mente-corpo che si distingue da qualunque altra cosa tu abbia mai tentato prima e che ha il potere di trasformare il tuo corpo dall'interno!



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati