venerdì 26 febbraio 2016

IL MIRACOLO DEL PH ALCALINO Seminario in DVD di Robert YOUNG e Shelley Redford Young Alimentazione e cibi alcalini, esercizi fisici, acqua alcalina e ionizzata

"IL MIRACOLO DEL PH ALCALINO Seminario in DVD Alimentazione e cibi alcalini, esercizi fisici, acqua alcalina e ionizzata" di Robert YOUNG e Shelley Redford Young (Macro Video) propone l'utilizzo sistematico di cibi che (senza acidificare l'organismo) permettono al nostro corpo di mantenere il pH in un ambito fisiologico.
L'equilibrio del tuo pH corporeo è la chiave per godere una salute, un peso, una chiarezza mentale ed un vigore generale ottimali.
Raggiungi il giusto equilibrio nutrendo il tuo corpo con cibi capaci di creare un ambiente alcalino: così eliminerai per sempre la scarsa energia, la cattiva digestione, i chili di troppo, i dolori, le sofferenze e le malattie.

La regolazione del pH è una delle funzioni fondamentali del nostro organismo. Benchè questo sia un fatto dato quasi per scontato la scienza ha trascurato molto il ruolo delle alterazioni del pH come causa di malattia.
Anche nella genesi dei tumori l'alterazione del pH è un elemento chiave. Il dott. Robert Young, in questo suo seminario, illustra gli effetti benefici della dieta alcalina.
Young consiglia di regolare il pH controllando assiduamente la dieta. I principi fondamentali sono legati non al pH degli alimenti ma alla capacità che i componenti principali degli alimenti hanno di acidificare.

VIDEO: conferenza del dr. Robert YOUNG presso i LIONS di Fasano

Robert O. Young è naturopata, microbiologo e nutrizionista. Famoso per i suoi studi sulla dieta alcalina, Young è fervente sostenitore della salute, dellla guarigione olistica e di uno stile di vita che promuove il fattore alcalino.
Robert Young ha pubblicato in Italia i libri Il miracolo del pH alcalino, Il tumore è curabile adesso e Guarire il diabete in tre settimane.
Di prossima pubblicazione Guarire le malattie cardiovascolari (coautore Matt Traverso).

Shelley Redford Young
, coautrice de Il miracolo del pH alcalino, vive in un ranch nello Utah, dove conduce assieme al marito Robert Young il "Ph Miracle Center", il centro in cui i pazienti vengono curati seguendo i dettami della dieta alcalina.

"Il miracolo del pH alcalino Seminario in DVD" si basa su una diversa assunzione di sostanze nutritive, che sembra funzionare.
Oggi il segreto della fontana della giovinezza è di mantenere in equilibrio il proprio corpo, riuscendo così anche a perdere peso. Il dott. Young sostiene che la maggior parte di noi si prende più cura delle proprie piscine che del proprio corpo.
Ciò che facciamo, ciò che mangiamo, ciò che beviamo e perfino ciò che pensiamo ci può portare ad una condizione di iperacidità. E' quindi molto importante concentrarci su cibi più basici come gli spinaci o il sedano.

D'altra parte quando ingrassiamo andiamo nel panico e quindi perdiamo il controllo di ciò che mangiamo (soprattutto dei cibi acidi). Le basi dell'alimentazione della maggior parte delle persone sono troppo acide e questa iperacidità ci fa anche sentire malati, stanchi ed in sovrappeso.
Le proteine animali, i prodotti di uso quotidiano e anche l'acqua sbagliata, quella troppo acida, sono gli acidi che stanno alla base di tutto il processo. Se non vengono eliminati si depositano sui tessuti adiposi e sul tessuto connettivo, facendoci ingrassare.
Devi mangiare più verdura, come quella in foglia, i cetrioli e l'olio d'oliva. Devi concentrarti su un tipo di alimentazione più basica.
Più ortaggi ed anche più bevande verdi, più grassi buoni come quelli provenienti dal pesce: la spigola, la trota, il salmone, anche il tonno, senza dimenticare i semi.

Questi grassi sono in grado di neutralizzare l'acidità e migliorano la tua salute e ti rendono più energico. Ti aiutano anche a mantenere il peso ideale, importante sia per la tua autostima che per la tua salute.
Shelley Redford Young ha creato più di 100 ricette utili per alcalinizzare l'organismo. Il pasto più importante che deve essere assolutamente modificato è la colazione.
Per colazione mangiare del sedano o una zuppa di verdure può aiutare l'organismo, così come mangiare dei broccoli, degli spinaci o addirittura farsi un frullato verde a base di cetrioli e avocado.
Invece di introdurre proteine devi mangiare cibi basici. Bilancia la tua dieta e recupera la tua salute!



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati