sabato 31 marzo 2018

DAI COLORI VERSO L'ILLUMINAZIONE di Giliana AZZOLINI (4° libro di "Viaggio interiore lungo i sentieri del cosmo")

"DAI COLORI VERSO L'ILLUMINAZIONE (4° libro della serie "Viaggio interiore lungo i sentieri del cosmo") di Giliana AZZOLINI (Edizioni ALVORADA www.edizionialvorada.com) raccoglie tutte le meditazioni del 2006/2007 e prosegue il contatto dell'autrice con l'Angelo fino a sentirsene parte integrante.
Indaco, azzurro, bianco, verde... ogni colore una creatura celeste!
Ogni capitolo rispecchia un colore di introduzione fino a sconfinare nel meraviglioso arcobaleno, alla ricerca dell'armonia, della conoscenza, dell'illuminazione toccando svariati argomenti, quali il suono, il numero e gli svariati modi d'essere nei pianeti di formazione.



Giliana Azzolini (gilialini@libero.it) è poetessa, scrittrice, sensitiva e medium. Nata a Massa Finalese (MO), vive a Pino Torinese (TO).
Scrittrice spirituale e pittrice, Giliana Azzolini tratta di stati spirituali e di coscienza.
Ha pubblicato inoltre libri di poesie, uno di haiku, romanzi per ragazzi e per adulti ottenendo primi premi a livello nazionale e internazionale.
Presente in trasmissioni radiofoniche e televisive. Inserita in cataloghi d'arte, ha all'attivo 5 mostre collettive di pittura. Suoi quadri presso collezioni private.

Con Edizioni Alvorada Giliana Azzolini ha pubblicato i 3 precedenti libri della "serie spirituale":
"Viaggio interiore lungo i sentieri del cosmo - Vol. 1",
"Viaggio attraverso i portali (1998-2002)", "I miei vissuti fuori dai corpi".

"Vi garantisco che le vibrazioni dei colori generano un influsso benefico sul sistema nervoso, immunitario e fisico. E in certi casi vi portano all'estasi.
Ci potete arrivare improvvisamente oppure a poco a poco tramite il rientro in voi stessi, il distacco dalle pesantezze, l'abbandono fiducioso nella vibrazione angelica che è in voi e che richiama l'essenza divina.
Ah! Dimenticavo. Il rancore, l'odio, la vendetta non si sposano con la meditazione dei colori. Potreste avere spiacevoli sorprese.
E' un consiglio. Buona lettura!" Giliana Azzolini



L'autrice Giliana Azzolini attraverso il viaggio interiore culminato nel libro DAI COLORI VERSO L'ILLUMINAZIONE ci guida verso una nuova dimensione di luce e colori interiori che ci portano a un nuovo risveglio spirituale.
Più vivremo le nostre vite sinceramente più sentiremo i colori dell'energia attivante verso una autentica rinascita "illuminante".
Viviamo in un'epoca in cui ci sono persone che seminano di proposito odio, rancore, dubbio, cattiverie, oscurità. Non dobbiamo restare inerti ma bensì attivarci verso la purezza dell'anima.
E' il momento di fare la nostra parte per avvolgere questo mondo attraverso i colori della propria anima e ravvivare i fili di luce che illuminano il cielo dell'arcobaleno di amore, pace e serenità.

Le bellezze di questo mondo non sono altro che deboli riflessi della vera bellezza che ci attende nella "dimora divina" e ancor prima, se abbiamo la saggezza di cercarla dentro di noi, adesso.
Siamo esseri liberi e quindi dobbiamo costantemente scegliere tra le opzioni: fare del bene o fare del male.
Dobbiamo stare attenti a purificare ogni giorno la nostra mente lasciando da parte l'ego che rovina la percezione della nostra anima e fa oscurare la nostra luce e quindi le nostre virtù.

"Viaggio interiore lungo i sentieri del cosmo" è un percorso spirituale non solo individuale ma anche collettivo, ricco di preziosi suggerimenti per approdare all'io interiore e sconfinare nell'anima dei mondi.
E' un viaggio immenso, molto diverso da ciò che vediamo nella realtà quotidiana: unisce e trascende tutte le barriere, i limiti, le dimensioni e realtà.
Un concetto che si estende a un Piano multidimensionale, dove tempo e spazio non sono più importanti e che considera l'amore eterno: un amore puro ed infinito che ravviva e illumina di luce la propria vita.

Siamo tutti un'unica energia: alcuni vanno direttamente nella Luce e percepiscono i colori con le virtù.
Altri invece sono avvolti da un vortice e non riescono a vedere i vari colori ma rimangono nell'oscurità e freddezza dell'anima (infelicità profonda).
Ciò che è considerato freddezza di sentimenti è solo ciò che si deve ancora imparare a "pulire".

Spero che tutto questo non sia dimenticato in un cassetto o in una libreria e che ricordiate sempre che si impara da tutto e da tutti poiché siamo tutti UNO: quando si dice UNO significa tutto.
Tutto è UNO. E' possibile abbracciare il Tutto perché siamo tutti parte della Creazione, di questo meraviglioso mondo di energie, di luce, di colori e di valori.
Possiamo vibrare in sintonia di gioia, amore e poesia!

"Per questo ritengo opportuno proporvi questo viaggio. Garantisco armonia, benessere, gioia e pace. Se fate tanto a intraprendere il viaggio, poi tutto verrà da sé e le mie parole saranno le vostre parole...
DIO è in ciascuno di noi. Basta chiudere gli occhi e lo si trova. Basta cogliere l'amore del cuore e lo si sente. Tutto è reale.
Credetemi. Credeteci. Che l'Angelo vi protegga e sia con voi."
Giliana Azzolini


Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

martedì 27 marzo 2018

LE VETTE DELL'ANIMA di Simone ZAGAGNONI Esperienze di vita fra i monti

"LE VETTE DELL'ANIMA Esperienze di vita fra i monti" di Simone ZAGAGNONI (Edizioni ARGENTODORATO www.argentodorato.it) è il sesto libro dell'autore: 40 anni di passione per la montagna raccontati in 28 storie emozionanti vissute fra i monti del Tesino.
Pur vivendo a Ferrara, circondato dalla pianura, Simone Zagagnoni sente da sempre un forte legame con le montagne.
Radice di questo amore sono le vacanze estive della sua infanzia, nella conca del Tesino, che ora, a quarant'anni, ricorda con nostalgia.
In un bellissimo racconto autobiografico che mescola piccoli aneddoti quotidiani, stralci di diario, note geografiche ed altro ancora, l'autore ci accompagna alla scoperta di questo angolo del Trentino, un piccolo gioiello di natura, cultura e storia.

"Le montagne! Possibile che fossero lì, così facilmente visibili? Eppure in quel momento, dal triste orizzonte piatto della nostra terra si stagliavano come fossero delle sagome di cartone, chiare, nitide e ben presenti...
"Le mie montagne" (come le chiamo io) da tempi infiniti stanno lassù ad osservare la valle senza battere ciglio; erano le mie protezioni, un sacro recinto.
Ed è strano, se ci ripenso ora che da dicembre del 2007 mi ritrovo nuovamente nella mia "fortezza Ferrara", dopo essere riuscito con non pochi sacrifici ad andare a vivere in Tesino per qualche anno.
I ricordi di quell'estate sono fra i più vivi nella mia memoria. Allora i miei nonni affittavano sempre lo stesso appartamento, nella zona del parco di San Rocco..." Simone Zagagnoni



Simone Zagagnoni (www.simonezagagnoni.it) nasce nel 1976 a Ferrara, dove oggi, dopo anni di peregrinazioni, è tornato a vivere e lavora nella sua agenzia di comunicazione.
Appassionato di storia e di montagna, ha pubblicato La città dei Governatori (2012) e II battaglione dimenticato (2015).
Ha pubblicato anche i seguenti libri: Lassù (2010), Ferrara: 1310 (2011) e I colori dei ricordi (2011).



"Dopo aver scritto di medioevo, Prima Guerra Mondiale e poesie, con Le vette dell'anima affronto i miei primi quarant'anni con questa prima parte di ricordi autobiografici.
Come recita il titolo, si parla di vette e di anima; racconto in queste pagine le mie esperienze di montagna, dal 1976 al 1986 come villeggiante con i nonni, poi negli anni '90 come "turista" ritornato sui passi della propria gioventù e negli anni 2000 come residente.

Un viaggio fra numerosi ricordi selezionati fra tanti, tutti ambientati a Castello Tesino (TN) e il Forte Leone di Cima Campo di Arsiè (BL) in un viaggio indietro nel tempo intenso e articolato in tre decenni.
Le vette dell'anima è stato pubblicato grazie alla Casa Editrice Argentodorato di Ferrara.
La storia è stata arricchita con i disegni di Marco Ardondi di Ferrara." Simone Zagagnoni

La montagna è una febbre che ti prende dentro, una febbre che parte da quando sei giovane e ti resta dentro fino alla fine.
Anche se tutto cambia intorno a te la montagna resta sempre lì con te.
La montagna insegna a vivere, regala emozioni profonde, quelle emozioni di "freschezza" autentica che rigenera la tua essenza, che fa vibrare la voce della tua anima in un coro d'amore, di luce e di candore.

In poche parti del creato si rivela tanto splendidamente quanto nell'alta montagna la potenza
, la maestà, la bellezza di Dio.
Le montagne suscitano nel cuore il senso dell'infinito, con il desiderio di sollevare la mente verso ciò che è sublime.
Nei grandi spazi della montagna, nei suoi alti silenzi, l'uomo attento può cogliere il senso della sua piccolezza e la dimensione infinita della sua anima.

"La vita è fatta anche così, di quei momenti che sembrano negativi, bui, neri, ma in realtà sono bellissime emozioni da vivere e dalle quali apprendere tanto.
Questa sera i miei monti chiamano e io rispondo, il mio cuore è aperto e non soffro proprio perché non pongo resistenza ma accolgo queste energie che vengono da un lontano legame, lontano nel tempo e nella memoria oramai.
Oggi è così, leggera, volo quindi con la memoria fra Celado, le vetta dei Lagorai, monte Mezza, Spiado e tutte le località tesine che hanno difeso strenuamente la mia infanzia fino al 1986.
Sorrido e mi preparo per andare a riposare. Presto tornerò a trovare i miei monti. Buonanotte." Simone Zagagnoni

"Quando guardo le montagne ho i sentimenti delle montagne dentro di me: li sento, come Beethoven che sentiva i suoni nella testa quando era sordo e compose la Nona sinfonia.
Le rocce, le pareti e le scalate sono un'opera d'arte."
Reinhold Messner
"I monti sono maestri muti e fanno discepoli silenziosi." Goethe
"Quando uomini e montagne si incontrano grandi cose accadono." William Blake

"La montagna mi ha fatto capire che è da sciocchi mettere la vita in banca sperando di ritrovarla con gli interessi.
Mi ha aiutato a non essere troppo tonto, anche se un po' tonti si è tutti da giovani. Mi ha insegnato che dalla vetta non si va in nessun posto, si può solo scendere."
Mauro Corona, autore del bestseller I misteri della montagna

"- Dimmi cosa ti piace delle montagne.
- Mi piace l'assoluta semplicità, ecco cosa mi piace. Quando sei in scalata la tua mente è sgombra, libera da qualsiasi confusione.
Sei concentrato e, ad un tratto, la luce diventa più nitida, i suoni sono più ricchi e tu sei invaso dalla profonda, potente presenza della vita."
Dal film Sette anni in Tibet



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE
 


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

sabato 24 marzo 2018

COACH IN ASSERTIVITA' di Doreen VIRTUE Videocorso con 2 DVD e 1 CD Mp3 Corso completo

"COACH IN ASSERTIVITA' - Videocorso con 2 DVD e 1 CD Mp3 Corso completo" di Doreen VIRTUE (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) è un valido corso certificato per diventare "Coach in assertività".
Diventa più potente e aiuta gli altri ad imparare come comunicare in modo efficace e ad instaurare legami sani.
L'assertività è la pratica di prendersi cura di sé essendo sinceri con se stessi riguardo i propri sentimenti.
Impara a essere assertivo frequentando questo ottimo corso di Doreen Virtue. Per saperne di più e per guardare GRATIS i primi 3 video del corso vai al sito:

https://www.mylife.it/streaming/coach-assertivita

Per informazioni chiedi a My Life. Telefono: 0541341038. E-mail: segreteria@mylife.it
Frequentando questo nuovo corso di Doreen Virtue otterrai i seguenti benefici:
lascerai andare le paure che ti trattengono dall'essere assertivo; identificherai e supererai gli schemi di codipendenza;
scoprirai le tue vere emozioni e riprenderai in mano il tuo potere personale; guarirai dal dolore passato che ti ha bloccato nella paura; identificherai ciò che provoca le liti in famiglia;
esprimerai in modo calmo e amorevole i tuoi bisogni; capirai che l'assertività non significa controllo ma onesta espressione di se stessi.

Se hai mai desiderato di fare la differenza nella tua vita o in quella degli altri imparando a rompere gli schemi della dipendenza reciproca, il corso di certificazione per diventare Coach in Assertività ti insegnerà tutto quello che hai bisogno di sapere.
Nel cofanetto troverai anche l'attestato di frequenza che ti darà la qualifica di "Coach in assertività certificato".
Leggi anche le recensioni di 9 bestseller della stessa autrice:

FAI BRILLARE L'ANGELO CHE E' IN TE di Doreen VIRTUE Come tenersi alla larga dalle negatività (degli altri)
:

COME GUARIRE UN CUORE CHE SOFFRE di Doreen VIRTUE e James VAN PRAAGH

ANGEL ASTROLOGY di Doreen VIRTUE e Yasmin BOLAND Scopri gli angeli del tuo segno zodiacale

GUARIRE CON GLI ANGELI di Doreen VIRTUE Come ottenere l'assistenza delle Creature Celesti nei momenti più difficili della nostra vita

ANGEL DETOX di Doreen VIRTUE e Robert Reeves Come portare la tua vita a un livello superiore attraverso il rilascio emotivo, fisico ed energetico delle tossine

COME ASCOLTARE IL TUO ANGELO di Doreen VIRTUE

GLI ANGELI IN TE di Doreen VIRTUE Porta pace e cambiamenti positivi nella tua vita

MESSAGGI DAL TUO ANGELO di Doreen VIRTUE Quello che il tuo Angelo vuole farti sapere

ANCORA UNO... E POI BASTA di Doreen VIRTUE
Cosa si cela dietro il bisogno costante di cibo e come superarlo



Doreen Virtue (www.angeltherapy.com) è una scrittrice e saggista americana nota in tutto il mondo come la massima esperta di "psicologia spirituale" e d'interazione con il mondo angelico.
Già da piccola Doreen capì di possedere il dono di comunicare con gli angeli, ma lo ignorò per gran parte della sua adolescenza e vita adulta, rinnegandolo al punto da laurearsi in una materia strettamente scientifica come la Psicologia.

Ma il richiamo del mondo angelico era troppo forte per essere ignorato.
Oggi Doreen Virtue è la creatrice di "ANGEL THERAPY", un metodo di guarigione spirituale non confessionale che prevede l'evocazione degli angeli custodi e arcangeli che ogni persona ha al suo fianco per guarire e armonizzare ogni aspetto della vita.
E' diventata il nome di punta della casa editrice Hay House, di proprietà di Louise HAY, la famosa autrice di tanti bestseller come "Puoi guarire la tua vita" e "GUARISCI TE STESSO".
Doreen Virtue è anche una psicoterapeuta, specializzata in dipendenze e disordini alimentari. Ha pubblicato numerosi bestseller, tra cui:

Terapia Angelica - Il Manuale
La Sindrome della Dieta Yo-Yo

ABC degli Angeli
ABC delle Fate
Flower Therapy – I fiori degli Angeli

Il corso COACH IN ASSERTIVITA' è una guida autorevole che ti insegna come gestire meglio le tue emozioni e i tuoi sentimenti trasformandoli in preziosi strumenti costruttivi per comunicare più efficacemente attraverso la pratica dell'assertività
.
Ti conviene davvero usare la comunicazione assertiva, eliminando invece la comunicazione aggressiva o aggressiva passiva (nel primo DVD vengono spiegate chiaramente le relative differenze).
Ma cosa significa "assertività"? Il termine assertività deriva da "asserzione", che significa affermazione del sé.
Essere assertivi significa avere rispetto di sè, di ciò che si pensa e si crede, rispetto dei propri sentimenti e delle proprie esigenze, anche quando non coincidono con quelle degli altri, senza comunque ferire nessuno.

L'assertività è quindi uno strumento finalizzato a rendere più equi i nostri rapporti interpersonali, mettendoci in grado di agire nel nostro migliore interesse e di difenderci senza ansia, di manifestare con facilità ed onestà le nostre sensazioni.
L'assertività è una scoperta molto importante che di certo migliorerà nettamente la qualità della tua vita.
Tuttavia per diventare realmente assertivo prima di tutto devi praticare una seria autoanalisi della tua situazione attuale e comprendere quali sono i punti deboli (anzi le "aree di miglioramento") da rafforzare.

La comunicazione assertiva è un metodo di interazione che si attua attraverso un comportamento partecipe attivo non in contrapposizione con l'altro.
Un atteggiamento responsabile, caratterizzato da piena fiducia in se stessi e negli altri.
Una persona assertiva riesce a esprimere le proprie opinioni, emozioni e punti di vista, facendo valere i propri diritti nel rispetto di quelli altrui.
Una persona assertiva però non dimentica il fattore "anima":
"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento di anima." Henri Bergson

Il bisogno di autodisciplina deve essere ovvio nel mettere in pratica l'assertività ma non è affatto facile allenare la propria volontà. Il bisogno di cambiare noi stessi e migliorare costantemente ("KAIZEN") dovrebbe essere ovvio.
Purtroppo la maggior parte della gente investe molta più energia nel tentativo di cambiare gli altri o l'ambiente circostante, invece di dedicarsi ai cambiamenti interiori.

Sebastiano ZANOLLI
, nel suo bellissimo libro "La grande differenza", suggerisce una "cura" efficace per imparare a dire di no quando ti serve:
"1) Dovete sapere cosa provate e cosa volete; 2) intraprendere delle azioni chiare per presentare i vostri punti di vista;
3) siate sicuri che vi abbiano compreso bene; 4) rispettate i diritti degli altri...
Posso darvi alcuni esempi per transitare dall'incapacità di dire "no" alla piena assertività:
"Sono tentato di dirti di sì, sembra divertente, ma questa volta devo proprio saltare l’uscita con voi."
"Non posso. Il sabato sera sto sempre con la mia famiglia." "Davvero grazie per aver pensato a me, purtroppo sono impegnato nel lavoro."

Invece secondo Rocco AMERICO (autore del bestseller "Comunicare in situazioni difficili con la PNL") l'assertività è "la capacità di esprimere in modo chiaro, immediato e frequente il proprio pensiero e le proprie emozioni, rispettando quelle dell'altro e senza farlo sentire attaccato."
Dunque chi è capace di un comportamento assertivo è orientato al raggiungimento del massimo obiettivo possibile e contemporaneamente alla tutela della relazione con gli altri.

Se ti dedichi al coaching in questo corso Doreen Virtue ti spiegherà come integrare l'assertività nella tua pratica di coach.
Capirai come funziona l'attività di coach, come superare i blocchi dell'ego e le basi per diventare un Assertive Coach.
Essere coach in assertività può completare qualsiasi altra certificazione. Imparerai:
che cos'è il coaching per l'assertività; come evitare le proiezioni dell'ego; come impostare la pratica dell'assertività;
come unire facilmente il coaching di assertività ad altri stili di coaching e ad altre modalità di guarigione.
Scoprirai come lavorare con un nuovo cliente; i benefici del coaching di gruppo e dei "compagni di assertività"; e specifiche tecniche da offrire ai tuoi clienti.

Imparerai anche il codice di condotta etico e professionale da seguire quando lavori come coach.
Infine approfondirai il processo di coaching di assertività per risolvere ogni possibile problema (es. come non prenderla sul personale quando il cliente ha una ricaduta).
Capirai come monetizzare il coaching e come modellare l'assertività per i tuoi clienti mantenendo legami e accettando pagamenti.
Al termine completerai la pratica richiesta per ricevere il tuo certificato di coach in assertività.

Sei pronto! Adesso hai le risorse e le capacità per manifestare i tuoi sogni. La vita è magica, inizia a vivere i tuoi sogni, sii la tua figura di riferimento e datti il permesso di fare i cambiamenti che desideri.
ADESSO è il momento dei cambiamenti positivi, di una nuova energia, di forza e potere: un passo alla volta tutti i sogni si avverano e si superano tutte le avversità. Le tue aspettative saranno elevate all'ennesima potenza ma per ottenere il massimo devi fare il primo passo.
Decidi con fiducia in te stesso dove direzionare il tuo potere poiché solo così potrai conoscere e conquistare la tua vera identità, respirando una nuova dimensione costituita da una concreta evoluzione!

"Le persone di grande successo praticano questi principi di auto-cura. Gioiscono di quello che fanno e si lasciano andare alla gioia nella loro vita.
Riescono sempre a trovare modi nuovi per portare a termine i loro impegni mantenendo il loro livello di energia e motivazione ben alti...
Voi aiutate e guarite gli altri meglio quando vi prendete cura di voi stessi, così che la vostra mente è in pace e il vostro cuore è aperto all'amore."
Doreen VIRTUE, dal suo corso completo (2 DVD e 1 CD Mp3) "COACH IN ASSERTIVITA'"



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 

Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE
 


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

mercoledì 21 marzo 2018

I MIGLIORI POST di FEBBRAIO 2018

Ecco i migliori articoli di febbraio 2018 selezionati per voi:

1) IL POTERE E LA MAGIA DEL PERDONO di Ivan NOSSA Ritrova la pace abbracciando il perdono

"IL POTERE E LA MAGIA DEL PERDONO Ritrova la pace abbracciando il perdono" di Ivan NOSSA (UNO editori www.unoeditori.com) ti fa capire che grazie al perdono troverai la via che ti conduce verso la pace.
Grazie a questo libro scoprirai la vibrazione del perdono che ha il potere di compiere miracoli e insegnarti a vedere la meraviglia del mondo di cui sei parte...
Leggi anche le mie recensioni di altri bestseller dello stesso autore:

IL POTERE E LA MAGIA DELLA GRATITUDINE di Ivan NOSSA Trasforma la vibrazione della tua vita e metti le ali al tuo cammino
Prefazione di Joe VITALE Postfazione di Iacopo MELIO

IL TOCCO DI RE MIDA: TRASFORMA IN ORO TUTTO CIO' CHE TOCCHI di Joe VITALE, Dan LOK e Ivan NOSSA 45 esperti rivelano la loro esperienza per ottenere il successo nella vita e nel business

APPROFONDIMENTO di IL POTERE E LA MAGIA DELLA GRATITUDINE di Ivan NOSSA


2) SULLE ORME DEL BUDDHA di Paul KOPPLER Le più belle storie buddhiste tratte dal Dhammapada, il sublime canto della verità

"SULLE ORME DEL BUDDHA Le più belle storie buddhiste tratte dal Dhammapada, il sublime canto della verità" di Paul KOPPLER (Il Punto d'Incontro Edizioni www.edizionilpuntodincontro.it Prefazione di Thich Nhat Hanh) mostra la potenza dei preziosi insegnamenti di Gotama Buddha.
Edizione italiana con note esplicative e passi del Dhammapada a cura di Vincenzo Noja.
"Buddha e tutti gli uomini saggi non sono morti. Essi continuano a vivere in noi, se li comprendiamo e seguiamo la loro Via."...
Thich Nhat Hanh

3) STRATEGIE SENZA TEMPO PER INVESTIMENTI DI SUCCESSO di Charles D. ELLIS Come vincere al gioco dei perdenti

"STRATEGIE SENZA TEMPO PER INVESTIMENTI DI SUCCESSO Come vincere al gioco dei perdenti" di Charles D. ELLIS (GRIBAUDI edizioni www.gribaudi.it) è la tua guida per vincere in Borsa.
Un bestseller internazionale: più di 500000 copie vendute in USA!

"
Il miglior libro sull'investimento? La risposta è semplice: Strategie senza tempo per investimenti di successo."
F. William McNabb III, Presidente, CEO The Vanguard Group, Inc.
Leggi anche le mie recensioni di altri bestseller sugli investimenti finanziari pubblicati da Piero Gribaudi Editore:

FARE AFFARI COME WARREN BUFFETT di Tom SEARCY e Henry DEVRIES Lezioni dal più grande businessman del mondo

IL SEGRETO DI SALOMONE di Bruce FLEET La saggezza finanziaria di re Salomone l'uomo più ricco della storia

IL PICCOLO LIBRO DELL'INVESTIMENTO di John C. BOGLE Un modo efficace per garantire il tuo guadagno nel mercato azionario


4) DIMAGRIRE SENZA LA DIETA di Tiziana GARGIULO Strategie di estetica in chiave olistica per perdere peso, avere una pancia piatta, una pelle perfetta e senza stress

"DIMAGRIRE SENZA LA DIETA Strategie di estetica in chiave olistica per perdere peso, avere una pancia piatta, una pelle perfetta e senza stress" di Tiziana GARGIULO (BRUNO Editore www.autostima.net) ti insegna le strategie sia per avere una salute perfetta sia per avere una linea esteticamente gradevole da ammirare e farsi ammirare in perfetta armonia con uno stile di vita rivoluzionario e non abitudinario.
Uno stile da adottare da subito senza farsi influenzare da metodi e formule spesso sbagliate poiché seguono altri scopi e interessi economici personali...

5) QUANDO COMUNICARE DIVENTA SEMPLICE di Floriana BERTUCCI e Davide BOMBARDA Come parlare a tuo figlio per farti ascoltare. I 7 segreti per la relazione che desideri

"QUANDO COMUNICARE DIVENTA SEMPLICE Come parlare a tuo figlio per farti ascoltare. I 7 segreti per la relazione che desideri" di Floriana BERTUCCI e Davide BOMBARDA (YOUCANPRINT Edizioni) è un ottimo libro che illustra le proposte di formazione degli autori per genitori e figli allo scopo di rendere più efficace la comunicazione reciproca...
Il libro vale anche come BIGLIETTO di ingresso GRATUITO al CORSO Comunicazione Efficace Genitori-Figli!
Scarica GRATIS le prime 63 pagine cliccando sul seguente link
:

http://quandocomunicarediventasemplice.gr8.com/


6) Il metodo WRITING WAY SCRIVERE E PUBBLICARE UN LIBRO 10 regole efficaci di Alessandra PEROTTI

Il metodo WRITING WAY SCRIVERE E PUBBLICARE UN LIBRO 10 REGOLE EFFICACI" di Alessandra PEROTTI (Edizioni ASTRAGALO www.edizioniastragalo.it) descrive un metodo innovativo di scrittura creativa e di web writing.
Per chi ama la scrittura, per chi ha fatto dello scrivere il suo lavoro e vuole migliorare, ogni giorno.
Ma dove sta la novità di questo metodo? Produce un risultato concreto. "Ed è la cosa più importante per chi scrive: migliorare e portare a termine un lavoro valido, compiuto...

7) AMARSI E CAPIRSI di Ezio ACETI Essere liberi nell'amore

"AMARSI E CAPIRSI Essere liberi nell'amore" di Ezio ACETI (Effatà Editrice www.effata.it Collana: Le chiavi della famiglia) è un libro sintetico ma chiaro ed esauriente sulle condizioni della famiglia in Italia.
Attraverso capitoli schematici e di facile lettura Ezio Aceti tocca i nodi del rapporto di coppia e li scioglie con semplicità
.

Mostrando le specificità e le
differenze tra uomo e donna l'autore ne spiega la psicologia, la personalità, l'individualità, le caratteristiche del dialogo, e definisce i cardini dell'educazione in famiglia che derivano da una vita di coppia sana.
"Solo la bellezza salverà il mondo. E non è la famiglia l'invenzione più bella che esista?" Ezio Aceti

8) LE NUOVE DIPENDENZE di Claudette PORTELLI e Matteo PAPANTUONO Riconoscerle, capirle e superarle

"LE NUOVE DIPENDENZE Riconoscerle, capirle e superarle" della dott.ssa Claudette PORTELLI e del dott. Matteo PAPANTUONO (Edizioni SAN PAOLO www.edizionisanpaolo.it) spiega che per vincere le dipendenze la sola consapevolezza non basta.
C'è bisogno di reagire attaccando l'alone di fascino, spesso creato e utilizzato da chi grazie a esse si avvantaggia...

Portelli e Papantuono fanno il punto sulle nuove dipendenze per capirle
, superarle e riprenderne il controllo in tempi brevi.
Il libro Le nuove dipendenze contiene anche esercizi, attività e stimoli di riflessione per trovare "le vostre chiavi del benessere".
Leggi anche la mia recensione di un altro volume appartenente alla stessa collana "PSICOLOGIA CON L'ANIMA":

LIFE SKILLS di Alessandro ANTONIETTI e Chiara VALENTI Le abilità che aiutano ad affrontare il quotidiano


Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE
 


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz