martedì 30 aprile 2019

PSICOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE DI COPPIA di Adriano SPADA CHIODO La PNL nella regolazione delle emozioni personali, nel fascino della seduzione, nel rapporto di coppia e nell'approccio personale alla vita

"PSICOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE DI COPPIA La PNL nella regolazione delle emozioni personali, nel fascino della seduzione, nel rapporto di coppia e nell'approccio personale alla vita" di Adriano Spada Chiodo (FAUST edizioni) ti fornisce (attraverso un accurato percorso in 11 capitoli) le basi per allenarti ad affrontare qualsiasi difficoltà personale.
Ti insegna a sedurre con esercizi cognitivi per migliorare la tua vita, conquistare la persona dei tuoi sogni o riconquistare il tuo partner ma anche affascinare tutti coloro con cui ti relazioni. Inoltre fornisce i mezzi necessari per apportare miglioramenti all'interno della coppia e consigli mirati a eliminare la gelosia possessiva praticando la terapia del ballo e altre tecniche utili a tale scopo.
Se vuoi tornare con l'ex o conquistare qualcuno questa guida alla crescita personale ti spiega come fare passando dalla seduzione alla comunicazione verbale e non verbale per tenere sempre sveglie le emozioni come fosse il primo giorno.

Adriano Spada Chiodo (Gallipoli, 1987) ha conseguito la laurea in Psicologia Clinica presso l'Università degli Studi eCampus e il master internazionale in Mental Coach International Life Sport Business and Marketing Manager.
Ha affinato le sue capacità di leadership e di problem solving lavorando sia in gruppo sia individualmente nelle vesti di coordinatore, amministratore e preparatore del personale presso il Ministero della Difesa e società calcistiche.
Si è occupato inoltre di pazienti affetti da Alzheimer e da Parkinson. È iscritto all'albo dei Mental Coach Internazionali.
Ha pubblicato anche Vedere la vita attraverso il disturbo bipolare.

Ognuno di noi, nascendo nel proprio sistema familiare, acquisisce delle credenze che nella vita andranno a delineare la sua persona, le sue comunicazioni sociali, le sue espressioni sentimentali e tutto ciò che lo rappresenta.
Questo libro è la mappa vitale emotiva che coinvolge ogni coppia, è un veicolo psicologico che (dal punto di vista pratico e teorico) serve per sedurre, mantenere viva ed armoniosa la tua storia d'amore.
"E' molto di più di un semplice libro di seduzione e gestione dei rapporti di coppia e crescita personale: esso è una vera e propria enciclopedia della crescita personale, che dalla seduzione passa alla comunicazione verbale e non verbale." Adriano Spada Chiodo

Vivere in armonia significa saper comunicare bene: ciò comporta compromessi a fin di bene. La comunicazione è l'unica possibilità per togliere la maschera a tutti quelli che abbiamo di fronte, per vederne il vero volto e capire chi sono.
La comunicazione è il segreto per costruire un rapporto armonico e complice con gli altri, per riuscire a vedere il mondo dallo stesso punto di vista o comprendere e rispettare punti di vista diversi dal nostro.
"Gli ostacoli esistono per una ragioneci offrono l'opportunità di dimostrare quanto realmente desideriamo qualcosa o qualcuno."

Diventare consapevole del fatto che puoi gestire in modo facile i tuoi stati d'animo e quello degli altri significa avere una capacità infinitamente potente: la chiave per aprire qualsiasi porta e trascorrere una vita serena e soddisfacente.
Lo stato d'animo è contagioso: se vivi con una persona lagnosa prima o poi diventerai anche tu specchio delle sue lamentele.
Se vivi con una persona amorevole e solare, sarai proiettato verso l'energia dell'amore, quell'energia pura e positiva che ti eleva e ti rende superiore.
E' troppo triste pensare a una vita senza amore (non solo quello di coppia): è l'unica vera energia che ti ricarica dentro senza farti invecchiare velocemente.

"La strategia seduttiva più efficace che in questi anni sono riuscito a sperimentare è composta da 5 fasi racchiuse in un acronimo: B.R.U.N.O.
BUONUMORE: vuol dire sprigionare positività. RIEVOCAZIONE: consiste nel rievocare lo stato d'animo che desideriamo nel nostro potenziale partner.
UNIVERSALITA': significa integrare nel nostro discorso le esperienze che l'altra persona vive in quel momento usando un linguaggio vago e universale.
NARRAZIONE: consiste nel raccontare aneddoti in cui ci si possa metaforicamente immedesimare usando la stessa strategia di innamoramento. OPPORTUNITA': devi usare presupposti e distorsioni per cogliere opportunità di chiusura e raggiungere l'obiettivo finale." Adriano Spada Chiodo

Imparare a riconoscere il tuo punto di vista è fondamentale. Innanzitutto conosci bene te stesso: questo è il primo passo per conoscere gli altri e il loro mondo. Un bravo comunicatore deve essere in grado di "togliersi i propri occhiali" e di indossare le lenti degli altri guardando le cose dal loro punto di osservazione, adattandosi ai loro sistemi di valori e credenze.
Un buon comunicatore deve essere FLESSIBILE: deve abbandonare la rigidità, la chiusura e limitatezza del proprio campo visivo aprendosi alla comprensione di quello del suo interlocutore. La flessibilità è la capacità di adattarsi al mutare dello scenario senza rimanere legati a preconcetti e schemi mentali precostruiti: si basa sullo spirito di osservazione e sulla comprensione dell'altro.

Alcuni grandi specialisti della comunicazione (Noam Chomsky e Alfred Korzybski e in seguito Richard Bandler e John Grinder) hanno affermato che "la mappa non è il territorio" perché la nostra mappa del mondo non rappresenta il mondo oggettivo ma solo ciò che noi possiamo vedere in esso così come la piantina dell'Italia non è l'Italia vera e propria ma solo la rappresentazione.
Per comprendere completamente gli altri devi sviluppare necessariamente una buona capacità di ascoltare: ciò significa prestare massima attenzione non alle parole ma al significato del contenuto della comunicazione del tuo interlocutore.

Per ottenere il massimo da te stesso e per compiere un percorso di rinascita devi capire che i pensieri sono potenti al punto tale da modificare la tua realtà. Non dimenticare mai che sei tu a guidare la tua vita e che la scelta è sempre nelle tue mani.
La tua vita è meravigliosa e per la maggior parte del tempo la vivi nei tuoi pensieri cioè dentro te stesso: inizia subito a manifestare solo ciò che desideri. Nessuno può ostacolare le tue scelte: solo tu hai questo potere.
Nessuno potrà mai vivere le tue emozioni, le tue esperienze, le tue situazioni. Tu hai il potere su di te: nessuno potrà mai decidere ciò che sceglie il tuo cuore.

L'amore non è una passione provvisoria, l'amore non è una emozione temporanea ma è una comprensione profonda e continua del fatto che in qualche modo l'altro ti completa, che qualcuno ti rende un cerchio perfetto.
La presenza dell'altro rinforza la tua presenza senza mai soffocarla emotivamente. Le coppie che funzionano a lungo sono quelle che cooperano per raggiungere obiettivi comuni mettendo a disposizione le personali risorse.
La coppia armonica e stabile si costruisce con pazienza, perseveranza ma soprattutto con rispetto, comprensione e tolleranza.



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

sabato 27 aprile 2019

DEPURATI PER DIMAGRIRE E VIVERE IN SALUTE di Cinzia TARCHINI Libera per sempre il tuo organismo dalle tossine e perdi peso rapidamente con il metodo R.E.S.E.T. in 4 fasi

DEPURATI PER DIMAGRIRE E VIVERE IN SALUTE Libera per sempre il tuo organismo dalle tossine e perdi peso rapidamente con il metodo R.E.S.E.T. in 4 fasi di Cinzia TARCHINI (Uno editori www.unoeditori.com) è il libro che ti serve per capire come detossificare l'organismo e dimagrire una volta per tutte.
L'autrice parte dal suo vissuto personale per farti capire perchè la nutrizione e la naturopatia sono diventate parti integranti della sua vita.
Affetta da 2 patologie che secondo l'endocrinologia l'avrebbero condannata ad essere in sovrappeso per tutta la vita, Cinzia è diventata una "guerriera della salute": ha cambiato la sua vita ritornando ad essere in salute e in forma.

Insieme al suo team di medici e nutrizionisti Cinzia Tarchini ha trasformato il suo vissuto in un metodo che ha aiutato migliaia di persone in tutta Italia a migliorare la propria salute e a perdere peso.
Grazie al "test d'intossicazione organica" e al metodo R.E.S.E.T. che trovi in questo libro puoi scoprire quali sono i tuoi organi "filtro" più intossicati e qual è il loro livello d'intossicazione. Scoprirai inoltre che è fondamentale sapere dove sono "stoccate" le tossine all'interno del tuo organismo nel tuo caso personale.
Così puoi cominciare ad eliminare scorie e sostanze tossiche in modo mirato ed efficace. Depurati per dimagrire e vivere in salute ti illustra:

il miglior percorso di depurazione e drenaggio specifico per il tuo caso. Il più efficace percorso nutrizionale per detossificare il tuo organismo e dimagrire.
Un percorso sperimentato da migliaia di persone in tutta Italia che hanno trasformato non solo il proprio corpo ma la loro intera esistenza.
Attraverso i 10 pilastri dell'alimentazione disintossicante puoi perdere peso fin dai primi giorni senza dover pesare i tuoi cibi e con grande libertà di scelta.
A seconda del tuo tipo d'intossicazione il libro ti offre infine deliziose ricette i cui ingredienti sono "super food" dalle spiccate proprietà depurative.



Cinzia Tarchini (www.perdipesoconme.com) è esperta in dimagrimento e nutrizione, naturopata, diet coach.
"La mia passione per la naturopatia e la nutrizione nascono insieme alla mia storia. Infatti a 16 anni la mia salute venne messa alla prova da una tiropatia autoimmune che mi provocò un importante ipotiroidismo. Inoltre attraverso un day hospital endocrinologico scoprii di essere iperinsulinica.
Cominciai a studiare nutrizione per capire quale fosse il miglior modo di alimentarmi e naturopatia perchè sentivo fortemente che la depurazione del mio organismo sarebbe stata una chiave di volta fondamentale per ritornare in forma e a stare bene." Cinzia Tarchini



Leggi 2 estratti da DEPURATI PER DIMAGRIRE E VIVERE IN SALUTE Libera per sempre il tuo organismo dalle tossine e perdi peso rapidamente con il metodo R.E.S.E.T. in 4 fasi di Cinzia TARCHINI:

L'ABC DELL'ALIMENTAZIONE DISINTOSSICANTE

COME SVOLGERE AL MEGLIO IL TUO CAMMINO DI TRASFORMAZIONE


"Ho avuto il piacere di conoscere Cinzia Tarchini nella Repubblica di San Marino in occasione di un mio seminario. Da subito è nata una perfetta sintonia!
Conoscendo poi la sua storia clinica, intrisa anche di tanta sofferenza, compresi le radici del suo voler essere "guerriera della salute", impegnata ad aiutare con amore chiunque avesse bisogno delle sue competenze professionali…
Solo l'amore potrà rappresentare l'àncora di salvezza per ciascun essere umano e per l'umanità intera. L'amore e la visione olistica con cui Cinzia affronta il grandissimo problema del dimagrimento e della detossificazione è veramente originale e strategico, per cui ti consiglio veramente di leggere questo splendido e rivoluzionario libro con la mente e con il cuore aperti." Dalla prefazione del dott. Claudio Pagliara

"E' arrivato il momento di prenderti cura di te e del tuo corpo, è arrivato finalmente il momento di volerti bene… Un percorso in cui cominciare a perdere peso a partire "da dentro".
Un percorso in cui la perdita di peso, e soprattutto di massa grassa, sia la risposta più naturale a una trasformazione molto più profonda.
I nostri genitori ci hanno regalato il dono più prezioso del mondo ma senza il "libretto di istruzioni", sta a noi impararle strada facendo…
Penso realmente che, se non mi fossi ammalata, non avrei scoperto il mondo meraviglioso della nutrizione e della naturopatia. Penso che sia importante che tu mi conosca come "essere umano" e non solo come professionista.
Durante il mio percorso di studi e gli anni in cui feci ricerca mi affiancai fin da subito a persone che avevano scelto questa filosofia, la chiave di volta sentivo fosse racchiusa nella parola "equilibrio" e proprio da lì dovevo ricominciare.

Uno dei miei più grandi mentori è stata la dott.ssa Catia Trevisani (autrice di Scegli di splendere).
Ho imparato, prima di tutto su me stessa, che dimagrire senza depurare e drenare l'organismo rende tutto più difficile, più impegnativo, più lento.
L'eccesso di tossine indebolisce le nostre funzioni corporee e il lavoro dei sistemi e degli apparati del nostro organismo, non di meno influisce negativamente sia sul livello psicoemotivo che su quello fisico.
Depurarsi significa sbloccare il proprio metabolismo e farlo ripartire senza il "freno a mano", con più energia, più vitalità migliorando la qualità della vita." Cinzia Tarchini

Il dott. Claudio Pagliara afferma: "Il nostro cervello è il più efficiente produttore di farmaci naturali ma anche di veleni."
Einstein dimostrò che il mondo dell'energia e della materia non sono due mondi separati (come si credeva fino ad allora) ma sono 2 facce della stessa realtà.
I pensieri negativi attraverso la mediazione delle emozioni e degli stati d'animo negativi diventano veleni. Invece i pensieri positivi diventano "farmaci naturali".
Il metodo R.E.S.E.T. (Riequilibrio Emuntoriale Sinergico Elimina Tossine) è il nuovo metodo per resettare o meglio azzerare il tuo corpo: resettare le scorie e le sostanze tossiche del tuo organismo. La parola reset significa azzerare e ricominciare da capo. Il metodo R.E.S.E.T. riguarda principalmente la riattivazione e il riequilibrio funzionale degli organi emuntori.

Osho nel suo libro Yoga: la scienza dell'anima spiega che quando una persona mangia troppo nonostante il suo corpo non ne abbia bisogno è perchè nella sua mente il cibo sostituisce qualcosa.
Il tuo compito principale è dare alla luce te stesso e poi usare la luce che emani per illuminare anche il cammino altrui. Come una fiamma di una candela che accende l'altra.
Elimina le parole "non posso" dalla tua esistenza e migliora costantemente la tua predisposizione verso il bene sia fisico che emotivo sia per te stesso che per gli altri: la tua realtà si rinnoverà inevitabilmente in positivo. Impara ad accettare e amare te stesso. Se non credi in te stesso/a, chi ci crederà?

"Ho messo tutto il mio impegno, la mia passione, la mia competenza e il mio animo in questo libro. E spero davvero con tutta me stessa che possa aiutarti a far emergere la migliore versione di te.
Sotto ogni punto di vista. Perché il tuo potenziale e il tuo valore è magnifico e sconfinato." Cinzia Tarchini
Esiste il sole e la pioggia nelle stagioni della vita… Ci vuole sia il sole che la pioggia per fare un arcobaleno: ciò significa che devi riconoscere, sostenere, migliorare e promuovere i vari processi del tuo corpo mediante una naturale e spontanea depurazione organica.

Alcune delle mie citazioni preferite da DEPURATI PER DIMAGRIRE E VIVERE IN SALUTE Libera per sempre il tuo organismo dalle tossine e perdi peso rapidamente con il metodo R.E.S.E.T. in 4 fasi" di Cinzia TARCHINI:

"La mattina, quando vi alzate, fate un sorriso al vostro cuore, al vostro stomaco, ai vostri polmoni, al vostro fegato. Dopo tutto molto dipende da loro."
Thich Nhat Hanh
"Tratta il tuo corpo come un tempio, non come una legnaia. La tua mente e il tuo corpo lavorano insieme. Se ti prendi cura di lui, il tuo corpo ti porterà ovunque vuoi andare con il potere, la forza, l'energia e la vitalità di cui hai bisogno per arrivarci." Jim Rohn
"La conoscenza è un tesoro ma la pratica è la sua chiave." Lao Tzu

Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

mercoledì 24 aprile 2019

CERCARE LA FELICITA' NON RENDE FELICI di Emily ESFAHANI SMITH I quattro pilastri per una vita ricca e appagante

CERCARE LA FELICITA' NON RENDE FELICI I 4 pilastri per una vita ricca e appagante di Emily Esfahani Smith (Il Punto d'Incontro Edizioni www.edizionilpuntodincontro.it) non è un manuale su come essere felici.
Anzi l'idea che la felicità sia un obiettivo cui puntare a ogni costo viene scardinata fin dall'inizio.
In tanti oggi sono convinti che per essere felici occorra ricercare il senso della vita compiendo grandi imprese, recandosi in un remoto monastero o sfogliando le pagine di polverosi volumi. E invece il senso è proprio attorno a noi qui e ora. Così vicino che non ce ne accorgiamo.

Attingendo dalla psicologia, la sociologia, la filosofia e le neuroscienze (e da figure della letteratura e della storia quali George Eliot, Viktor Frankl, Aristotele e Buddha) Cercare la felicità non rende felici ti mostra come dare un significato alla tua vita coltivando i rapporti con gli altri, lavorando per uno scopo e comprendendo il tuo posto nel mondo.
"Un attacco convincente all'idea che la felicità sia l'obiettivo al quale dovremmo mirareraffinato e prezioso." Wall Street Journal



Emily Esfahani Smith (www.emilyesfahanismith.com) attinge a psicologia, filosofia e letteratura per parlare dell'esperienza umana: perché siamo come siamo e come possiamo trovare un senso in un mondo pieno di sofferenza.
Ha pubblicato articoli su Wall Street Journal, New York Times, The Atlantic, TIME e altre riviste.

Ha conseguito un master in psicologia positiva presso l'Università della Pennsylvania ed è editor presso la Stanford University Hoover Institution.
Nata a Zurigo, è cresciuta a Montreal. Vive con suo marito a Washington, DC.
Leggi un estratto da CERCARE LA FELICITA' NON RENDE FELICI I quattro pilastri per una vita ricca e appagante di Emily ESFAHANI SMITH:

QUAL E' IL SENSO DELLA VITA? Scopri i 4 pilastri alla base dei sistemi spirituali che danno un senso alla vita della gente

L'industria della ricerca ossessiva della felicità ha creato una società che (come hanno scoperto gli scienziati sociali) rende le persone più tristi.
La felicità va e viene mentre dare un significato alla vita ci dà benessere, ci rende più ispirati e parte di qualcosa di più grande.
La felicità è la conseguenza che si trova lungo la strada quando si serve qualcosa oltre se stessi e si sviluppa il meglio di sé. I ricercatori pensano che la ricerca del significato rende gli esseri umani unicamente umani.

Mettendo da parte i nostri interessi egoistici per servire qualcuno o qualcosa di più grande di noi stessi (dedicando le nostre vite al "dare" piuttosto che al "prendere") non stiamo solo esprimendo la nostra umanità fondamentale ma stiamo anche riconoscendo che c'è di più nella ricerca di un senso di una vita buona che nella ricerca della semplice felicità.
La felicità non è un obiettivo a cui puntare a ogni costo perché la ricerca del senso è molto più appagante della ricerca della felicità personale.

Se la ricerca della felicità può portare a risultati positivi sul breve termine, la ricerca di senso fa sentire più ricchi, più ispirati, parte di qualcosa di più grande. Sul lungo periodo è il perseguimento del senso a promuovere benessere.
I 4 pilastri del senso sono l'appartenenza, lo scopo, la narrazione e la trascendenza. Per saperne di più leggi questo articolo:

Felicità o significato? I 4 pilastri di una vita piena di significato

La psicologia positiva venne ideata da Martin Seligman (autore di Fai fiorire la tua vita) che notò che il suo campo di indagine era in crisi.
Si rese conto che lui e i suoi colleghi potevano curare la depressione e l'ansia ma aiutare la gente a vincere i propri demoni e a vivere bene non era la stessa cosa. Gli psicologi sapevano ben poco sul benessere.
Quindi Seligman invitò i suoi colleghi a indagare su cosa rende la vita appagante e degna di essere vissuta.

Dal 2005 a oggi l'interesse per la felicità è triplicato. "La via più breve per ottenere qualsiasi cosa vogliate dalla vita", scrive Rhonda Byrne nel suo bestseller The Secret, "è ESSERE e SENTIRSI felici adesso!"
Ma c'è un grande problema con questa esaltazione della felicità: non è riuscita a mantenere le promesse. Gli scienziati sociali hanno scoperto una cosa ironicamente triste: il perseguimento della felicità rende infelici.

"Tra una vita felice e una vita che ha un senso c'è una differenza. Questa distinzione ha una lunga storia nella filosofia, che per migliaia di anni ha riconosciuto due vie alla buona vita. La prima è hedonia, ciò che oggi sulle orme di Sigmund Freud chiamiamo felicità.
Gli esseri umani, scrisse Freud, "aspirano alla felicità, vogliono diventare felici e continuare a esserlo" e questo "principio del piacere", come lo definì, è ciò che in molte persone "decide lo scopo della vita"...

L'altra via alla buona vita è il senso e si capisce meglio se ci rivolgiamo al filosofo greco Aristotele e al suo concetto di eudemonia, parola del greco antico che significa "benessere". Eudemonia viene tradotto molte volte con "felicità" e quindi ad Aristotele viene spesso attribuita l'idea che la felicità sia il bene supremo e l'obiettivo principale della vita.
In realtà Aristotele usava parole molto dure contro coloro che perseguivano il piacere e la "vita del godimento". Li definiva "schiavi" e "volgari", sostenendo che il cammino verso la buona vita definito dallo stare bene era più "adatto alle bestie" che agli esseri umani." Emily Esfahani Smith


Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

lunedì 22 aprile 2019

I MIGLIORI POST di MARZO 2019

Ecco i migliori articoli di marzo 2019 selezionati per voi:

1) COACH RICCO COACH POVERO di Antonio PANICO Come uscire dal mucchio e avere successo

"COACH RICCO COACH POVERO Come uscire dal mucchio e avere successo" di Antonio PANICO (Collana Se solo potessi a cura di Max Formisano Uno editori www.unoeditori.com) spiega in modo efficace e chiaro la differenza tra un coach povero (la maggior parte) e un coach ricco.
Sei un professionista, un manager o un imprenditore e vuoi diventare coach? Allora devi sapere la differenza. Questo libro fa per te!

"Sono davvero fiero di questo testo che hai per le mani e spero che ne farai un uso saggio. Ah, credo anche che ti divertirai perché il tutto è condito con la simpatia napoletana di "Antò"."
Dalla prefazione di Max Formisano, fondatore di Max Formisano Training
Leggi anche la recensione del precedente bestseller di Antonio Panico
e un suo post sull'autoefficacia:

INARRESTABILE di Antonio PANICO La via dell'AUTOEFFICACIA verso il tuo sviluppo personale

IL 5-10% AVRA' SUCCESSO! di Antonio PANICO L'autoefficacia è un must!


2) I MIRACOLI DELL'ARCANGELO RAFFAELE di Doreen VIRTUE L'angelo della guarigione

I MIRACOLI DELL'ARCANGELO RAFFAELE L'angelo della guarigione di Doreen Virtue (My Life Edizioni www.mylife.it) è una grande fonte di ispirazione. Trovi tante storie vere di guarigioni miracolose.
Leggendo tali testimonianze ritrovi speranza e fiducia nell'aiuto superiore.
Doreen ti mostra perché l'Arcangelo Raffaele è considerato da sempre l'angelo della guarigione: che si tratti di un disturbo a lungo termine, di una ferita dolorosa o di un fastidioso problema di salute, Raffaele può aiutarti a guarire.
È un operatore di miracoli universale: aiuta chiunque richieda il suo aiuto. Leggerai di come Raffaele risponda alle preghiere; imparerai a riconoscere i suoi consigli di guarigione. Egli guida chi è guaritore o aspira a esserlo…
Leggi anche le recensioni di altri libri sullo stesso argomento:

L'ARCANGELO RAPHAEL - Visione e guarigione di Rosana LIERA I poteri di Raphael per chiamare a te gioia e benessere

RAFFAELE L'ANGELO DELL'AMORE SPONSALE di Marcello Stanzione e Maria Cruciani


Leggi anche le recensioni di altri bestseller della stessa autrice:

COACH IN ASSERTIVITA' di Doreen VIRTUE Videocorso con 2 DVD e 1 CD Mp3 Corso completo

ANGEL CARD READER Cofanetto di Doreen Virtue Corso Completo di 4 ore 4 DVD
+ 1 CDmp3 + Carta Croce Celtica + Certificato

L'ANGELO DELLA CREATIVITA' di Doreen Virtue Gli Angeli credono in te
, nei tuoi sogni, nelle tue idee e nella tua forza creativa

ARCANGELI E MAESTRI di Doreen Virtue

FAI BRILLARE L'ANGELO CHE E' IN TE di Doreen VIRTUE Come tenersi alla larga dalle negatività (degli altri)
 

COME GUARIRE UN CUORE CHE SOFFRE di Doreen VIRTUE e James VAN PRAAGH

ANGEL ASTROLOGY di Doreen VIRTUE e Yasmin BOLAND Scopri gli angeli del tuo segno zodiacale

GUARIRE CON GLI ANGELI di Doreen VIRTUE Come ottenere l'assistenza delle Creature Celesti nei momenti più difficili della nostra vita

ANGEL DETOX di Doreen VIRTUE e Robert Reeves Come portare la tua vita a un livello superiore attraverso il rilascio emotivo, fisico ed energetico delle tossine

COME ASCOLTARE IL TUO ANGELO di Doreen VIRTUE

GLI ANGELI IN TE di Doreen VIRTUE Porta pace e cambiamenti positivi nella tua vita

MESSAGGI DAL TUO ANGELO di Doreen VIRTUE Quello che il tuo Angelo vuole farti sapere

ANCORA UNO... E POI BASTA di Doreen VIRTUE
Cosa si cela dietro il bisogno costante di cibo e come superarlo


FAI BRILLARE L'ANGELO CHE E' IN TE di Doreen Virtue

3) GLI ZOMBIE HANNO IL CULO PESANTE di Max FORMISANO e Mingo DE PASQUALE 18 modi per difendersi dai parassiti moderni e tornare a essere umani

"GLI ZOMBIE HANNO IL CULO PESANTE 18 modi per difendersi dai parassiti moderni e tornare a essere umani" di Max FORMISANO e Mingo DE PASQUALE (UNO editori www.unoeditori.com) ti aiuterà a non farti contagiare dai tanti zombie che si aggirano famelici nel mondo.
E se già sei uno zombie? Niente paura, la maggior parte della popolazione è già stata contagiata e fa parte del mondo zombesco. Ma si può guarire
La gran parte delle persone oggi si limita a sopravvivere anziché prendere attivamente il controllo della propria vita. La maggior parte della gente non fa che lamentarsi e si limita a fare il minimo indispensabile…
Leggi anche le recensioni di altri bestseller dello stesso autore:

PLANNER PRODUTTIVITA' 300% di Max FORMISANO Triplica i risultati e goditi la vita

K.O. di Max FORMISANO e Patrizio OLIVA Metti al tappeto i 7 avversari che ostacolano la realizzazione dei tuoi obiettivi


PRODUTTIVITA' 300% di Max FORMISANO Triplica i risultati e goditi la vita


SE SOLO POTESSI... CREARE RELAZIONI EFFICACI di Max FORMISANO e Davide TAMBONE

SE SOLO POTESSI... di Max FORMISANO


4) NAPOLI di Paolo MACRY Nostalgia di domani

"NAPOLI Nostalgia di domani" di Paolo MACRY (Società Editrice IL MULINO www.mulino.it) spiega che Napoli è una sorpresa che deve essere cercata senza pigrizie nella carne viva del suo corpo affollato accettando le tensioni di un viaggio in territori ignoti.
È un catalogo di possibilità che la storia ha reso talvolta drammatico. Uno specchio di intelligenze, passioni, ferite, in cui a ciascuno è dato ritrovare qualcosa di se stesso. Napoli è uno di quei luoghi che ciascuno crede di conoscere anche se non li ha mai visti. Un immaginario spesso ideologico fatto di stereotipi, di racconti ossificati, di un'infinita aneddotica…

5) I SEGRETI DEL REGNO DI BABBO NATALE di Ivan NOSSA, Valerio SCANU, Sandrino AQUILANI, Marina IUELE e molti altri

"I SEGRETI DEL REGNO DI BABBO NATALE" di Ivan NOSSA, Valerio SCANU, Sandrino AQUILANI, Marina IUELE e molti altri (UNO editori www.unoeditori.com www.ilregnodibabbonatale.it) è un libro ottimo per i bambini di tutte le età (da 0 a 1000 anni) e per te che ogni giorno dell'anno porti nel cuore la magia del Natale.
Magia, gratitudine, perdono, entusiasmo, tradizione: ecco gli ingredienti che scandiscono questo meraviglioso cammino orientato verso la purezza.

Leggendo questo libro scopri inoltre che
il Regno di Babbo Natale esiste davvero: è un luogo magico che si trova a Vetralla (VT) non lontano da Roma.
Si tratta di oltre 2000 metri quadrati di negozio che raccolgono le più belle e particolari decorazioni natalizie da tutto il mondo!...
Leggi anche le mie recensioni di altri bestseller dello stesso autore:

10 GRAMMI DI FELICITA' di Joe VITALE e Ivan NOSSA Il Dr. Joe Vitale rivela i segreti dei suoi insegnamenti e della sua vita in una profonda conversazione con Ivan Nossa

COLAZIONE A WALL STREET di Francesco CASARELLA e Ivan NOSSA Scopri i segreti della finanza e libera il potere del tuo denaro


IL POTERE E LA MAGIA DEL PERDONO di Ivan NOSSA Ritrova la pace abbracciando il perdono

IL POTERE E LA MAGIA DELLA GRATITUDINE di Ivan NOSSA Trasforma la vibrazione della tua vita e metti le ali al tuo cammino
Prefazione di Joe VITALE Postfazione di Iacopo MELIO

IL TOCCO DI RE MIDA: TRASFORMA IN ORO TUTTO CIO' CHE TOCCHI di Joe VITALE, Dan LOK e Ivan NOSSA 45 esperti rivelano la loro esperienza per ottenere il successo nella vita e nel business

APPROFONDIMENTO di IL POTERE E LA MAGIA DELLA GRATITUDINE di Ivan NOSSA


6) NESSUN LIMITE di John C. MAXWELL Scatena le tue capacità

"
NESSUN LIMITE Scatena le tue capacità" di John C. MAXWELL (GRIBAUDI edizioni www.gribaudi.it) ti spinge a riflettere su domande come: c'è qualcosa che ti blocca? Qual è il tuo limite? Lo conosci?
Molti pensano alla parola capacità come a un limite. Pensano che la propria capacità sia già fissata (soprattutto oltre una certa età) e rinunciano all'idea che possa crescere. John Maxwell ti fa capire che le cose possono cambiare...
"Se aumenti la tua consapevolezza, se sviluppi le tue abilità e se fai le scelte giuste, puoi esprimere tutte le tue capacità." John C. Maxwell
Leggi anche la recensione di un altro bestseller dello stesso autore:

COME PENSANO LE PERSONE DI SUCCESSO di John C. MAXWELL Cambia il tuo modo di pensare e cambia la tua vita

7) MARIO CASAVOLA SOLDATO E GENTILUOMO di Elena CASAVOLA

"
MARIO CASAVOLA SOLDATO E GENTILUOMO" di Elena CASAVOLA è un avvincente racconto storico e biografico della vita di Mario Casavola e della sua famiglia (più un'appendice con l'Albo dei Caduti di Martina Franca nella guerra 1915-18).
"Memorie sepolte ma non rimosse. Foto sbiadite ma non cancellate. La coscienza del nostro passato, di un patrimonio atavico, viscerale
Un giovanissimo tenente del Genio, nella prima guerra mondiale, è il protagonista di questa affascinante storia del Novecento.
Un viaggio nel tempo: da Napoli (dove è nato) al collegio Archita di Taranto, all'università di Napoli, all'Accademia Militare di Torino, quindi la Prima Guerra Mondiale, sul Carso e sul Piave...

8) 12 REGOLE PER LA VITA di Jordan B. PETERSON Un antidoto al caos

"12 REGOLE PER LA VITA Un antidoto al caos" di Jordan B. PETERSON (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) ti svela 12 principi pratici su come vivere una vita ricca di senso: questo libro è un bestseller internazionale da 2 milioni di copie, antidoto al caos dell'esistenza.
E' stato primo classificato come bestseller di Amazon negli Stati Uniti e in Canada e numero 4 in classifica nel Regno Unito. È stato anche in cima in ulteriori classifiche in Canada, Stati Uniti e Regno Unito.
"Quali sono le cose più importanti che tutti dovrebbero sapere?": rispondendo a questa domanda è nata la lista delle 12 regole per la vita. Definito dal New York Times come "l'intellettuale più influente attualmente nel mondo occidentale", Peterson è uno psicologo clinico canadese...

9) IL GRANDE RACCONTO DI ULISSE di Piero BOITANI

"IL GRANDE RACCONTO DI ULISSE" di Piero BOITANI (Società Editrice IL MULINO www.mulino.it) è una meravigliosa narrazione dell'Odissea (riccamente illustrata) nata dalla passione dell'autore per Ulisse, il primo "eroe" della storia: il primo uomo moderno dell'antichità.
Questo gli ha dato una forma speciale di immortalità: la forza o forse il dono di attraversare e imporsi tra le culture più diverse. «Sono Odisseo, figlio di Laerte, noto agli uomini per tutte le astuzie, la mia fama va fino al cielo».
La figura che ha letteralmente afferrato l'immaginario occidentale sino a plasmarne le fondamenta culturali è inafferrabile.
Eroe dal multiforme ingegno, Ulisse continua ad affascinarci proprio per questo..

10) COME USARE L'INTUIZIONE PER CAMBIARE LA TUA VITA di Joy MARTINA

"COME USARE L'INTUIZIONE PER CAMBIARE LA TUA VITA" di Joy MARTINA (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) ti aiuta ad attivare e poi espandere l'intuizione attraverso 5 semplici passi.
Leggendo questo libro avrai un grande vantaggio di fronte a qualunque sfida usando l'intuizione per diventare padrone del tuo mondo. La rivista Forbes definisce l'intuizione come "la forma più alta di intelligenza".
L'intuizione umana è così importante perché è in grado di modellare la tua vita ed è responsabile di tante idee e innovazioni. Coloro che sono stati capaci di plasmare il mondo hanno saputo sfruttare al massimo l'intuizione

11) SUPERARE LA DEPRESSIONE di Daniela LEVENI, Paolo MICHIELIN e Daniele PIACENTINI

"SUPERARE LA DEPRESSIONE Un programma di terapia cognitivo-comportamentale" di Daniela Leveni, Paolo Michielin e Daniele Piacentini (Edizioni ERICKSON www.erickson.it) è un manuale di auto-aiuto che (con un linguaggio semplice ma rigoroso e tanti esempi ed esercizi pratici) ti accompagna passo per passo in un percorso terapeutico che ti aiuterà a superare i tuoi problemi di depressione migliorando la tua qualità di vita.
Superare la depressione è difficile ma possibile, spesso senza ricorrere agli psicofarmaci. Il trattamento psicologico di elezione dei disturbi depressivi è la psicoterapia cognitivo-comportamentale: modifica i comportamenti e le modalità di pensiero disfunzionali che li innescano e li mantengono…



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz