giovedì 28 giugno 2018

DREAM di Marcia WIEDER Chiarisci e crea ciò che vuoi

"DREAM Chiarisci e crea ciò che vuoi" di Marcia WIEDER (VENEXIA Editrice www.venexia.it) è una guida profonda e avvincente per vivere la vita al massimo e raggiungere i tuoi sogni più arditi, grazie a strumenti pratici i cui risultati concreti hanno migliorato la vita a migliaia di persone.
Prefazione di Jack CANFIELD: "Marcia Wieder è la migliore Dream Coach del pianeta. Con il suo aiuto ho portato la mia vita a un livello completamente nuovo."
Tutti hanno un sogno o lo dovrebbero avere. In questo libro, che è stato a lungo nella bestseller list del Wall Street Journal, Marcia Wieder ti insegna a trasformare la tua vita e a rendere il mondo un posto migliore grazie alla capacità di sognare e di concretizzare gli obiettivi da raggiungere.

Marcia ti guida a crearti dei sogni sia nell'area personale che professionale, accompagnandoti nei passi concreti verso il traguardo.
Così scoprirai chi sei davvero: imparerai a sviluppare la tua vita, ad attuare sogni che possano ispirare, a osservare l'esistenza in maniera diversa e a rimuovere le paure o gli ostacoli, il tutto seguendo tecniche assolutamente innovative.

"Eccovi la mappa, colma di spirito e saggezza, per seguire il vostro cuore dritto verso i vostri sogni." Paulo Coelho
"Marcia ha ragione! Dovete essere capaci di identificare quello che davvero amate e desiderate prima di poterlo ottenere."
Oprah Winfrey

"Per tutti quelli che osano sognare: possiate sempre avere il coraggio di seguire i vostri cuori
Nessun sogno è troppo piccolo o troppo grande. L'unico criterio per un sogno è la tua PASSIONE per esso...
Siate inarrestabili. Potete avere la vita che desiderate, quella adatta a voi. Andate incontro alle possibilità, così da rendere la vostra vita straordinaria come dovrebbe essere.
Semplicemente, SOGNATE!" Marcia Wieder

"Qualsiasi cosa tu voglia è là fuori che aspetta che tu la chieda. Qualsiasi cosa tu voglia ti vuole a sua volta. Ma devi AGIRE per averla
Le persone che chiedono con fiducia ottengono più di coloro che sono esitanti e incerti. Quando hai capito cosa vuoi chiedere FALLO con sicurezza, temerarietà e fiducia
Non lasciate che vi rubino i sogni. Seguite il vostro cuore, accada quel che accada… Tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura."
Jack Canfield, autore del bestseller I principi del successo e creatore della serie Brodo caldo per l'anima

Marcia Wieder (www.marciawieder.com www.dreamuniversity.com www.dreamcoach.com) è autrice di bestseller, coach motivazionale esperta di leadership trasformazionale, giornalista e conferenziera di fama internazionale.
Affermata leader del pensiero visionario, è Presidente della Dream University e fondatrice del The Meaning Institute, con la missione di aiutare le persone a costruirsi una vita appagante.
È apparsa più volte in show televisivi, tra cui quello di Oprah Winfrey.

Come pioniera nel settore del coaching, Marcia Wieder ha sviluppato un metodo e ha certificato Dream Coach® in tutto il mondo.
Ha pubblicato oltre 15 libri su come raggiungere i propri sogni.
Pur essendo stata consulente personale di 3 presidenti degli Stati Uniti e Presidente della Associazione Nazionale Imprenditrici, il suo sogno speciale è stato di seguire il suo cuore e trasferirsi a Roma, dove oggi risiede.

Leggi un estratto dal bestseller DREAM Chiarisci e crea ciò che vuoi di Marcia WIEDER:
SOGNATE IL VOSTRO SOGNO

Leggi l'introduzione e scopri come vivere la tua vita al massimo delle tue possibilità:
CAPIRE CHI SIETE E PERCHE' SIETE QUI

"Dream" significa sognare: è un verbo ma è anche un concetto fondamentale che ti permette di focalizzare la tua mente in forma riflessiva e costruttiva per agire con successo.
Nella vita di ognuno di noi c'è sempre un sogno da realizzare. A volte anche più di uno. Tutti desiderano realizzare i propri sogni ma purtroppo solo pochi ci riescono davvero: sono coloro che non mollano facilmente e non si arrendono, credono in se stessi e non lasciano mai l'obiettivo.
Il segreto è tutto qui: NON perdersi mai, non abbandonare mai la strada, non smettere mai di crederci. Sei al mondo per creare e la tua capacità di sognare è fondamentale per vivere appieno la vita.

Il libro "Dream Chiarisci e crea ciò che vuoi" è stato pensato per aiutarti a fare passi davvero concreti verso i sogni che ti interessano di più.
Già dal primo capitolo imparerai ad avere maggiore fiducia in te stesso e a credere nei tuoi sogni.
Emergeranno possibilità di cui non conoscevi l'esistenza: inizierai a fare affidamento sulle tue risorse per produrre risultati con grande semplicità.
"Definire i propri obiettivi è importante ma i sogni hanno un'energia differente. I nostri sogni sono creativi e ad ampio raggio.
Per sognare non c'è bisogno di sapere come si fa; non si deve neanche credere che quello che si sogna sia possibile, almeno all'inizio.
Il sogno ci fa smettere di "essere realisti" e questo è già sufficiente per aprire nuove porte e creare opportunità inedite.

Quando Martin Luther King Jr. ha tenuto il suo storico discorso non ha detto "ho un obiettivo" o "ho un piano strategico"; ha detto: "I have a dream" (Io ho un sogno). E anche voi ne avete uno.
In Dream vi mostrerò come scoprire qual è la meta della vostra vita e come agire per raggiungerla perché non c'è nulla che vi possa dare più soddisfazione. A quel punto costruiremo una vita che sia la più alta espressione del vostro scopo, creando sogni in ogni area della vostra esistenza, personale e professionale…
Avete nelle vostre mani la possibilità di rendere i vostri sogni realtà una volta per tutte, di vivere la vita che desiderate e di condurre un'esistenza piena di passione.
Questo libro contiene un insieme di strumenti per ampliare gli orizzonti e un piano di azione per creare una vita ricca di significato."
Marcia Wieder

LA FORMULA DREAM CCA: CHIARIRE, CREDERE, AGIRE

E' un approccio che insegna come realizzare qualsiasi tipo di sogno seguendo questa formula semplice ed efficace:
"1) CHIARIRE il vostro sogno 2) CREDERE nel vostro sogno 3) AGIRE per realizzare il vostro sogno." Tutti i passi sono essenziali per avere successo.
Nella prima parte del libro esprimerai i tuoi sogni e li esaminerai dettagliatamente per raggiungere una visione chiara.
Questo punto è fondamentale e per molti è il più difficile. Parlare dei tuoi sogni e metterli su carta è il primo passo per realizzarli.

Nella seconda parte osserverai con onestà la tua situazione attuale rispetto ai tuoi sogni. Nella terza parte dimostrerai che ci credi davvero iniziando ad agire.
"Senza l'azione i sogni sono solo delle belle idee ma la buona notizia è che quando avrete chiarito quello che volete e crederete in voi stessi e nei vostri sogni la strategia diventerà la parte più facile… 
Il motore che attiverà questa formula è la PASSIONE. La passione è ciò che vi entusiasma e che vi spinge ad agire, quello che rende la vostra vita ricca e straordinaria.
Questo libro vi mostrerà come scoprire o riscoprire le cose che vi appassionano e come inserirle in ogni aspetto della vostra vita.
La passione, o la sua mancanza, è stata il seme che mi ha spinta a scrivere Dream ed è ancora ciò che alimenta tutto quello che faccio." Marcia Wieder

La passione è il motore che muove il mondo, è una forza dirompente che vuole uscire a tutti i costi e manifestare la sua potenza: rappresenta la FORZA, l'AMORE e la VITA.
Anche i medici concordano nel dire che le persone con dei sogni e delle passioni sono più in salute e vivono più a lungo.
Il dott. Mehmet OZ ha parlato del termine medico "apoptosi", che indica una forma di "morte cellulare programmata" o di "suicidio cellulare".
Quando il nostro cervello si convince che non siamo più utili (cosa che può accadere a qualsiasi età) comunica alle cellule che non abbiamo più bisogno di loro, innescando un processo di autodistruzione fisica e psichica.
Lo si può osservare spesso quando qualcuno va in pensione, viene licenziato, ha la sindrome del nido vuoto o semplicemente smette di sognare.

"Senza sogni non abbiamo più un motivo per alzarci dal letto. Perciò sognare per sé e per le persone che amiamo non solo non è da egoisti ma è un atto di generosità.
Avrete una vita migliore e più lunga di chi è "eccessivamente realista", va avanti in modo meccanico e pensa di essere troppo vecchio per sognare.
Dire a un anziano di prendere le medicine o le vitamine per vivere qualche anno in più non è neanche lontanamente convincente quanto fargli immaginare di ballare al matrimonio di suo nipote."
Marcia Wieder

Alcune delle mie citazioni preferite dal bestseller "DREAM Chiarisci e crea ciò che vuoi" di Marcia WIEDER (Venexia Editrice):

"Questo libro è stato scritto pensando a voi. Potete usarlo come se fosse un Dream Coach (lautamente pagato), lasciandovi prendere per mano e guidare attraverso le sue fasi.
Interagite pienamente con le sue pagine, rientrate in sintonia con la vostra passione, trovate e create sogni che rendano onore a quello che più desiderate e preparatevi per la magia e le sorprese che tutti i sognatori hanno a portata di mano.
Dream vi insegnerà esattamente come farlo." Marcia Wieder

"Dentro di voi c'è una saggia guida, una parte del vostro saggio sé che cammina con voi mentre procedete lungo il sentiero della vostra ricerca sacra."
Wayne W. DYER, dal suo bestseller "Il tuo sacro io"
"Abbiate cura delle vostre visioni e dei vostri SOGNI perché sono i figli della vostra anima, i progetti delle vostre conquiste definitive."
Napoleon HILL, autore del bestseller Pensa e arricchisci te stesso

"Il nostro vero lavoro riguarda il cuore e l'anima." Matthew Fox
"I miracoli capitano naturalmente come espressioni d'amore. Il vero miracolo è l'amore che li ispira.
In questo senso ogni cosa che viene dall'amore è un miracolo."
Marianne WILLIAMSON (autrice del bestseller Ritorno all'amore, a cui Marcia Wieder ha rivolto un ringraziamento speciale per l'aiuto che le ha dato con il libro Dream)



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

2 commenti:

  1. Francesco Esposito28 giugno 2018 06:32

    I sogni aiutano a vivere meglio sicuramente, penso anch'io che siano il motore della vita che dà senso e motivazione. Senza i sogni la vita sicuramente diventa piatta e demotivata. Un bel messaggio questo libro e posso aggiungere un mio pensiero..."Se si sogna da soli, è un sogno. Se si sogna insieme, è la realtà che comincia.

    RispondiElimina
  2. Luciana Lombardi28 giugno 2018 06:40

    Tempo fa ho letto un bel libro riguardo ai sogni, e mi colpì molto una frase che porto sempre con me...:"È nel sogno che respirano le nostre anime. È nel sonno che scivola la grandezza dell'essere umano". Queste informazioni sono veramente preziose, grazie!

    RispondiElimina

Articoli correlati