mercoledì 13 giugno 2018

IMPARANDO DAI MIGLIORI di Francisco Alcaide HERNANDEZ Le lezioni degli uomini di successo per la tua crescita personale

"IMPARANDO DAI MIGLIORI Le lezioni degli uomini di successo per la tua crescita personale" di Francisco Alcaide Hernández (Anteprima Edizioni www.anteprimaedizioni.it) dimostra che la via più rapida per raggiungere il successo è imparare dai migliori, da coloro che sono arrivati là dove tutti desiderano arrivare.
C'è un solo modo per smettere di pensare in piccolo e scatenare il tuo potenziale nascosto: seguire le orme dei grandi.
Quando si pensa a uomini di successo come Steve Jobs (il fondatore di Apple) o Amancio Ortega (quello di Zara) è facile attribuire loro doti eccezionali.
Senza dubbio si tratta di persone intelligenti e capaci ma i loro straordinari risultati sono dovuti soprattutto al grande impegno, alla passione, alla perseveranza e al metodo nel lavoro.

È questa la lezione che ti danno: per diventare vincente in qualsiasi ambito della vita devi innanzitutto lavorare su te stesso.
La crescita e la trasformazione personali sono il primo e più importante investimento per il futuro.
Francisco Alcaide Hernández ha studiato numerosi personaggi di fama internazionale con il preciso obiettivo di comprendere la formula del loro successo (e del successo in generale).

Il risultato è questo splendido libro in cui i grandi
(da Steve Jobs a Napoleon Hill, da Richard Branson a Warren Buffett, da Bill Gates a Donald Trump) ti parlano della loro esperienza, ti danno preziosi consigli e suggerimenti, ti motivano invitandoti ad avere fiducia in te stesso, nelle tue aspirazioni e nei tuoi progetti, ti spronano a liberarti delle credenze limitanti e ti indicano la strada per realizzare appieno il tuo potenziale.
Per acquistare il libro Imparando dai migliori clicca sul seguente link:

www.anteprimaedizioni.it/Libri/Imparando-dai-migliori

Francisco Alcaide Hernández (www.franciscoalcaide.com) è un brillante conferenziere, coach e motivatore.
Laureato in Amministrazione e gestione d'impresa, si è dedicato a studiare i motivi per cui alcune aziende hanno successo mentre altre si fermano a metà strada intervistando, nel corso delle sue ricerche, più di 100 personalità internazionali del mondo dell'impresa, dello sport, della moda, della scienza, dell'economia e della crescita personale.
È autore di otto libri, tra cui il bestseller Imparando dai migliori, unico libro di un autore spagnolo a classificarsi fra i 25 migliori libri sugli affari e sulla crescita personale a livello mondiale, insieme a quelli di Dale Carnegie e Napoleon Hill.
Ha ricevuto molti premi, tra cui il premio Coach de Honor nel 2017.

Leggi un estratto dal bestseller "IMPARANDO DAI MIGLIORI Le lezioni degli uomini di successo per la tua crescita personale" di Francisco Alcaide Hernández:

4 LEZIONI DI SUCCESSO di AMANCIO ORTEGA, fondatore di ZARA, PER LA TUA CRESCITA PERSONALE

"La tua crescita personale è il tuo destino: ciò che diventi alla fine si riflette direttamente in ciò che ottieni. Per questo non c'è investimento migliore di quello che si fa in se stessi.
E qual è il miglior modo di farlo? Imparando dai migliori, dalle persone che nei diversi ambiti (denaro, successo, relazioni interpersonali, leadership ecc.) hanno raggiunto gli ottimi risultati che anche a te piacerebbe raggiungere.
Diceva Bertrand Russell che "la migliore dimostrazione che qualcosa si può fare è il fatto che qualcuno l'abbia già fatto".
Le persone davvero intelligenti imparano dalle esperienze degli altri. Al tuo attivo c'è la tua capacità di imparare.

Jim ROHN, uno dei più grandi esperti di crescita personale, avvertiva: "L'apprendimento è il primo passo della ricchezza. L'apprendimento è il primo passo della salute.
L'apprendimento è il primo passo della spiritualità. È quando si cerca e si impara che i miracoli avvengono".
Non c'è niente che non sia alla tua portata se hai un'idea chiara, precisa e concreta di ciò che desideri e una determinazione incrollabile a cercare di concretizzarlo.
Si tratta di scoprire a poco a poco i passi da compiere, senza arrendersi; mettersi in moto e ricalcolare pian piano il percorso, senza cedere." Francisco Alcaide Hernández

Il bestseller "IMPARANDO DAI MIGLIORI Le lezioni degli uomini di successo per la tua crescita personale" contiene validissimi contributi (commentati dall'autore) di ben 35 personalità di successo.
Sono tutti importanti punti di riferimento nel proprio campo e un elemento è comune a tutti: le loro parole sono avvalorate dai RISULTATI, la migliore garanzia di credibilità.
Tra questi "grandi vincenti" ci sono imprenditori, dirigenti, consulenti, conferenzieri, coach, formatori, scrittori, professori e persino personaggi del mondo dello spettacolo:

Amancio Ortega, fondatore di Zara e Inditex
Anthony ROBBINS, scrittore, formatore e coach esperto di crescita personale
Bill Gates, fondatore di Microsoft
Brian TRACY, conferenziere e coach
Carlos Slim, imprenditore messicano tra i più ricchi del mondo
Dale CARNEGIE, imprenditore e scrittore statunitense
David J. Schwartz, scrittore, coach e conferenziere
Donald TRUMP, imprenditore e Presidente degli Stati Uniti d'America
Guy Kawasaki, dirigente della Garage Technology Ventures
Henry Ford, fondatore della Ford Motor Company
Jack CANFIELD, conferenziere e scrittore
Jack Welch, direttore generale della General Electric

Jeff Bezos, fondatore e amministratore delegato di Amazon.com
Jeffrey GITOMER, conferenziere, autore e coach
Jim ROHN, imprenditore, autore e conferenziere
John C. MAXWELL, conferenziere, autore e coach
Michael Porter, professore di strategia di impresa presso la Harvard Business School
Napoleon HILL, autore di riferimento nel mondo della crescita personale
Og MANDINO, saggista e psicologo
Oprah Winfrey, famosa presentatrice televisiva, produttrice, imprenditrice e filantropa americana
Peter F. Drucker, padre del management
Philip Kotler, economista ed esperto di marketing
Richard BRANSON, fondatore del Virgin Group
Robert KIYOSAKI, fondatore di Cashflow Technologies

Robin SHARMA, coach e autore
Seth GODIN, imprenditore di riferimento nel mondo del marketing
Stephen COVEY, scrittore e uomo d'affari statunitense
Steve JOBS, fondatore della Apple
T. HARV EKER, esperto di indipendenza economica e psicologia della ricchezza
Tom Peters, filosofo del management, "il guru dei guru"
Warren Bennis, fondatore e presidente del Leadership Institute
Warren Buffett, investitore, imprenditore e filantropo statunitense
Wayne W. DYER, scrittore e conferenziere
Will Smith, attore statunitense
Zig ZIGLAR, scrittore e speaker motivazionale statunitense.

E anche un'antologia con: Peter Senge, Daniel Goleman, Harold Geneen, Mary Kay Ash, Earl Nightingale, Walt Disney, Jim Collins, John P. Kotter,
Gary Hamel, Lee Iacocca, Clayton M. Christensen, Rosabeth Moss Kanter, Henry Mintzberg, David ALLEN, Eckhart TOLLE, Charles Handy,
Jonas Riddersträle e Kjell Nördstrom, Edward DE BONO, Buddha, Confucio.

Inoltre il testo è completato da "Trecento tips per la tua crescita personale e professionale" e "Dieci caratteristiche che contraddistinguono le persone che ottengono risultati" (discorso per il quale Francisco Alcaide Hernández ha ricevuto la medaglia d'oro al Miglior Blog di Risorse Umane e Crescita Personale).

Virginia Satir ha scritto: "Ci sono sempre speranze e possibilità di cambiare perché esistono sempre delle opportunità di imparare".
Per questo motivo nel viaggio verso il tuo sviluppo personale c'è qualcosa che ti sarà particolarmente utile: osservare ciò che hanno fatto gli altri per arrivare dove vuoi.
"Se continui a porti la stessa domanda, finirai per trovare di certo una risposta". Anthony Robbins
Brian Tracy afferma: "Se fai le stesse cose che hanno fatto le persone di successo, avrai senza dubbio lo stesso successo".
Una delle chiavi imprescindibili per raggiungere i tuoi obiettivi è leggere biografie ispiratrici, assimilare ciò che leggi. "Gli uomini di successo hanno grandi biblioteche; gli altri grandi televisori". Jim Rohn

Le profonde riflessioni contenute in Imparando dai migliori sviluppano 5 aree:
1) la CRESCITA PERSONALE: perché qualsiasi persona ha degli obiettivi e mira a raggiungerli, benché la maggioranza si fermi a metà strada;
2) la SPIRITUALITA': perché il successo "esteriore" senza successo "interiore" ci lascia vuoti; la spiritualità è una necessità umana, ciò che ci lega alla vita;
3) la LIBERTA' ECONOMICA: perché il denaro, in un modo o nell'altro, influisce su tutti gli aspetti della nostra vita e perché tutti vorrebbero guadagnare di più per vivere meglio;
4) la CAPACITA' IMPRENDITORIALE: perché tutti siamo imprenditori o nella nostra vita professionale o nella vita personale;
5) la LEADERSHIP: perché in questa vita le relazioni personali (con soci, dipendenti, fornitori, amministrazioni, investitori ecc.) sono tutto e la leadership vi svolge un ruolo essenziale.

Un paio di PUNTI da mettere in rilievo: assumiti le tue responsabilità; non ti arrendere MAI. Anthony Robbins afferma: "Non esistono persone deboli, bensì stati d'animo deboli."
Ogni essere umano ha un grande potenziale che aspetta di essere liberato. Devi solo sbloccarlo.
"Ciò che definisce la nostra vita non è ciò che facciamo ogni tanto, bensì ciò che facciamo sistematicamente.
La qualità della tua vita dipende dai tuoi pensieri. Il tuo passato non è il tuo futuro; il tuo presente è il tuo futuro.
Una decisione vera può essere misurata dall'azione. Se non c'è azione, vuol dire che in realtà non hai deciso niente." Tony Robbins

Brian Tracy spiega: "Esci dalla tua zona di confort. Puoi crescere solo se sei disposto a sentirti a disagio, quando provi qualcosa di nuovo
La crescita personale è il tuo trampolino verso l'eccellenza personale. Permanente e continua, ti assicura che non c'è limite a ciò che puoi ottenere...
Non importa da dove vieni. L'unica cosa importante è dove stai andando
La capacità di prendere decisioni è una caratteristica delle persone ad alto rendimento.
Qualsiasi decisione è quasi sempre meglio che non prenderne nessuna
La tua risorsa più preziosa è la capacità di imparare
L'OTTIMISMO è la qualità che si lega di più al successo e alla felicità."

Le persone rigide non crescono mai: devi essere flessibile e mantenere la mente aperta. La rigidità ti limita mentre l'apertura a nuovi paradigmi e modi originali di vedere le cose accresce le tue possibilità.
La peggior forma di ignoranza sopraggiunge quando rifiuti quello che non conosci. Ogni essere umano ha una magia dentro; ogni essere umano è unico.
Tutto si basa sulla creazione degli obiettivi (ciò che voglio ottenere), sull'elaborazione dei piani d'azione (come lo otterrò) e sulla realizzazione di AZIONI (come si attuano i piani).
Puoi diventare ciò che vuoi se solo ci credi con sufficiente convinzione e agisci in accordo con la tua fede perché "qualsiasi cosa la mente umana possa concepire e credere la può anche ottenere." Napoleon Hill

"Successo = desiderio + fede + azione + disciplina + concentrazione + pazienza + miglioramento continuo.
Per ottenere risultati bisogna avere chiaro ciò che si vuole, passare all'azione, essere disciplinati, non perdere la concentrazione, avere pazienza, assumersi le proprie responsabilità, avere una forte determinazione verso ciò che vogliamo, coltivare abitudini mentali sane, muoversi in ambienti adatti e, infine, avere un atteggiamento volto al MIGLIORAMENTO CONTINUO." Francisco Alcaide Hernández


Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Francesca Sentiero13 giugno 2018 07:33

    Wow!!! Tutti i grandi maestri concentrati, libro fantastico da comprare assolutamente! Grazie anche per la bellissima vetrina che ci regala il dott. Ciruolo che seguo sempre e leggo spesso con molto interessante.

    RispondiElimina

Articoli correlati