sabato 9 giugno 2018

TRASFORMA LA PAURA IN POTERE di Gabrielle BERNSTEIN L'universo è dalla tua parte

"TRASFORMA LA PAURA IN POTERE L'universo è dalla tua parte" di Gabrielle BERNSTEIN (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) ti guida fino alla riconquista del tuo potere.
I preziosi segreti rivelati dall'autrice liberano la presenza del tuo potere nella consapevolezza che l'universo è dalla tua parte.
In questo New York Times bestseller Gabrielle Bernstein ti insegna come trasformare la tua paura in potere per vivere una vita divinamente guidata.
Le storie, le lezioni e le meditazioni nel libro guidano al rilascio dei blocchi che ti impediscono di raggiungere ciò a cui tieni di più: la felicità, la sicurezza e la lucidità nel perseguimento degli obiettivi.

Le "Lezioni Universali" aiutano a lasciar andare il bisogno di controllo e a rilassarsi per provare un senso di certezza e libertà.
Le persone che seguono questo percorso iniziano subito a sentire un nuovo flusso di energia scorrere attraverso di loro. Trovano la forza quando si sentono giù, sincronicità e sostegno quando si sentono perse, sicurezza di fronte all'incertezza e gioia quando provano dolore.
Passare dalla paura al potere ti dona un senso di sicurezza e fiducia in te stesso in un mondo che troppo spesso ti fa sentire totalmente impotente.
Smettila di inseguire la vita e inizia a vivere davvero!

"In questo libro mi impegno a risvegliare il maggior numero possibile di persone affinché si riconnettano con il loro potere e con la gioia.
Grazie a questa connessione possiamo essere guidati verso il nostro autentico scopo: ESSERE E DIFFONDERE AMORE.
Queste espressioni smetteranno di essere solo parole che postiamo speranzosi sui social media. E non basta dirlo: deve diventare la nostra missione.
Felicità, potere, fiducia sono cose a cui tutti aspiriamo e dipendono dal nostro impegno ad amare." Gabrielle Bernstein

"Ho una grandissima stima di Gabrielle Bernstein. Il suo lavoro è fantastico." Dr. Wayne W. DYER
Se vuoi saperne di più e leggere estratti gratuiti, clicca sul seguente link:

www.mylife.it/libri/trasforma-la-paura-in-potere.php



Gabrielle Bernstein è una motivational speaker e una life coach. E' stata definita da Oprah Winfrey "una brillante leader del pensiero di nuova generazione": ha partecipato al programma di Oprah "Super Soul Sunday".
Partecipa regolarmente in qualità di esperta a "The Dr. Oz Show", è stata definita "un nuovo modello di ruolo" dal "New York Times" e ha scalato la classifica dei bestseller con il libro "MIRACOLI SUBITO Piccole cose che cambiano in meglio la vita".
Gabrielle si definisce una "attivista spirituale", di recente ha affiancato Deepak Chopra nella conduzione di una grande meditazione di gruppo che è entrata nel Guinness dei primati.

YouTube ha inserito Gabrielle tra i sedici Video Blogger più carismatici. Marshable ha inserito il suo account di Twitter tra gli undici account da seguire per trovare ispirazione.
"Forbes" l'ha nominata tra le venti donne con il miglior branding. Gabrielle Bernstein è apparsa su importanti riviste e piattaforme mediatiche come "ELLE", OWN, "Kathie Lee e Hoda", il programma "Today", "The Queen Latifah Show", "Anderson Live", "Access Hollywood", "Marie Claire", "Health", "Women's Health", "Glamour" e sulla copertina di "Experience Life Magazine".
Per saperne di più sul suo lavoro e per le meditazioni guidate (in inglese) visita il sito www.GabbyBernstein.com

Leggi un estratto dal libro TRASFORMA LA PAURA IN POTERE L'universo è dalla tua parte di Gabrielle BERNSTEIN:
4 PASSI PER DIVENTARE UNO STRUMENTO D'AMORE

"Il nostro percorso spirituale è un'esperienza in cui siamo chiamati a ricordarci che SIAMO AMORE. Più incarniamo questa verità più numerosi sono i miracoli che sperimentiamo.
Dobbiamo accettare che i miracoli sono un elemento naturale della nostra essenza. E se viviamo nell'amore, viviamo una vita miracolosa.
Ovviamente non mi aspetto che tu diventi un illuminato dall'oggi al domani e viva nell'amore in ogni singolo istante.

Ma vorrei che portassi più amore nella tua vita
. Quando la luce splende l'oscurità non trova spazio.
È tempo di accendere la tua luce interiore e lasciarla brillare per conquistare, onorare e accogliere la tua vera connessione con l'Universo.
Presta sempre molta attenzione al tuo stato d'animo e se ti accorgi che stai bloccando i miracoli, scegli subito di tornare all'amore."
Gabrielle Bernstein

Umberto Galimberti definisce così la paura: "La paura è un'emozione primaria, comune sia al genere umano sia al genere animale."
La paura è un'emozione dominata dall'istinto (cioè dall'impulso): essa ha differenti gradi di intensità a seconda dei soggetti.
Quando le paure iniziano ad assumere il controllo della tua vita e interferiscono con lo svolgimento delle normali attività quotidiane diventano un problema.
Se pensi che le tue paure sono molto più numerose dei pericoli concreti che corri, imparerai a riconoscere quali sono i veri rischi e saprai gestirli ed affrontarli. Grazie a una reale crescita interiore vivrai più serenamente e felicemente la tua vita.

Comprenderai che la tua immaginazione spesso amplifica la percezione e filtra in modo sbagliato le emozioni che non conosci "traducendole" in negativo.
Ma le paure sono segnali anche positivi che ti aiutano a focalizzare diversamente una situazione e agire di conseguenza nel modo più funzionale.
La buona notizia è che puoi gestire la paura: devi imparare a non essere più schiavo della tua mente.
La paura non va evitata: deve essere accettata e analizzata. Quando sarai in grado di "abbracciare" la paura diventerai libero e quindi più forte dal punto di vista energetico.

Tutto parte dalla tua mente
: ciò che percepisci si basa unicamente sulla tua interpretazione. Impara ad ascoltare davvero le tue emozioni per comprenderne l'insegnamento profondo.
"LEZIONE UNIVERSALE: NON SIAMO RESPONSABILI DI CIÒ CHE I NOSTRI OCCHI VEDONO. SIAMO RESPONSABILI DEL MODO IN CUI PERCEPIAMO CIÒ CHE VEDIAMO."
Per attivare un cambiamento radicale nella tua percezione a volte bastano cose semplici, come scegliere di vivere il tuo lavoro con maggior gratitudine o la tua famiglia con più amore.
Un piccolo cambiamento può trasformarti per sempre modificando la tua storia interiore.

La paura si sviluppa con l'inconsapevolezza. Se non sei consapevole di te e delle leggi che regolano la vita, ti senti in disarmonia, senza un riferimento centrato, senza allineamento con la tua identità.
La paura può persino trasformarsi in alleata: ti permette di evidenziare vecchie ferite, offrendoti così l'opportunità di guarirle definitivamente.
Il modo in cui percepisci le circostanze determina come reagisci alle difficoltà: quando scegli di vedere i problemi con amore crei spazio per i miracoli.
Impara ad allenare la mente grazie a molte strategie come ad esempio la visualizzazione creativa, le meditazioni, le preghiere rivolte all'Universo ecc. Acquisirai così più coraggio e sicurezza vivendo con più fiducia e serenità la tua realtà priva di fobie e "trappole mentali".

Se seguirai le LEZIONI UNIVERSALI citate nel libro Trasforma la paura in potere (insieme ai PASSI descritti) l'Universo diventerà tuo alleato.
Devi creare la tua realtà CON AMORE invece che con paura: questo è un ottimo esercizio per renderti conto del potere delle tue creazioni.
"LEZIONE UNIVERSALE: CREA VISIONI DEL MONDO CHE VUOI VEDERE."

Un corso in miracoli insegna: "La mente è molto potente e non perde mai la propria forza creativa. Non dorme mai. Crea in ogni istante.
È difficile riconoscere che il pensiero e la convinzione si fondono generando una forza che può letteralmente spostare le montagne."
"LEZIONE UNIVERSALE: LE VISIONI CHE TI APPAIONO NELLA QUIETE DELLA MEDITAZIONE TI OFFRONO UNA GUIDA PREZIOSA E TI ASSICURANO CHE SEI SUPPORTATO."

Ricorda: l'obiettivo non è evitare la paura. La paura non svanirà mai del tutto: impara ad allineare i tuoi pensieri all'amore.
Ciò trasformerà la tua vita e ti renderà una persona migliore in tutti i sensi.
Il cammino tracciato in questo libro va proprio in direzione dell'amore: spero che diventi automatico per te questo straordinario percorso spirituale di crescita personale!

"Mentre concludo questo libro mi appresto a festeggiare dieci anni di liberazione dalle dipendenze. Questo anniversario segna il giorno in cui sono tornata all'amore e mi sono affidata all'aiuto dell'Universo.
Sono stupefatta dai doni che ho ricevuto. Mi meraviglia ancora pensare a come ho lasciato che l'amore operasse attraverso me.
Sono stupefatta dalla trasformazione che ho intrapreso. Mi commuovo profondamente pensando al supporto, all'amore e alla guida su cui ho imparato a fare affidamento.

E soprattutto sono orgogliosa della mia volontà di guarire il mondo attraverso l'amore. Penso a com'ero dieci anni fa: una ragazza di venticinque anni dipendente dalle droghe e terribilmente insicura.
Vivevo nella paura, nel dubbio e nell'incertezza. Ora sono una donna che vive nella luce. La mia trasformazione è anche la tua.
Ora puoi intraprenderla. Devi solo scegliere l'amore, diffondere luce e sapere che l'Universo è dalla tua parte." Gabrielle Bernstein

Alcune delle mie citazioni preferite dal bestseller "TRASFORMA LA PAURA IN POTERE L'universo è dalla tua parte" di Gabrielle BERNSTEIN:

"Perché attendere il Paradiso? Coloro che cercano la luce stanno semplicemente chiudendo gli occhi.
La luce è dentro di loro in questo momento. L'illuminazione non è affatto un cambiamento: è un riconoscimento
I miracoli sono naturali. Quando non accadono c'è qualcosa che non va
Sei in pace e porti pace ovunque sei."
Dal celebre testo spirituale "UN CORSO IN MIRACOLI"
"La ferita è il punto attraverso cui la luce penetra in te." RUMI, poeta sufi

"Se sei felice per una causa esterna, sei comunque infelice perché quella cosa può esserti portata via domani." Deepak Chopra
"Vediamo che abbiamo tutti lo stesso interesse a risvegliarci dal sogno della sgarbatezza e tornare alla gentilezza che ci ha creato gentili."
Kenneth Wapnick
"La luce non arriva quando ottieni il lavoro o metti al mondo un figlio. La luce è già arrivata. E' già .
In ogni momento puoi arrenderti a essa e vivere nel miracolo."
Robert Holden, coautore (con Louise HAY) del bestseller La vita ti ama

"Diventa quel che pensi. Lo vedi quando ci credi." Wayne Dyer
"Togli le mani dal volante. Prova a dire all'Universo "Sia fatta la tua volontà" e trasferisci questo pensiero nelle tue intenzioni.
Soffermati su di esso. Considera cosa significa veramente dire "Sia fatta la tua volontà" e affida la tua vita nelle mani dell'Universo."
Gary Zukav, dal libro Una sedia per l'anima


Un  caro saluto. Raffaele Ciruolo 

Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

2 commenti:

  1. Ho conosciuto l'autrice guardando il programma del Dott. Oz (che trovo molto interessante). Posso dire che è una persona costruttiva e che sa arrivare al cuore delle persone in modo semplice e concreto.

    RispondiElimina
  2. Una frase storica che mi ricordo sulla paura e che mi aiuta sempre è questa..."Ci sono due modi per far muovere gli uomini: l'interesse e la paura". Penso che quando ci siano entrambi l'uomo iniziare veramente a crescere e migliorare.

    RispondiElimina

Articoli correlati