sabato 3 novembre 2018

NO LIMITS di Natascia PANE Talenti senza limiti per realizzare la tua vita

"NO LIMITS Talenti senza limiti per realizzare la tua vita" di Natascia PANE (Collana Se solo potessi a cura di Max FORMISANO UNO editori www.unoeditori.com) è il libro che ti guida alla scoperta del tuoi Talenti, quelli che già conosci e quelli che non pensi di avere.
"Sei senza limiti, tutto ti è possibile" è il pensiero su cui si fonda.
Porre limiti alla tua vita può determinare il corso degli eventi senza che tu lo abbia scelto davvero.
Scopri come attivare dentro di te "l'interruttore del Talento" per gestire le tue potenzialità come e quando più desideri.

Impara come porre i tuoi preziosi talenti al servizio dei tuoi obiettivi, come liberarti dalle convinzioni limitanti che ostacolano la tua realizzazione evitando quegli errori che possono diventare i "killer" dei tuoi talenti.
Riscopri il potere che una vita senza limiti può darti: la realtà attorno a te è l'unione di ciò che desideri con ciò che l'Universo ti dona.
Sperimenta una vita preziosa, abbondante, nettamente superiore alle tue aspettative. È la vita che meriti.
Accendi la tua creatività e ponila al servizio dei tuoi progetti più belli: si aprirà di fronte a te il "Tempo del Talento", quel tempo che puoi dilatare a tuo piacimento e che ti renderà davvero libero nelle tue azioni.

Allena le tue nuove qualità attraverso gli esercizi che troverai all'interno del testo: toccherai con mano i risultati perché "il talento è un muscolo e come tale va allenato"!
Con questo libro potrai: scoprire che il talento non è un dono per pochi ma una dote di tutti; imparare a conoscere i tuoi punti di forza e usarli per avere successo;
usare il tuo potere personale e scoprire che è davvero illimitato; scoprire che una vita a pieno, no limits, è ciò che davvero conta.
Guarda il webinar Gratuito "Talenti senza limiti per realizzare la tua vita" con Natascia Pane:

www.ilgiardinodeilibri.it/webinar/webinar-gratuito-con-natascia-pane



Natascia Pane è talent coach, ipnotista e autrice di libri dedicati all'esplorazione e valorizzazione dei propri talenti personali.
Natascia tiene corsi e sessioni individuali per chiunque desideri realizzare i propri obiettivi professionali e di vita e segue i percorsi di crescita e sviluppo di liberi professionisti, imprenditori e aziende.
Autrice di videocorsi per Mindvalley e per wedoIT Academy, della quale è anche trainer, dirige la più prestigiosa testata giornalistica italiana dedicata al mondo del Coaching: CoachMag, il Magazine del Coaching.

È stata intervistata da Donna Moderna, Cosmopolitan, La Stampa, Il Sole 24 Ore, Affari Italiani, Radio Capital, Radio Montecarlo e molti altri.
Le è stato conferito il Premio Internazionale Universum Donna per la Sezione Cultura, la nomina di Ambasciatrice di Pace della International University of Peace e il Premio Top Coach 2018 dall'Associazione Italiana Coaching.
Vive da più di 15 anni di un'arte che è la sua missione: scoprire Talenti e farli brillare di luce propria. Il suo sito web è www.natasciapane.com

"Chiediti in primo luogo: qual è il tuo atteggiamento quando desideri ottenere qualcosa che ti sta a cuore?
Utilizzi le qualità che hai a tua disposizione o pensi piuttosto che riuscirai nell'intento solo sfruttando le tue risorse al meglio?
O ancora: ti affidi alla fortuna e attendi di vederne l'esito o incroci le dita con gesto scaramantico e dubiti del risultato che potresti raccogliere?
Che cosa dici a te stesso quando riesci bene in qualcosa che consideri importante? Ne trai una prova certa dell'esistenza delle tue qualità o ti chiedi se la prossima volta riuscirai bene allo stesso modo della precedente?

Oppure pensi di aver avuto solo fortuna e che chiunque al tuo posto avrebbe fatto lo stesso?
Se osservi dall'alto le tue giornate, ti vedi in attesa di una situazione che ti dia una possibilità in più per correre veloce verso i tuoi desideri?
Fai qualcosa di specifico per provocare questa possibilità o pensi che sia una utopia invece che una realtà possibile? Forse, al contrario, non ti aspetti nulla di simile preferendo contare solo sulle tue forze?
La tua quotidianità ha spazio sufficiente per accogliere il tempo da dedicare alla valorizzazione dei tuoi talenti?
Infine la domanda che le riassume tutte
: quale posto occupano i tuoi talenti nella tua vita?" Natascia Pane



Leggi due estratti dal bestseller NO LIMITS Talenti senza limiti per realizzare la tua vita di Natascia PANE:

COME RICONOSCERE I TUOI TALENTI

COME LEGGERE IL LIBRO NO LIMITS DI NATASCIA PANE

"Natascia è una delle persone con il più alto mix di professionalità, entusiasmo, gioia contagiosa e passione pura che io conosca in assoluto… una persona con la quale non puoi fare a meno di entrare subito in grande e profonda sintonia.
Natascia è semplicemente la persona giusta per accompagnarti in questo straordinario viaggio di riscoperta e farti esplorare il campo delle infinite possibilità
È giunto il momento di tornare ad essere te stesso ma all'ennesima potenza."
Dalla prefazione di Italo Pentimalli, autore del bestseller Il potere del cervello quantico, fondatore e direttore del progetto PiùChePuoi

"Natascia, uno dei coach più esperti di talenti che abbiamo in Italia, offre il suo contributo affinché ognuno di noi capisca come far risplendere i propri talenti offuscati da anni di inattività e come usarli per avere più successo nella propria vita personale e professionale. E non solo.
Lo stile di Natascia è contagioso, motivante, entusiastico, come quello di una bambina che scopre per la prima volta l'acqua e inizia a bagnarsi, giocarci, immergersi e infine prova a schizzare tutti quelli che ci sono intorno…
Ed è solo quando ci si lascia pervadere dalla gioia della scoperta di se stessi che si riesce a capire che possiamo e dobbiamo esprimere tutti i nostri talenti, talenti senza limiti."
Dalla prefazione di Max Formisano, autore del bestseller Produttività 300%, fondatore di Max Formisano Training

Coltivare i tuoi talenti necessita di tempo e di ostacoli da superare: sono questi a metterti nella condizione di innamorarti di ciò che stai facendo.
Questo passo tratto dal libro Felici in cinque passi di Neale Donald Walsch chiarisce meglio il concetto:
"La mia Anima sa cosa conta davvero. Non è questione di trovare la risposta ma di ricordare. Non è un processo di scoperta ma di guarigione. Non si tratta di dati da ricercare ma da recuperare."
Il primo passo perché si concretizzi nella realtà ciò che desideri è fare chiarezza su ciò che vuoi veramente. Come diceva Oscar Wilde: "Attento a ciò che desideri perché potresti realizzarlo!"
L'obiettivo, quando lavori sulla valorizzazione dei tuoi talenti, è allenarti nella tua crescita personale: coltivare ciò che davvero ti interessa dando spazio alla parte migliore della tua vita.

Vivere nello Spazio del Talento
significa anzitutto saper rinoscere questa dimensione così speciale fra le diverse che dominano la tua giornata.
Lo "spazio" è un luogo sia fisico che mentale: è il "luogo creativo" dal quale attingere le tue forze migliori ogni volta che lo ritieni più utile.
Studia te stesso allo stesso modo in cui potresti studiare un qualsiasi altro strumento messo a tua disposizione per riconoscere i killer dei tuoi talenti e farne piazza pulita nella tua vita. Il Talento è senza scadenza come i "Cristalli d'acqua"...

"Quando fotografiamo l'acqua i cristalli non appaiono immediatamente. Li osserviamo formarsi al microscopio, poco alla volta, in uno o due minuti, non dissimili da fiori che sbocciano. Per un cristallo il tempo complessivo per apparire, formarsi e scomparire è di due minuti.
Secondo me questo processo è il simbolo di quanto preziosa sia la vita. Un bambino cresce, diventa adulto; dopo la maturità le sue energie calano e infine muore. L'acqua riflette il corso dell'esistenza."
(un omaggio alla memoria di Masaru Emoto, che ha indicato a Natascia Pane la via per unire l'Acqua al Talento)

Alcune delle mie citazioni preferite dal bestseller NO LIMITS Talenti senza limiti per realizzare la tua vita di Natascia PANE:

"Il Talento di ogni essere umano è la più grande scelta d'amore verso se stesso. Il Talento è frutto di esercizio, costanza e scommessa su me stessa. La creatività è la culla dei miei Talenti.
Ogni persona deve vivere nello spazio e nel tempo del Talento. I mezzi per essere felice sono gia nelle tue mani!" Natascia Pane
"Ogni volta che dici "non posso, non riesco, non ce la faccio"... è un'autogiustificazione (nel 99% dei casi)." Italo Pentimalli
"Tutto quello che siamo è il risultato di ciò che abbiamo pensato." Buddha

"Il motivo per cui non state ancora vivendo la vita dei vostri sogni è che state sprecando tempo ed energie per nascondere al mondo l'idea negativa che avete di voi stessi."
Paul McKenna, autore del bestseller Cambia vita in sette giorni
"Ogni volta che vuoi migliorare qualcosa nella tua vita c'è solo un posto dove guardare: dentro te stesso.
E quando guardi fallo con amore." Joe Vitale
"Decido di non credere più alle vecchie limitazioni e mancanze. Adesso scelgo di iniziare a vedermi così come mi vede l'Universo: perfetto, integro e completo."
Louise L. Hay, autrice del bestseller Puoi guarire la tua vita
"I "come" sono di competenza dell'Universo, che conosce sempre la via più breve, più rapida e più armoniosa tra te e i tuoi sogni." Mike Dooley

ALCUNI DEI LIBRI CONSIGLIATI NELLA BIBLIOGRAFIA:

1) Lo Spirito creativo di Daniel Goleman
2) Le tue parole possono cambiare il mondo di Marshall B. Rosenberg
3) Corso di Risveglio di Joe Vitale
4) Esprimi il tuo talento di Natascia Pane
5) La trappola del talento di Geoff Colvin



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Il talento spesso non viene espresso in modo autentico e sincero. I valori attualmente sono in "via d'estinzione", ma come ci fa capire Natascia Pane esistono se vengono focalizzati e ben allenati. Inseguire il proprio valore in una società basata sul "tutto e subito" è come scalare una montagna dove pochi eletti possono arrivare alla vetta. E qui posso affermare che ci sono alcune persone valide e concrete.

    RispondiElimina

Articoli correlati