giovedì 19 settembre 2013

AFFERMAZIONI PER L'AUTOGUARIGIONE di Swami KRIYANANDA

"AFFERMAZIONI PER L'AUTOGUARIGIONE" è uno dei libri più "trasformanti" di Swami KRIYANANDA (ANANDA Edizioni www.anandaedizioni.it).
Contiene 52 affermazioni e preghiere, una per ogni settimana dell'anno, per trasformare le abitudini negative cristallizzate nel subconscio e i blocchi psicologici più fastidiosi, per acquisire nuove qualità ed esprimere al meglio le proprie potenzialità.
"Affermazioni per l'autoguarigione" è un richiamo alla nostra essenza più vera, un prezioso strumento di trasformazione personale!
Leggi anche questi post sullo stesso argomento:

"Affermazioni per attrarre ricchezza e prosperità nella tua vita" da mentemilionaria.it


"Come formulare correttamente le AFFERMAZIONI e renderle veramente efficaci" da mentemilionaria.it


LA FREQUENZA DEL SI' CD Audio di Gary QUINN 101 affermazioni positive per equilibrare la mente, il corpo e lo spirito


PAROLE CHE TRASFORMANO di Lucia GIOVANNINI Affermazioni e Trattamenti speciali per l’Autoguarigione




Swami Kriyananda è stato discepolo diretto di Paramhansa Yogananda, autore del famoso classico spirituale Autobiografia di uno yogi.
Kriyananda, autore estremamente prolifico, ha scritto oltre 150 libri, pubblicati in 28 lingue in 90 Paesi. Ha tenuto conferenze in tutto il mondo e ha composto più di 400 brani musicali, per ispirare una visione elevata dell'esistenza.
Swami Kriyananda ha lasciato il corpo all'età di 86 anni il 21 aprile 2013 ad Ananda Assisi. La sua Luce e il suo messaggio di pace e amore continueranno sempre a risplendere e a ispirare moltissime anime, ovunque.

"Affermazioni per l'Autoguarigione" è un "percorso guidato di guarigione interiore": può rivelarsi un prezioso "pronto soccorso" mentale, emotivo e spirituale.
Queste affermazioni sono davvero efficaci per elevare l'Anima, per aprire il Cuore, per vivere con più Energia, e quindi vivere con più successo. Con il loro aiuto potrai:
- divenire sempre più padrone della tua vita assumendo il controllo dei tuoi pensieri
- superare i tuoi blocchi psicologici più fastidiosi
- stabilire nuove e utili abitudini che ti porteranno al successo in ogni impresa
- imparare a vivere la vita come un'arte, non come qualcosa che semplicemente "succede"

"Affermazioni per l'Autoguarigione" contiene queste 52 affermazioni e preghiere:
- 1 SUCCESSO
- 2 AMORE
- 3 FELICITA'
- 4 ENERGIA
- 5 CONDIVISIONE
- 6 LAVORO
- 7 SICUREZZA
- 8 CONTENTEZZA
-. 9 DEVOZIONE
- 10 PERDONO
- 11 FORZA DI VOLONTA'
- 12 AUTOCONTROLLO
- 13 PAZIENZA
- 14 BUONA SALUTE
- 15 ENTUSIASMO
- 16 BUONA VOLONTA'
- 17 UMILTA'
- 18 CORAGGIO
- 19 SERVIZIO
- 20 GUADAGNO
- 21 GENTILEZZA
- 22 SINCERITA'
- 23 INTROSPEZIONE
- 24 CALMA
- 25 PACE INTERIORE
- 26 NON-ATTACCAMENTO
- 27 CONSIDERAZIONE PER GLI ALTRI
- 28 DISCERNIMENTO
- 29 RINUNCIA
- 30 NON-VIOLENZA
- 31 CONCENTRAZIONE
- 32 ESPANSIONE DEL SE'
- 33 GENEROSITA'
- 34 PRONTEZZA
- 35 ISPIRAZIONE
- 36 POTERE
- 37 SAGGEZZA
- 38 GIOIA
- 39 FIDUCIA IN SE STESSI
- 40 CONSAPEVOLEZZA
- 41 PENSIERO POSITIVO
- 42 SENSO DELL'UMORISMO
- 43 EQUILIBRIO
- 44 ACCETTAZIONE
- 45 APERTURA MENTALE
- 46 VIGORE MORALE
- 47 PERSEVERANZA
- 48 GRATITUDINE
- 49 IMMORTALITA'
- 50 PRATICITA'
- 51 MEMORIA DI DIO
- 52 NOBILTA' DI PENSIERO

Nella nostra mente ci sono pensieri nascosti e profondamente radicati che influenzano le nostre vite, rivelandosi spesso dannosi per il nostro benessere.
Essi esistono nel subconscio ed è necessario affrontarli lì, nel loro stesso territorio. Le affermazioni raggiungono il subconscio con un linguaggio che esso può udire e comprendere.
Per questo hanno successo là dove altri metodi falliscono. Le affermazioni hanno anche il potere di risvegliare la nostra "supercoscienza", mettendoci in sintonia con quella parte di noi stessi che è sempre in uno stato di perfetta pace, benessere e armonia.

"Noi siamo quello che pensiamo. La nostra mente, infatti, esprime ciò che siamo e influenza la nostra realta molto più del nostro fisico.
I nostri pensieri condizionano perfino la nostra salute. I pensieri sono cose. Le parole, che sono pensieri cristallizzati, hanno un potere incommensurabile, specialmente quando le pronunciamo con concentrazione.
Il semplice pensiero della fatica è sufficiente a fiaccare la nostra energia. E' vero però anche il contrario.
Se una persona si sente esaurita, ma all'improvviso qualcosa attrae il suo interesse, la sua fatica può svanire completamente.

Tanti fallimenti nella nostra vita quando si tratta di padroneggiare nuove lingue, di essere in armonia con gli altri, di fare bene quel che vorremmo fare, sono dovuti al semplice pensiero che ciò che vogliamo realizzare ci è estraneo.
Allo stesso modo molti nostri successi sono il risultato della nostra piena accettazione del nuovo come di un qualcosa che ci appartiene.
Le affermazioni, ripetute con profonda concentrazione e portate nel subconscio, hanno il potere di trasformarci a livelli della mente sui quali la maggior parte di noi ha ben poco controllo cosciente.

Per guarire noi stessi dobbiamo anche mettere ordine tra i conflitti interiori. Essere risanati significa "essere liberati da un'imperfezione".
Essere perfetti significa esprimere la supercoscienza, la fonte della creatività e delle soluzioni. Per questo, quando usiamo le affermazioni, ci concentriamo sulle qualità positive che rappresentano le soluzioni alla nostra malattia e alle nostre imperfezioni.

L'affermazione è solo il primo passo verso l'autoguarigione
. Dobbiamo fare la nostra parte umana!
Tuttavia, senza l'aggiunta del potere che ci viene dato da Dio, i nostri sforzi sono sempre incompleti. L'affermazione dovrebbe terminare con la preghiera.
Con la consapevolezza divina la nostra resistenza viene ridotta al minimo e la nostra cooperazione con la Sua Grazia diviene del tutto libera, spontanea e consapevole in modo supercosciente."

Queste 52 qualità possono essere utilizzate una alla volta ogni settimana. Se preferite, però, potete meditare sulle qualità che più preferite e soffermarvi su di esse nei momenti di particolare necessità.
Esse sono il frutto dell'esperienza vissuta in modo diretto con l'insegnamento di un insegnante spirituale e non solo della conoscenza acquisita con vari testi e studi.
Ecco alcune affermazioni e preghiere scelte tra le 52 qualità suggerite:

"AMORE Affermazione: Amerò gli altri come estensioni del mio Sé e dell'Amore che ricevo da DIO.
Preghiera: O Spirito Infinito, rendimi un canale del Tuo amore! Tramite me, semina ovunque nei cuori inariditi i semi dell'amore.
ENERGIA Affermazione: In me si trova l'energia per compiere tutto ciò che vorrò fare. Dietro ogni mia azione c'è l'infinito Potere Divino.
Preghiera: O Energia Cosmica, dona vitalità a tutte le cellule del mio corpo, ricarica la mia mente con un'ispirazione senza fine e colma la mia anima con la Tua gioia inesauribile.

SICUREZZA Affermazione: Vivo nella fortezza della presenza interiore di Dio. Niente e nessuno può frantumare queste mura e nuocermi.
Preghiera: Accetto qualunque cosa accade, Signore, poichè proviene dalle Tue mani. So che giunge con la Tua benedizione, perchè io sono Tuo, come Tu sei sempre mio.
ENTUSIASMO Affermazione: In tutto ciò che faccio, il mio entusiasmo si eleva fino ad abbracciare l'Infinito!
Preghiera: O Beatitudine Perfetta, guidami, affinchè io possa esprimerTi attraverso ogni mio sentimento. Possa il mio entusiasmo essere un canale per la Tua gioia.

PACE INTERIORE Affermazione: Dal pozzo del silenzio interiore, sorseggio la scintillante acqua della Tua pace.
Preghiera: Tutto ciò che possiedo è Tuo, Signore. Aiutami a conoscerTi come il Fiume della Pace, che scorre silenzioso sotto la sabbia delle esperienze della mia vita.
GENEROSITA' Affermazione: Sono felice per la buona fortuna di tutti, prima ancora che per la mia, poichè nella mia gioia per loro si trova la libertà interiore.
Preghiera: Tutto ciò che ho e che sono è Tuo. Madre Divina, disponi di me e di ogni mia cosa secondo la Tua volontà.

POTERE Affermazione: Mio è il potere dell'universo, che canalizzerò per risvegliare me stesso e le altre anime assopite!
Preghiera: Aiutami a sentire che il Tuo potere scorre nelle mie vene, pervade i miei pensieri e incendia d'amore per Te i miei nobili sentimenti!
NOBILTA' DI PENSIERO Affermazione: Vedrò la bontà in ogni cosa. Vedrò il mondo attorno a me non dalle profondità dell'attaccamento materiale, ma dalle altezze della divina aspirazione.
Preghiera: O Signore, l'universo è stato fatto secondo la Tua immagine di perfezione. Aiutami a far emergere quell'immagine negli altri, benedicendoli nel Tuo amore." Swami Kriyananda


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati