giovedì 5 febbraio 2015

ABBASSARE IL COLESTEROLO SENZA FARMACI di Roger MASON Metodi naturali per curare l'ipercolesterolemia Guida pratica all'alimentazione, agli integratori e all'esercizio fisico per avere livelli sani di colesterolo

"ABBASSARE IL COLESTEROLO SENZA FARMACI - Metodi naturali per curare l'ipercolesterolemia" (Il Punto d'Incontro Edizioni www.edizionilpuntodincontro.it) di Roger MASON ti insegna a prenderti cura della tua salute cardiovascolare intervenendo in maniera naturale sul colesterolo cattivo (LDL), senza fare ricorso a medicinali che rischiano di compromettere la tua condizione fisica.
Una dieta fatta di alimenti sani, cereali integrali e grassi buoni è l'unico modo per ridurre i lipidi nel sangue e mantenere il cuore sano. L'ipercolesterolemia è una condizione diffusa su scala mondiale ed è anche la principale causa di malattie cardiovascolari.
La soluzione della scienza medica è stata quella di "imbottirci" di farmaci (le statine) che sono attualmente oggetto di accese discussioni a causa dei loro pesanti effetti collaterali.

Abbassare il colesterolo senza farmaci propone valide soluzioni alternative che chiunque è in grado di adottare senza essere costretto a mettere la propria salute nelle mani di altri.
Una dieta ben bilanciata associata a integratori naturali di comprovata efficacia come beta-glucani e isoflavoni della soia, uno stile di vita sano e una regolare attività fisica ti permetteranno di migliorare il tuo profilo lipidico, rafforzare le arterie e salvaguardare la salute del cuore per vivere più a lungo senza farmaci o interventi chirurgici.
Se vuoi guardare alcuni VIDEO su questo argomento, clicca sui seguenti link:

Come controllare il colesterolo cattivo: i consigli del prof. Eugenio Del Toma
Dieta e Colesterolo - Abbassarlo in modo naturale


Roger Mason (www.youngagain.org) è noto a livello internazionale per le sue ricerche in campo chimico applicato alla salute naturale e all'allungamento della durata di vita.
E' intervenuto spesso in programmi radiofonici statunitensi. Poi ha scelto di abbandonare radio e televisione per occuparsi della onlus da lui fondata, la Young Again Foundation.
Roger Mason è autore di vari bestseller, tra cui "Curare l'ipertensione senza farmaci" e "Curare la prostata senza farmaci".

SETTE PASSI VERSO LA SALUTE NATURALE

"1) Osserva una dieta macrobiotica americana a base di cereali integrali.
L'alimentazione è il fattore più importante per godere di buona salute
. Una dieta corretta guarisce le malattie. Tutto il resto è secondario.
2) Assumi integratori di provata efficacia per accentuare gli effetti della tua dieta.
3) Equilibra i tuoi livelli ormonali.
4) Fai regolarmente esercizio fisico, anche solo una passeggiata di 30 minuti al giorno.

5) Digiuna un giorno alla settimana, bevendo soltanto acqua tra una cena e la successiva. Il digiuno è uno dei più efficaci metodi terapeutici noti all'uomo.
6) Non assumere farmaci, se non temporaneamente antibiotici o analgesici durante un'emergenza (naturalmente c'è qualche eccezione. I diabetici, per esempio, devono prendere insulina).
7) Limita o elimina le cattive abitudini come alcol, caffè, droghe ricreative o dolci. Non occorre che diventi un santo, ma devi essere coerente con te stesso." Roger Mason


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati