venerdì 21 dicembre 2018

DA SOGNO A PROGETTO DI VITA di Girolamo PORTACCI La strategia più potente per realizzare il tuo successo finanziario

"DA SOGNO A PROGETTO DI VITA La strategia più potente per realizzare il tuo successo finanziario" di Girolamo PORTACCI (GRIBAUDI edizioni www.gribaudi.it) è il libro bestseller che cambierà per sempre il tuo modo di pensare al successo, al futuro e alla tua vita.
Girolamo Portacci ha formato fino ad oggi migliaia di persone, passando da promotore del UPW-Unleash the Power Within e Date with Destiny di Tony Robbins a produttore e organizzatore degli eventi di T. Harv Eker, Robert Kiyosaki ed Eric Worre.
"Una delle prime domande che le persone mi fanno quando dico loro che sto scrivendo un libro è: "Di che parla?".

Ecco perché voglio rispondere subito a questa domanda: non è tanto l'argomento quanto l'obiettivo del libro che fa davvero la differenza.
E l'obiettivo di questo libro è molto semplice: fornire in modo chiaro le migliori strategie per ottenere il successo finanziario, superando tutte le sfide che la vita ci propone.
Ciò che voglio fare è condividere quello che ho imparato in tantissimi anni di formazione perché tutti possano ottenere, proprio come è successo a me, quello che desiderano, e realizzare così lo stile di vita che vogliono e meritano. 
Siete pronti a intraprendere il viaggio del successo? lo non potrei essere più felice di accompagnarvi.
E ve lo garantisco: non ve ne pentirete!" Girolamo Portacci



Girolamo Portacci (www.girolamoportacci.it www.risorsedellamente.it) nasce come formatore free-lance nel 2000 dopo aver approfondito per anni parallelamente alla sua attività di imprenditore, argomenti relativi a comunicazione efficace, tecniche di vendita, tecniche motivazionali, PNL, leadership, sviluppo delle potenzialità personali.
Diplomato in Programmazione NeuroLinguistica, ha avuto modo di accrescere le sue competenze come formatore, partecipando a diversi seminari di Jim Rohn, Anthony Robbins, Rudolph Giuliani, John Gray, Brian Tracy, Donald Trump, T. Harv Eker, Blair Singer, Joel Roberts, Robert Kiyosaki.
È il fondatore di Risorse della mente, una delle più grandi società di formazione in Italia. Ha formato finora più di 40.000 persone.

La convinzione che guida ogni passo di Girolamo è che l'unica chiave per il miglioramento sia nell'individuo e nelle sue inarrestabili capacità di crescita; che la reale forza dell'essere umano non è in ciò che possiede o nelle condizioni esterne ma nelle sue risorse interiori.
Lavorare perché tali risorse vengano alla luce e diventino strumenti di realizzazione personale e professionale è l'obiettivo che anima e appassiona da sempre tutto il lavoro di Girolamo.

RESET TO MILLIONAIRE
di Girolamo Portacci è l'evento di formazione più potente sul mercato italiano che cambierà le tue abilità mentali, emotive e finanziarie.
Se anche tu vuoi dare una svolta alla tua vita, trasformare i tuoi limiti in punti di forza e diventare finalmente la persona che hai sempre desiderato essere, non lasciarti sfuggire questa incredibile opportunità.

Per maggiori info
: www.girolamoportacci.it/reset-to-millionaire.php
Vai su www.girolamoportacci.it ti aspetta un CONTENUTO GRATUITO di alto valore!

"Lasciate che i vostri sogni siano più grandi delle vostre paure e le vostre azioni più forti delle vostre parole.
C'è chi sogna di avere successo e chi rimane sveglio per ottenerlo...
Una volta imparata la verità di come funziona il denaro sarete in grado di iniziare a costruire la vita che desiderate!...
Ogni euro che spendiamo oggi potrebbe fruttare cento euro domani! Il trucco sta nell'imparare le strategie di una mente milionaria!"
Girolamo Portacci

"Girolamo è un grande imprenditore e un grande conoscitore della mente umana. Generoso, disponibile, sempre aperto a capire gli altri. I suoi corsi mi hanno ispirato anno dopo anno.
Il suo libro "Da sogno a progetto di vita" è uno di quei testi da avere sempre a portata di mano per farsi guidare."
Giacomo Bruno, Bruno Editore

Se applicherai le strategie di Girolamo, questo bellissimo libro (a differenza di altri) potrà davvero rivoluzionare la tua vita.
Assaporerai la libertà finanziaria se adotterai la giusta focalizzazione per migliorare la tua situazione in sintonia con le tue emozioni.
Uno dei valori principali è la predisposizione mentale alla conquista del potere su te stesso in sintonia con gli altri, ovviamente seguita dall'impegno di migliorare la qualità della tua vita e quindi il tuo tenore di vita.
"Uno dei miei valori più importanti è diventato l'impegno. Questo è stato ciò che ha fatto la differenza per me e ha portato il mio "perché" ad un altro livello.
Il perché fai quello che fai è il carburante che ti farà lavorare ogni giorno per fare meglio, stare meglio ed evitare di rimanere bloccato.
Non dimenticare mai il perché stai facendo quello che stai facendo e alla fine abbraccerai il tuo traguardo." Girolamo Portacci

Tutti siamo grandi sognatori ma pochi riescono a sognare ad occhi aperti. Per fare ciò bisogna attivare la linea delle emozioni. Abbiamo bisogno di provare emozioni, senza emozioni il nostro cervello non si attiva.
A muoverci deve essere qualcosa che ci fa battere il cuore, che mette in circolo la nostra energia, che ci fa pensare per tutto il tempo: lo voglio!
Il sogno deve essere voluto fortemente: focalizza nella tua mente una nuova "ricetta" di successo. Tutto è una ricetta.
Il successo è una ricetta. La ricchezza è una ricetta proprio come ogni altra cosa. Perché allora non imparare a diventare ricchi?
La ricetta della ricchezza di Girolamo è strutturata in 3 passi fondamentali: il Progetto di Vita, il Numero Magico e le Due Energie.

Primo passo della Ricetta della Ricchezza: "Definire con chiarezza tutto quello che vogliamo nella nostra vita, ossia lo stile di vita che desideriamo."
"E' una questione di atteggiamento. Se si fanno le cose mettendoci amore, quell'amore ti ritorna". Haruki Murakami
Secondo passo: "Calcolare quanti soldi ci servono per realizzare il nostro Progetto di Vita e scoprire così il nostro Numero Magico."
Il terzo passo è "Creare dolore nelle cose che abbiamo che non fanno parte del nostro Progetto di Vita." Riconosci le cose che non servono più nella tua vita e lasciale fuori dal tuo contesto quotidiano.

Ognuno di noi ha i suoi lati deboli, le sue insicurezze, le sue paure. Ma tutto questo perde forza quando abbiamo chiara la mèta perché se sappiamo dove vogliamo andare, allora iniziamo a creare l'AZIONE che poi determina una rivoluzione: il coraggio, la determinazione, l'autostima, la sicurezza in se stessi, l'abilità… sono già lì, dentro di noi.
"Io amo il cinema. Penso che non ci sia niente di meglio che perdersi per un paio di ore nelle storie degli altri per sperimentare con i propri occhi, ma prima di tutto con il proprio cuore, cosa significhi avere un obiettivo chiaro in mente e perseguirlo senza lasciarsi abbattere da niente e da nessuno." Girolamo Portacci
Nel libro l'autore consiglia la visione di molti film, es.: La ricerca della felicità; Il più bel gioco della mia vita; Steve Jobs: L'intervista perduta;
Joy; Billy Elliot; Imbattibile; L'arte di vincere; Gandhi; Invictus.

"Non c'è niente che mi renda più felice del vedere una persona migliorare, crescere, fare enormi passi avanti nella propria vita, e tutto grazie alle sue sole forze, alla volontà di fare meglio e di costruirsi una vita davvero piena e felice.
Cari amici, se c'è una cosa che ho imparato in tutti questi anni è che per ottenere di più bisogna dare di più. Bisogna mettersi in gioco.
Bisogna capire che i problemi non esistono: esiste il modo di pensare che ha generato quel problema. Albert Einstein sosteneva che "un problema non si può risolvere se non cambia il modo di pensare che l'ha creato".

Dobbiamo espandere le nostre conoscenze, evolvere, investire nella nostra formazione personale con la giusta apertura mentale e con l'animo pronto ad accogliere nuove strategie, così da alzare la qualità della nostra vita.
Perchè la conoscenza è la chiave per migliorare qualsiasi cosa. La conoscenza è il motore del cambiamento.
Conoscenze diverse portano a decisioni diverse. Decisioni diverse portano ad azioni diverse. Ed azioni diverse portano a risultati diversi." Girolamo Portacci

Alcune delle mie citazioni preferite dal bestseller DA SOGNO A PROGETTO DI VITA La strategia più potente per realizzare il tuo successo finanziario di Girolamo PORTACCI:

"Non conosco nulla al mondo che abbia tanto potere quanto la parola." Emily Dickinson
"Dobbiamo stare molto attenti a quello che diciamo." Confucio
"Uno è padrone di ciò che tace e schiavo di ciò di cui parla."
Sigmund Freud
"Ogni giorno, da 50 anni a questa parte, leggo dei passi da Pensa e arricchisci te stesso di Napoleon Hill."
Bob Proctor, autore del bestseller Sei nato ricco

"Riconosci i tuoi successi. Alcune persone pensano 'Il non focalizzarmi sui miei successi mi mantiene più concentrato sull'obiettivo'.
Io dico invece che non farà altro che farti sentire non ripagato, infelice e intrappolato in uno schema di fallimento."
T. Harv Eker, autore del bestseller I segreti della mente milionaria
"Il segreto del successo non è aspettare che i soldi e la felicità arrivino dal cielo. No. Il segreto è AGIRE

Tutti possiamo avere successo, tutti possiamo essere ricchi e i talenti speciali o la fortuna non c'entrano proprio un bel niente.
Questo libro ha cercato di fare proprio questo: dimostrarvi che ognuno di noi può ottenere quello che desidera nella vita e darvi tutte le strategie e gli strumenti necessari per riuscirci
Per me è stata dura ma proprio per questo posso dirvi che SI PUO' CAMBIARE, si possono avere risultati che prima non riuscivamo neanche a immaginare.
Vi auguro una vita straordinaria!" Girolamo Portacci


Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati