mercoledì 24 aprile 2013

SEI NATO RICCO di Bob PROCTOR

"SEI NATO RICCO Una guida appassionante per ottenere successo e prosperità" di Bob PROCTOR (BIS Edizioni) ci spiega quanto sia semplice e alla nostra portata superare gli ostacoli e le difficoltà che ci hanno impedito finora di raggiungere i risultati che desideriamo.
Bob Proctor, uno dei principali maestri di The Secret, ci accompagna con grande perizia al superamento dei dubbi e delle debolezze che ci impediscono di realizzare le mete più ambite e straordinarie.
"Sei nato ricco" rispecchia perfettamente le straordinarie capacità comunicative e formative di Bob Proctor e ci fornisce tanti preziosi suggerimenti e stimoli, utili a rendere reali e concreti i nostri sogni e desideri.



Bob Proctor è filosofo, scrittore, personal coach, conferenziere, consulente d'affari e brillante insegnante del pensiero positivo e del miglioramento delle proprie potenzialità: è, per molti, una garanzia di successo.
E' uno dei maestri di "The Secret": infatti ancora oggi gira il mondo insegnando "il Segreto" di come ottenere prosperità e abbondanza per mezzo della legge di attrazione.
La sua fama ha ormai fatto il giro del mondo e il suo nome è conosciuto in ogni angolo del pianeta, dall'Australia alla Malesia.

La saggezza gli è stata trasmessa attraverso un linguaggio di grandi maestri, di cui il primo è stato Andrew Carnegie, che ha poi passato il testimone a Napoleon HIL, che a sua volta lo ha trasmesso a Earl Nightingale, che infine lo ha passato a Bob Proctor.
Proctor ha lavorato per oltre 40 anni nel settore del potenziale mentale. Gira il mondo insegnando il Segreto e aiutando aziende e singoli individui a ottenere prosperità e abbondanza per mezzo della legge di attrazione.

"Sei nato ricco" è stato scritto con l’intenzione di colmare la distanza tra la vostra posizione attuale e quella in cui vorreste trovarvi.
Se riuscirete a comprendere che la vera gioia nella vita non deriva dal denaro servito su un piatto d’argento, bensì dall’impegno e dal lavoro per guadagnarlo con le proprie forze.

Questo è il piano da studiare in maniera semplice e che vi porterà dalla posizione in cui siete a quella in cui volete essere.
"Zig ZIGLAR è il miglior maestro motivazionale, Mark Victor HANSEN (Una tisana calda per l'anima) è il narratore per eccellenza, Anthony ROBBINS è il guru dello sviluppo personale, ma Bob PROCTOR è il maestro del pensiero.
Quando si tratta di dare una sistemazione alla vita, nessuno può batterlo: è semplicemente il migliore...

Proprio in ciò risiede il grande valore di questo libro: i suoi precetti si possono applicare immediatamente alla vita, anzi inizieranno a condizionare la nostra esistenza prima ancora di arrivare all'ultimo capitolo.
Infatti Bob Proctor è l'anello diretto che vi collega alla scienza del successo contemporanea che fa capo ad Andrew Carnegie. I segreti di quest'ultimo hanno ispirato Napoleon Hill il cui libro, Pensa e arricchisci te stesso, ha dato via ai testi sulla filosofia del successo." Dalla prefazione di Doug Wead

Questo libro è stato scritto con l’intenzione di colmare la distanza tra la vostra posizione attuale e quella in cui vorreste trovarvi.
Passo dopo passo, capitolo dopo capitolo, vi aiuterà a mettere insieme i pezzi di quel puzzle che spesso chiamiamo vita, cosicché potrete creare un’immagine di ricchezza nella vostra mente e procedere alla sua concretizzazione nella realtà.

Qual è l’oggetto del vostro desiderio? Sappiate che potete averlo, potete avere qualsiasi cosa desideriate a patto che comprendiate appieno e applichiate tutte le idee esposte in questo libro.
Questo libro è stato strutturato in modo da delineare un vero e proprio corso mentale che dovete seguire per raggiungere i vostri obiettivi, quali che siano. Il libro è formato da 10 capitoli:

CAPITOLO 1: IO E IL DENARO
CAPITOLO 2: QUANTO E' ABBASTANZA?
CAPITOLO 3: LA CREAZIONE DELLE IMMAGINI
CAPITOLO 4: LASCIATE CHE ACCADA E AFFIDATEVI A DIO
CAPITOLO 5: ASPETTATEVI LA RICCHEZZA
CAPITOLO 6: LA LEGGE DELLA VIBRAZIONE E DELL'ATTRAZIONE
CAPITOLO 7: L'ASSUNZIONE DEI RISCHI
CAPITOLO 8: IL FILO DEL RASOIO
CAPITOLO 9: NON PENSATE ALL'INDIETRO
CAPITOLO 10: LA LEGGE DEL VUOTO PRIMA DELLA RICCHEZZA

Nel primo capitolo, "IO E IL DENARO", inizieremo col dare una definizione di quella materia sfuggente che è il denaro. Il secondo capitolo, "QUANTO E' ABBASTANZA?", vi aiuterà a fare un inventario preciso dei pensieri e a fare il punto della vostra situazione economica reale.
Nel terzo capitolo: "LA CREAZIONE DELLE IMMAGINI", diverrete consapevoli del fatto che l'intera esistenza è governata da immagini.
Il quarto capitolo, "LASCIATE CHE ACCADA E AFFIDATEVI A DIO", vi aiuterà a sviluppare una forte fede basata su una comprensione profonda.

Nel capitolo quinto. "ASPETTATEVI LA RICCHEZZA", si rivelerà un'esperienza che vi aprirà la mente. Il capitolo sesto, "LA LEGGE DELLA VIBRAZIONE E DELL'ATTRAZIONE", chiarisce numerosi punti interrogativi in sospeso da anni nelle vostre menti.
Il capitolo settimo "L'ASSUNZIONE DEI RISCHI" mette bene in chiaro che, se si è troppo prudenti, non si ottiene nulla.
Nella maggior parte dei casi i veri vincenti sono solamente il 2 o 3% più efficiente dei perdenti. Il capitolo ottavo "IL FILO DEL RASOIO" illustra nei dettagli questo principio.

Il capitolo nono "NON PENSATE ALL'INDIETRO" chiarirà velocemente i motivi per cui alcuni continuano a ottenere sempre i medesimi risultati, anno dopo anno, illustrando una dele regole più basilari, eppure tra le più importanti, che governano il successo.
Il decimo capitolo "LA LEGGE DEL VUOTO PRIMA DELLA RICCHEZZA" ci mostra come aprire tutte le porte che ci permetteranno di far entrare da tutti i lati il bene che desideriamo.
Ogni capitolo contiene un’idea che si dimostrerà di enorme valore, ma solo la comprensione e l'applicazione delle idee giuste produrrà i risultati desiderati.

In un meraviglioso libro "La scienza del diventare ricchi" di Wallace D. Wattles, l'autore fa riferimento alla "materia pensante che permea, penetra e riempie gli spazi vuoti dell'universo".
Ed è vero che pensieri sono ovunque e possiamo attingere con la mente e formare qualsiasi idea desideriamo.
Ora interiorizzate questa verità: tutto quello che facciamo è preceduto da un'idea; prima pensiamo per dare corpo all'idea e poi agiamo.

Ricordate che, indipendentemente da come possono sembrarvi i vostri risultati, siete davvero "nati ricchi". "Il dono che DIO vi fa consiste in talenti e abilità superiori a quelli che mai userete in una vita. Il vostro dono a DIO è sviluppare e utilizzare quanto più potete quei talenti e abilità in questa vita." Steve Bow

DIPENDE DA ME
"Di tanto in tanto mi avvilisco quando ci sono nuvole di grigio, fino a quando penso alle cose che sono successe ieri. Non intendo il giorno prima o quelli di mesi fa, bensì tutti gli ieri in cui ho avuto l'occasione di crescere.
Penso alle opportunità che ho lasciato morire e a quelle che ho colto prima che sparissero. E ricordo che il passato mi ha imposto una grande prova, ma in qualche modo l'ho sopportata e il futuro sembrava roseo.
E ricordo a me stesso che sono capace e libero, e che il successo e la felicità dipendono davvero da me." James J. Metcalfe

PERDONA
"Quel piccolo misfatto di ieri perchè dovrebbe rovinare l'oggi? Quello che hai detto, quello che hai fatto, sono passati da lungo tempo ormai; ieri non era che una prova; oggi trionferai, e dagli errori di ieri nascerà un nobile atto.
Perdonati per la sconsideratezza, non condannare il passato; perchè se ne è andato con i suoi errori; il loro ricordo non può durare.
Dimentica i fallimenti e i misfatti, sorgi da questa esperienza, perchè devi piegare il capo? Solleva il tuo cuore e lo sguardo!"



Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati