domenica 21 aprile 2013

IL POTERE DI MEDITARE CON GLI ANGELI di Isabelle VON FALLOIS

"IL POTERE DI MEDITARE CON GLI ANGELI - 3 DVD Meditazioni guidate dalla voce dell'autrice + Video Seminario e libretto di approfondimento" di Isabelle VON FALLOIS (Macrovideo) è dedicato a chi cerca di spezzare vecchi modelli e a chi chiede il massimo dal proprio potenziale.
Grazie all’amore e alla frequenza vibratoria degli Angeli, Isabelle ci accompagna con la sua voce in un viaggio attraverso gli strati più profondi del subcosciente, dove impareremo a vincere le ricadute mentali risanando ogni aspetto della nostra esistenza.



Isabelle Von Fallois, scrittrice e coach di fama mondiale, ha iniziato a occuparsi dell'universo angelico in seguito alla miracolosa guarigione da una rara forma di leucemia, avvenuta, secondo la sua testimonianza, grazie all'aiuto degli Arcangeli.
Isabelle Von Fallois ha perso quasi tutto nell’arco di una settimana: la sua borsa di studio in California, il suo partner, la sua casa e quasi la sua vita, quando le fu diagnosticata la leucemia.
I medici le dissero che le restavano dai tre giorni alle tre settimane di vita. Era devastata. L’unica cosa che le restava era la sua musica.

Dopo 4 anni di lotta tra la vita e la morte prese una decisione. Visto che varie modalità e terapie di guarigione non l’avevano aiutata del tutto, smise di suonare il pianoforte e passò giornate intere a pregare e meditare, poiché sapeva che questa era la sua ultima possibilità di trovare delle risposte.
Due mesi dopo cominciò a udire e vedere gli angeli. Soprattutto l'Arcangelo Raffaele stava al suo fianco, dandole chiare istruzioni su come tornare in salute.

Da quel momento i progressi furono evidenti. Così Isabelle Von Fallois decise di aiutare le persone a comprendere il potere della preghiera, della meditazione e di lavorare con gli angeli.
Con il Gruppo Macro ha pubblicato due bestseller:
Gli Arcangeli
Il Potere di Guarigione degli Angeli


Questa guida è formata da 3 CD Audio:

CD 1
1. Arcangelo Michele – Presa di coscienza
2. Angeli custodi – Incontro
3. Arcangelo Jeremiel – Liberarsi dal passato
4. Arcangelo Raffaele – Guarigione
5. Angelo Lavinia – Ombre di luce
6. Arcangelo Jophiel – Pazienza
7. Arcangelo Gabriele – Bambino interiore
8. Angelo Mihr - Lezioni dell'anima
9. Arcangelo Michele - Parti dell'anima

CD 2
10. Arcangelo Raziel - Scioglimento di Karma
11. Arcangelo Zadkiel – Perdono
12. Arcangelo Metatron – Priorità
13. Arcangelo Ariel – Fiducia
14. Arcangelo Chamuel – Amor proprio
15. Arcangelo Sandalphon – Musica
16. Angelo Ramaela – Delfini
17. Angelo Soqedhazi – Rapporto di coppia
18. Angelo Anael – Sessualità

CD 3
19. Arcangelo Azrael - Morte
20. Angelo Ooniemme – Gratitudine
21. Angelo Shushienae – Purezza
22. Angelo Hadraniel – Amore incondizionato
23. Arcangelo Raguel – Chiarosenzienza
24. Arcangelo Haniel – Chiaroveggenza
25. Angelo Israfel – Chiaroudienza
26. Arcangelo Uriele – Chiarosapienza
27.Angelo Paschar – Visioni (del futuro)
28.Angelo Hamied – Miracoli

Gli angeli ci sono e sono tra noi per aiutarci. Su questo occorre non avere dubbi. "La maggior parte delle persone crede che gli angeli custodi esistano per proteggerci nelle situazioni di pericolo.
La verità è ancora più bella: ci sono legioni di angeli là fuori che aspettano solo che noi li chiamiamo".
Purtroppo al momento non ci sono metodi approvati dalla scienza per verificare la presenza angelica: l’unico modo per capire se siamo in presenza di un angelo si basa sulla fede e sull’istinto.

"Quando una persona ci ama, non possiamo dimostrare il suo amore con metodi empirici, ma la verifica della validità e della presenza del suo amore si può attuare solamente attraverso il nostro pensiero e la nostra intuizione.
L’amore non è visibile ad occhio nudo, non è misurabile, ma può essere solo percepito dalla nostra mente, dal cuore e dalla nostra anima.
La stessa cosa è applicabile per gli angeli." Isabelle Von Fallois

"Il potere di meditare con gli Angeli" vuole insegnarci la percezione più profonda della fede attraverso l'attivazione intensiva di auto-guarigione e di trasmissione del nostro flusso di energia.
Ascoltando questi CD è 'incredibilmente meraviglioso come l'energia degli esseri individuali sembra provenire direttamente dal CD, e trasferire la forza anche a noi.

Già nel primo CD si percepiscono sensazioni e vibrazioni nel momento in cui dice il nome dell'Arcangelo, e si sente una carica di energia potente che ci fa vibrare l'anima di un senso di pace e benessere.
E' meraviglioso sintonizzarsi con le energie dei nostri ANGELI CUSTODI. I 15 Arcangeli ci offrono splendide affermazioni pronunciate dalla grande energia di Isabelle Fallois.

Se chiediamo agli angeli di restare al nostro fianco, riusciremo a percepire quella meravigliosa energia di sicurezza e di amore come una dolce sinfonia che purifica la nostra anima.
Ecco alcune testimonianze di persone di successo che parlano dell'AMBASCIATRICE DEGLI ANGELI:

Il medico olistico e autore Dr. Roy MARTINA dice in proposito: "Ho avuto il piacere di lavorare con Isabelle.
Ho visto molte persone nel campo della spiritualità, ma non ci sono parole per catturare questa meravigliosa energia di Isabelle e il suo collegamento con i livelli più elevati di energia.
Il loro potere è incommensurabile".

Gary QUINN, autore del bestseller "Che gli Angeli siano con te", scrive:
"Isabelle Von Fallois è qui per guidarvi nel vostro viaggio personale di scoperta con gli angeli. Apri il tuo cuore in modo che si possa veramente sentire il messaggio del tuo angelo, ascolta la tua vibrazione e libera la tua vita dal malessere e negatività vissute fino ad oggi.
Libera la tua mente, libera la tua vita attraverso il messaggio degli angeli."

Oggi la passione di Isabelle è aiutare le persone con l'aiuto degli angeli per realizzare il loro potenziale e creare una vita appagante.
Grazie alla sua testimonianza della miracolosa guarigione, ci vuole aiutare a comprendere che attraverso la meditazione e la preghiera si può guarire e che i miracoli possono accadere.

MESSAGGIO PER LE DONNE DI QUESTO MONDO

"Care donne, dovete scoprire chi siete davvero. Nel corso dei millenni la vostra vera forza è stata sottovalutata, ora è tempo di risvegliarla.
Dovrete avere un po' di pazienza per riacquistare fiducia nella vostra forza divina, ma ce la farete. Al principio la donna era onorata perchè era colei che portava la vita, la creava.
Questa consapevolezza si sta risvegliando

Per guarire il mondo ha bisogno del vostro intuito e delle vostre facoltà spirituali. Scavate nelle vostre anime e riportate alla luce il meglio di voi finora sopito.
Riportate alla luce la vostra magia e la vostra luce dall’oscurità del ventre materno della terra. Avete già fatto molta strada e altra ce n’è ancora da fare.
Recuperate la vostra piena integrità per diffonderne il messaggio tra i vostri simili e il vostro esempio si riverberi come un sasso scagliato nello stagno; in questo modo la cura per il mondo è a portata di mano.

Dovete essere consapevoli di quanto ognuna di voi è importante e quanto è grande il potenziale nascosto in voi.
Siete divinità e avete il compito di portare alla luce e proteggere la vostra essenza come ogni uomo in terra. La luce dorata vi avvolga e vi sollevi per irradiare la vostra luce."
Isabelle Von Fallois, dal libro Gli angeli così vicini


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Gennaro D' Alessio21 aprile 2013 01:00

    Questi Cd ci caricano positivamente...ho percepito la sensazione di benessere e sicurezza quando li ho ascoltati, Isabel è fantastica!!! Grazie anche alla minuziosa spiegazione di questo articolo, utile per approfondire la conoscenza. Grazie davvero!!!

    RispondiElimina

Articoli correlati