giovedì 25 aprile 2013

VISUALIZZAZIONI CREATIVE di Jose MAFFINA

"VISUALIZZAZIONI CREATIVE CD Audio + Libro La chiave per capire la tua voce interiore - Meditazioni guidate" di Jose MAFFINA (ANIMA Edizioni) ci spiega come le visualizzazioni creative siano strumenti validi alla portata di tutti per scoprire ciò che è nascosto dentro di noi.

L'obiettivo è svelare il linguaggio del profondo
. Per ogni visualizzazione sono indicate le chiavi interpretative delle immagini che affiorano durante le meditazioni.
Conoscere il loro significato ci permette di scoprire le nostre debolezze e di essere così in grado di trasformarle.
Il linguaggio della nostra voce interiore diventa così chiaro e utile per noi.



Jose Maffina è naturopata, ricercatrice esoterica e spirituale, pratica Channeling e Rebirthing da molti anni e fa parte del gruppo di studio dell'Istituto di Ricerche Cosmos di Milano, presso il quale tiene conferenze e seminari.
La Visualizzazione Creativa è uno dei doni e poteri più preziosi e più straordinari che noi abbiamo ricevuto dalla vita.

I grandi maestri spirituali conoscono da sempre il potere della parola e delle visualizzazioni: sono due aspetti con un grande potere creativo della mente.
Visualizzare significa vedere con gli occhi della mente e creare immagini. L’obiettivo della visualizzazione è quindi non ciò che ti suscita una parola, ma il potere di visualizzare attraverso la nostra immaginazione e le nostre emozioni.
"Visualizzazioni creative" è così strutturato:

La Giostra
La Nuvola
La Rinascita
L’Albero
La Purificazione
Il Piccolo e il Grande
Il Mare
I Quattro Elementi
Il Vento
L’Ascensore
La Casa

Per ognuna di queste visualizzazioni vengono indicate le chiavi interpretative delle immagini che affiorano durante le varie visualizzazioni-meditazioni (grazie al supporto di un libretto di una settantina di pagine).
L'insegnamento di queste meditazioni è di scoprire i punti deboli e il potere di ognuno di noi e quindi dare inizio ad un cambiamento di sana trasformazione della nostra voce interiore.

In questi CD possiamo ascoltare le 7 meditazioni per imparare a capire il linguaggio della nostra voce interiore che ci offrirà infinite possibilità di esprimere i desideri, i sogni, che serviranno per poterci confrontare e realizzare in modo completo migliorando la nostra qualità della vita.
La visualizzazione sarà un nuovo ponte verso il subconscio e la voce interiore, che troppo spesso abbiamo soffocato per le paure e le incertezze che spesso abbiamo vissuto nel nostro percorso.

La visualizzazione creativa è una tecnica spirituale di importanza fondamentale nel sistema di insegnamenti e pratiche del New Thought e del pensiero positivo e accompagna la pratica delle affermazioni positive (o preghiera affermativa).
Essa viene teorizzata dagli esponenti del movimento fin dalla fine dell'Ottocento e uno dei primi autori a parlarne è Wallace Wattles, autore de "La scienza del diventare ricchi".

In pratica questi CD-Audio svelano il linguaggio del profondo che ci appartiene, e che spesso rimane nascosto: le meditazioni infatti ci aiuteranno ad avere una maggiore consapevolezza del sé, e soprattutto dei propri punti deboli, i quali, una volta riconosciuti, sono più facilmente depotenziabili.
Naturalmente sono di piacevole ascolto, sono strumenti utili e potenti che ci forniranno la conoscenza della nostra vera essenza e il nostro potere interiore esecutivo che era ormai sepolto e sconosciuto.


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati