giovedì 11 aprile 2013

PNL e linguaggio segreto del corpo - Come riconoscere i segnali della bugia di Alessandro FERRARI Seminario a Napoli 17 aprile 2013

Mercoledì 17 aprile a Napoli parteciperò al seminar serale di Alessandro FERRARI "PNL e LINGUAGGIO SEGRETO DEL CORPO - Come riconoscere i segnali della bugia".
Ti piacerebbe capire e utilizzare il linguaggio del corpo per avere successo nel lavoro, nella vendita, nella seduzione e nella vita in generale?

Iscriviti a questo corso già seguito da migliaia di persone in tutta Italia
: tre ore interamente dedicate alla comunicazione non verbale e all’utilizzo della PNL - Programmazione NeuroLinguistica per comunicare in modo efficace in tutte le situazioni.



Alessandro Ferrari, il primo BRAND COACH italiano, è un trainer esperto in Tecniche di Vendita, Comunicazione e Sviluppo Personale.
E' CEO e fondatore di AFC Training, Life e Business Coach, socio A.I.F. (Associazione Italiana Formatori) e appassionato da sempre di crescita personale e di tutto ciò che riguarda lo sviluppo del potenziale umano.

Se vuoi saperne di più su Alessandro Ferrari, visita i suoi siti e la sua pagina Facebook:
AFC FORMAZIONE
LINGUAGGIODELCORPOPNL
VENDEREDIPIU

PERCHE' PARTECIPARE AD UN CORSO DI ALESSANDRO FERRARI?

Partecipare ad un corso di Alessandro significa imparare ad entrare in azione acquisendo un nuovo atteggiamento mentale che consentirà di costruire la vita che si desidera.
Infatti Alessandro Ferrari è riconosciuto come uno dei maggiori esperti italiani nel campo della comunicazione non verbale (linguaggio del corpo) e delle Tecniche di Vendita.
Oltre ad organizzare decine di meeting in varie città italiane su questi argomenti è stato più volte intervistato dai più importanti media italiani:

Scopri il linguaggio del corpo con la PNL

Tutti siamo alla ricerca continua del linguaggio del corpo, dei segreti che possiamo scoprire, delle tecniche che possiamo applicare per migliorare la comunicazione e quindi le relazioni in generale.
Proprio grazie all'insegnamento di un maestro esperto come Alessandro potremo migliorare la qualità della nostra vita.

Il linguaggio del corpo comunica quello che le parole non dicono
(o non vogliono dire). Grazie ad Alessandro Ferrari da oggi è tutto più semplice, chiaro e terribilmente utile nella vita privata e sul lavoro.
Tutti possiamo imparare a leggere e comprendere il linguaggio del corpo: esso diventerà uno straordinario strumento per conoscere meglio noi stessi e chi ci circonda.

La comunicazione verbale (i contenuti espressi a parole) vale solo il 7% di ciò che comunichiamo. I gesti, gli atteggiamenti, le espressioni facciali, rivelano molto di più di noi.
Il linguaggio PARAVERBALE (volume, tono di voce, ritmo, pause) vale il 38% e il rimanente 55% è affidato al linguaggio del corpo (le espressioni facciali, gli atteggiamenti corporali, i movimenti).

Prendere quindi coscienza del tuo modo di comunicare ed evitare gli errori principali ti aiuterà ad aumentare considerevolmente l'efficacia della tua comunicazione sia sul lavoro che nella vita privata.
Ecco cosa ci insegnerà Alessandro Ferrari durante il suo seminar serale (Bari 16 aprile, Napoli 17 aprile, Roma 18 aprile):

- COME SCOPRIRE CHI MENTE
- COME SMASCHERARE IL PARTNER IN 5 MOSSE
- L'IMPORTANZA DEL LINGUAGGIO DEL CORPO E COLLOQUI DI LAVORO
- I SEGNALI DI GRADIMENTO E DI RIFIUTO
- SE UNA PERSONA E' ATTRATTA DA TE SIA NELLA SFERA AMOROSA O LAVORATIVA

Dopo numerosi studi in discipline scientifiche e tecniche l'esperienza professionale del dott. Alessandro Ferrari si è sviluppata fortemente e consolidata sul campo operando sia con aziende multinazionali che per le piccole e medie imprese.
Ciò gli ha permesso di acquisire una grande conoscenza delle diverse strategie da adottare in base al mercato attuale, alle dimensioni ed alla struttura dell'azienda in cui si lavora.
Sono strategie e tecniche esclusive e assolutamente all’avanguardia in Italia per avere successo personale e professionale.

Ecco di cosa si parlerà nel seminar serale "PNL e LINGUAGGIO SEGRETO DEL CORPO - Come riconoscere i segnali della bugia":

Come leggere e interpretare il linguaggio del corpo
PNL e comunicazione
(visivi – auditivi – cinestesici)
La tua voce può migliorare la tua vita
Scoprire quello che gli altri pensano e non dicono
Smascherare i bugiardi
(i segnali della menzogna)
Come impiegare i gesti più adeguati in ogni situazione
Gli errori da evitare quando si parla con gli altri


Se vuoi maggiori info o iscriverti al seminar, clicca su questo link:
PNL e LINGUAGGIO SEGRETO DEL CORPO

Se desideri informazioni per altri eventi in tutta Italia, ecco un'agenda-calendario:
http://www.afcformazione.it/agenda/

Ecco alcune frasi tratte dalla pagina Facebook di Alessandro Ferrari:

"SORRIDI e la vita ti sorriderà...
In questo mondo ricevi esattamente ciò che senti di meritare. Quindi, se vuoi ottenere di più, impara ad alzare il tuo livello di merito!
L'unica cosa da cui non puoi sottrarti sono le conseguenze delle tue azioni...

La vita è piena di straordinarie opportunità...
Ogni persona che incontri nella vita ti lascia qualcosa e tutte le esperienze che hai vissuto fino a oggi hanno contribuito a farti diventare la persona che sei ora...
Trasforma i momenti di debolezza in grandi OPPORTUNITA' DI CRESCITA...

Ci sono momenti nella vita in cui ti senti sconfitto. Le persone e le situazioni ti scivolano dalle mani come granelli di sabbia e ti sembra di lottare contro il mondo una battaglia che puoi solo perdere.
Ma quando tutti si aspettano di vederti mollare è proprio in quel momento che devi prendere la consapevolezza di CHI SEI e di CHE COSA SEI IN GRADO DI FARE." Alessandro Ferrari


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati