sabato 16 febbraio 2008

Il libro "SELFMARKETING"

Consiglio vivamente a tutti la lettura del libro "SELFMARKETING - Avere successo nell'era del mercato sociale" di Nicola Santoro (docente di Marketing e Comunicazione) e Luigi Di Salvo (uno tra i più apprezzati professionisti del coaching e della formazione).
Ho letto che è il primo manuale dedicato all'argomento e mi ha fatto un'ottima impressione.

"IL TALENTO CONTA ma non tanto quanto IL SAPERLO AFFINARE.
Selfmarketing significa fare marketing di se stessi ovvero progettarsi, migliorarsi, proporsi e promuoversi, cercare condiVisione, obiettivi comuni quindi recepibili, attuabili.

In un'era in cui ognuno di noi interpreta quotidianamente tanto il ruolo di venditore che quello di cliente, cercando di catturare l'attenzione necessaria ad emergere dalla massificazione, CONSIDERARE SE STESSI COME UN PRODOTTO/SERVIZIO AIUTA: consente una migliore analisi individuale, un vero bilancio delle competenze, una precisa individuazione dei mercati e delle possibilità che essi offrono, una vera e propria strategia per ampliare il proprio ambito di azione e raggiungere gli obiettivi prefissati".

Dal sito www.selfmarketing.it si può scaricare gratis il primo capitolo.
Per acquistare il libro, ecco il link:

www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__selfmarketing.php


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati