Ieri sera dapprima mi aveva fatto piacere ricevere la solita newsletter di Jim Rohn (www.jimrohn.com), ma poi mi sono rattristato molto nel leggere che è deceduto: "La scomparsa di una leggenda".
Jim Rohn, autore del best-seller "7 Strategie per la ricchezza e la felicità - I preziosi consigli del più grande business philosopher d'America", è stato mentore e ispiratore di grandi autori come Anthony Robbins, Brian Tracy, Mark Victor Hansen e Jack Canfield. Ha esercitato un enorme impatto positivo sulla vita di milioni di persone in tutto il mondo.
Personalmente sono iscritto alla sua ottima newsletter da molti anni e recentemente ho letto la traduzione in italiano del suo libro "7 Strategie per la ricchezza e la felicità": lo consiglio a tutti perchè è veramente validissimo (è ricco di utili consigli pratici ed è molto chiaro e scorrevole).
Mi piace ricordare Jim traducendo per voi questo suo bellissimo augurio:
"Vi auguro una vita piena di ricchezza, salute e felicità; una vita in cui darete a voi stessi il dono della PAZIENZA, la virtù della RAGIONE, il valore della CONOSCENZA e l'influenza della FIDUCIA nella vostra capacità di SOGNARE e ottenere degne ricompense" ( Jim Rohn )
Se vuoi saperne di più su Jim Rohn o vedere alcuni video, clicca su questi link:
http://www.ifeelgood.it/blog/liberta-personale/il-super-nonno-che-tutti-vorremmo-avere/
www.vicjohnson.com/jimrohn-hetaughtushowtolive
www.vicjohnson.com/jimrohn-hetaughtushowtolive
Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail, o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli
E' scomprsa una persona veramete capace di emozionarti e darti le chiavi per capire cosa sia il successo. Ho avuto il piacere di ascoltarlo dal vivo, è anche grazie a lui se ho intarapreso un cammino di cambiamento.
RispondiEliminaNon resta che continuare sulla strada da lui indicata per onorare il suo insegnamento.
Roberto :-)
Jim Rohn è stato uno dei miei principali mentori per tanti anni e sicuramente continuerà a esserlo per sempre. Grazie Jim!
RispondiEliminaNella Official Facebook Fan Page di Jim Rohn si possono leggere moltissimi commenti:
http://www.facebook.com/group.php?gid=94722375970#/pages/Jim-Rohn/317351405634?ref=mf