giovedì 16 maggio 2013

RICORDATI CHI SEI, dove Vivi e da dove Provieni di David ICKE

"RICORDATI CHI SEI, dove Vivi e da dove Provieni - Scopri cosa sta realmente succedendo al mondo" di David ICKE (MACRO Edizioni) è destinato a trasformare il modo in cui sempre più persone vedono se stesse e il mondo e viene pubblicato in un periodo particolarmente cruciale nella storia dell'umanità.
Viviamo in un’epoca straordinaria e ci troviamo ad affrontare enormi sfide, che mettono in gioco la nostra libertà individuale e collettiva.

Da più di vent'anni il lavoro pionieristico di David Icke ci mette in guardia sull'avvento di uno stato fascista/comunista globale che ora, da quanto apprendiamo quotidianamente dai telegiornali, sta prendendo sempre più piede.
David Icke è stato vittima di una ridicolizzazione di massa ed è stato definito pazzo, ma gli eventi hanno dimostrato che aveva ed ha tuttora ragione.



David Icke è uno scrittore britannico, tra i più noti autori e fautori della teoria del complotto che considera i cosiddetti Illuminati alla ricerca del modo per controllare il mondo.
E' studioso di storia segreta e cospirazioni, giornalista e famoso conferenziere. Oggi la sua voce rappresenta una delle alternative più significative all'informazione ufficiale.
In tutto il mondo conta milioni di lettori e visitatori del suo sito www.davidicke.com. Negli ultimi anni Icke ha tenuto numerosissimi incontri e ricerche in più di 20 Paesi.

Dapprima fu giocatore di football, poi giornalista, infine esponente del Partito Verde. In seguito cominciò a sentire tre voci distinte (entità) che gli indicavano cosa fare.
Iniziò così a girare il mondo annunciando la sua scoperta, ossia che la posizione del potere globale era occupata da una razza di umanoidi rettiliani dalla forma mutevole.
Oggi David Icke, noto autore e speaker, attraverso i suoi testi, che sono sempre ampiamente documentati, descrive le manipolazioni di avvenimenti mondiali messe in atto da un gruppo ristretto di politici, banchieri, finanzieri ed imprenditori in genere.

Comunica le informazioni soppresse a milioni di persone e offre una soluzione spirituale (non religiosa) alla manipolazione globale. È noto per le sue congetture su "chi e che cosa davvero controlla il mondo".
David Icke è un autore controverso, criticato da più parti per le sue teorie ai limiti dell'assurdo, ma anche uno dei pochi a prevedere la deriva fascistoide che oggi possiamo toccare con mano, l'economicidio globale e l'instaurazione di un nuovo ordine mondiale.
"RICORDATI CHI SEI, dove Vivi e da dove Provieni" è formato da questi argomenti:

1- Cosa diavolo sta succedendo?
2- Il "mondo" è nella tua "testa"
3- Il gioco
4- Lo scisma
5- La Terra sequestrata
6- Il film "celeste"
7- Il mondo di Saturno
8- Forze cementanti
9 - "Israele" significa Rothschild
10- La Scelta: o lasciamo che succeda o lo fermiamo
11- HAARP: in guerra con il mondo
12- Decimare la popolazione
13- Controllare i mooney
14- È tutto collegato
15- Le Vibrazioni della Verità

David Icke ha smascherato la rete globale delle famiglie che controllano il sistema delle banche, delle biotecnologie, degli alimenti, del governo, dei media e della medicina.
Inoltre ci rivela segreti a riguardo in questo libro. "Per porre fine alla schiavitù umana dobbiamo risvegliare la nostra vera identità.

Dobbiamo risvegliarci e aprire bene gli occhi, dobbiamo essere veloci come il fulmine, perchè il mondo viene bombardato da tanti shock sia economici, politici, militari, geologici e via dicendo, e noi ci stiamo rapidamente avviando (almeno per il momento) verso una dittatura fascista/comunista globale centralizzata, in cui sono i pochi a decidere come devono vivere i molti, persino nei più piccoli dettagli."
Questa è la realtà che attualmente viviamo. Ecco "cosa sta succedendo": questa non è che una piccola parte di ciò che abbiamo il dovere di conoscere.

"Un uomo non può cambiare il mondo, ma un uomo può diffondere un messaggio che cambierà il mondo.
Noi siamo il potere che è in tutti; Noi siamo la danza di luna e sole; Noi siamo la speranza che non svanirà mai; Noi siamo la grande svolta."
David Icke, dal libro "RICORDATI CHI SEI, dove Vivi e da dove Provieni - Scopri cosa sta realmente succedendo al mondo" di David ICKE (MACRO Edizioni)

Se vuoi leggere il 1° capitolo del nuovo libro di David Icke, clicca su questo link:

COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO?

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati