giovedì 17 gennaio 2019

TU 6 UN DURO CHE FA SOLDI di Jen SINCERO Con la mentalità della ricchezza

"TU 6 UN DURO CHE FA SOLDI Con la mentalità della ricchezza" di Jen SINCERO (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) è una straordinaria guida per ottenere il successo economico che hai sempre sognato e fare un sacco di soldi. Quello dei soldi è un argomento tabù.
Confessare di desiderare (addirittura di bramare) il denaro può provocare imbarazzo o persino vergogna. Eppure non c'è nulla di male nell'ammettere il desiderio di migliorare la tua situazione economica e (perché no) diventare ricco e sistemarti per tutta la vita. Non sarebbe fantastico?
Ti serve una guida che ti cambia la vita per avere successo. Tu 6 un duro che fa soldi ti farà superare con slancio le paure e i blocchi che finora hanno tenuto il successo economico al di fuori della tua portata.

Ispirandosi alla propria trasformazione personale (da un seminterrato umido con il vento del deserto che soffiava nel suo conto corrente a viaggi in giro per il mondo in grande stile) Jen Sincero applica i principi che hanno fatto di Tu 6 un duro un bestseller per la realizzazione del pieno potenziale in materia di soldi e soddisfazione.
Lo stile con cui si rivolge ai lettori è diretto, fresco e divertente. Le utili storie d'ispirazione che racconta, i preziosi consigli che dà, i semplici esercizi che propone servono a smettere di sabotarti con convinzioni e comportamenti che ti impediscono di ottenere ciò che vuoi.

Con questo libro impari a: scoprire cosa ti frena dal fare soldi; dare il benservito a dubbi, paure e scuse; rapportarti ai soldi in modo nuovo e proficuo;
dare una scossa alla creatività; attingere alla tua innata capacità di prosperare; creare la tua realtà e smetterla di fare la vittima delle circostanze; raggiungere il benessere che tanto desideri.
"Il tempo sprecato a razionalizzare la mediocrità potrebbe essere tempo speso a creare la magnificenza." Jen Sincero
Leggi anche la recensione di un altro bestseller della stessa autrice:

TU 6 UN DURO di Jen SINCERO Smettila di dubitare di quanto sei forte e inizia a vivere alla grande



Jen Sincero (www.jensincero.com) è autrice di bestseller del New York Times e coach di successo.
Ha aiutato tantissime persone a trasformare la propria vita e la propria carriera grazie alla sua consulenza sotto forma di seminari, libri, articoli.
Jen è sempre in viaggio per tenersi in contatto con il suo pubblico e motivarlo.

"Devi credere che esiste un lato positivo alla tua portata anche quando la situazione è incerta o disastrosa. André Gide, scrittore francese e indomito cercatore di verità, disse: "Non si scoprono nuove terre senza essere disposti a perdere di vista la costa per un lungo periodo."
E' questione di credere che viviamo in un Universo pieno d'amore, generoso e ricco, invece che in un Universo meschino, spregevole, che ama gli altri e non te. La tua fede deve essere più grande della paura
Se sei pronto a fare più soldi, PUOI. A prescindere da quanto ti appaia fuori luogo in questo momento puoi fare un mucchio di soldi

La buona notizia è che se hai una relazione travagliata o conflittuale con i soldi, hai anche la capacità di curarla, trasformarla.
E puoi iniziare a cambiare adesso. Tutto quello che devi fare è compiere nuove, forti scelte su ciò a cui presti attenzione, smettere di preoccuparti per i soldi e darci dentro come mai prima d'ora.
E' quanto Tu 6 un duro che fa soldi ti aiuterà a realizzare

Hai un'unica, gloriosa e fugace possibilità di essere veramente te stesso sul pianeta Terra e il potere di creare qualsiasi realtà desideri.
Perché non essere l'umanoide più grande, più felice, più generoso e pienamente realizzato che puoi essere?
Adesso non solo guadagno cifre a sette zeri come coach e autrice di successo ma sto scrivendo un libro su come fare soldi.
Io credo ai miracoli. Una volta presa la decisione di ribaltare la mia situazione finanziaria nella mia vita hanno iniziato ad affacciarsi nuove opportunità e idee e flussi di reddito." Jen Sincero

Un sano desiderio di ricchezza non è avidità, è desiderio di vita.
I desideri ti sono stati donati dall'Intelligenza Universale che ha creato il mondo con lo scopo preciso che tu li realizzi nel corso della tua vita.
Hai lo scopo di raggiungere la tua massima espressione di te stesso, d'ispirazione e far nascere la bellezza negli altri e usare tutte le tue risorse.
Tutti abbiamo dentro semi di impensabile grandezza ma solo pochi consentono a se stessi di crescere. Sarebbe una follia pretendere di realizzare grandi obiettivi senza i mezzi adeguati.

Per diventare ricco
ecco un mantra dei soldi consigliato (ripetilo, scrivilo, sentilo, fallo tuo): "Amo i soldi perché amo me stesso."
Ciò che esce dalla tua bocca entra nella tua vita (se vorrai). I tuoi pensieri ispirano emozioni che ispirano le azioni che creano la tua realtà.
Tutti abbiamo la capacità (attraverso i nostri pensieri) di usare il potere dell'Universo. Devi volere i tuoi sogni più di quanto vuoi i tuoi drammi.

NOTA IMPORTANTE SE SEI NEL CAMPO "NON SO": 1) Agisci su ciò che conosci 2) Smettila di dire che non sai cosa fare della tua vita e parla piuttosto di quanto sei entusiasta di mettere insieme i pezzi.
3) Non fingere di non sapere cosa vuoi fare quando in realtà lo sai bene ma hai paura.
Durante la trasmissione di Oprah Winfrey l'attore Jim Carrey ha raccontato una storia fantastica su come ha usato il potere della mente per manifestare 10 milioni di dollari e una carriera da attore di successo.

Si intestò un assegno di 10 milioni di dollari, lo postdatò di 3 anni e scrisse che era per i servizi di recitazione forniti. Continuò a crederci e a lavorare sodo, visualizzando se stesso mentre usava le proprie ricchezze per prendersi cura della famiglia e alimentando la sua sensazione di successo.
Poco prima della data che aveva scritto sull'assegno ottenne un ruolo nel film Scemo e più scemo, per il quale fu pagato 10 milioni di dollari.
"Se è nella tua mente, presto sarà nelle tue mani. Amo la storia di Jim Carrey perché illustra ciò che serve per padroneggiare la mentalità della ricchezza: fai chiarezza su ciò che desideri, sii preciso.

Mantieni la visione di questa realtà nella mente con una forte determinazione e l'instancabile motivazione di renderla reale.
Innamorati della tua visione. Abbi una fiducia incrollabile e gli occhi colmi di gratitudine come se ciò che desideri fosse già tuo.
Mai perdere la fiducia. MAI. AGISCI con la determinazione e la fiducia di chi è sulla strada della gloria
Il tuo cuore è il muscolo più potente del tuo corpo. Fa' ciò che dice."
Jen Sincero

Le ricchezze arrivano a coloro che credono che tutto è possibile anche quando tutti i segnali indicano "non esiste proprio".
Ciò che puoi e non puoi permetterti è tutto nella tua mente. Una scusa non è altro che una sfida a cui hai dato potere.
Il grande segreto per diventare ricchi non riguarda tanto piani brillanti, duro lavoro, buone connessioni, tempistiche incredibili quanto pensieri ed emozioni.
"Il cocktail della creazione: convinzione, chiarezza, messa a fuoco, fiducia, urgenza, azione decisiva, tenacia, gratitudine. Quando hai questi ingredienti e li usi non c'è niente che tu non possa fare."

Dentro di te hai un'infinita grandezza. Lasciala vincere su tutte le menate. Amare te stesso significa fare cose che ti fanno sentire bene.
Tieni a bada il "grido di ritirata", adotta abitudini di successo.
La gente di successo corre rischi, dona, lavora in modo intelligente, frequenta una palestra spirituale (legge libri di self help, si esercita, medita ecc.), non smette mai d'imparare, mantiene la disciplina, è concentrato, si rialza anziché arrendersi.

"Viviamo in un Universo abbondante dove tutti i soldi che desideri sono a tua disposizione.
Non appena decidi, ma decidi davvero, di diventare ricco ti apri ai mezzi per farlo accadere… Sei potente e magnifico oltre misura, pivello. Sei destinato a seguire i tuoi desideri.
Sei destinato a sbocciare nella più completa espressione della tua grandezza unica e irripetibile. Sei destinato a essere ricco." Jen Sincero

Alcune delle mie citazioni preferite dal bestseller TU 6 UN DURO CHE FA SOLDI Con la mentalità della ricchezza di Jen SINCERO:

"Se hai un milione di dollari e non vivi nella gratitudine sei una persona davvero povera. Se hai davvero poco ma sei grato di ciò che hai, sei realmente ricco." Anthony Robbins, autore del bestseller Incrollabile
"Tutti vogliono viaggiare con te in limousine ma quello che tu vuoi è qualcuno che prenda l'autobus con te quando la limousine si rompe." Oprah Winfrey
"Se comandiamo la nostra ricchezza, saremo ricchi e liberi. Se la nostra ricchezza ci comanda, saremo solo poveri." Edmund Burke

"Hai già tutto ciò che ti serve per iniziare a trasformare la tua situazione finanziaria. Devi solo essere disposto a fare ciò che occorre.
Ed ecco cosa serve: accettare di sentirti davvero davvero davvero a disagio. Continuamente. Il vero segreto è che devi correre grossi rischi.
Devi fare cose che non hai mai fatto prima, renderti visibile, riconoscere la tua magnificenza, rischiare di sembrare stupido…

La mia speranza è che tu legga questo libro più e più volte e faccia tutto ciò che dice, che ascolti le grida del tuo cuore anziché i dubbi e le paure, e che continui a buttarti coraggiosamente verso l'ignoto. I soldi che desideri sono qui per te.
Le opportunità, i clienti, gli insegnanti, le idee brillanti per fare soldi sono a portata di mano, proprio ora, in attesa che tu ti svegli, li faccia entrare e dia inizio alla festa." Jen Sincero



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. L'autrice Jen Sincero con il suo stile diretto e sincero si avvicina molto alla scuola di pensiero di Andrew Carnegie. Grazie per la presentazione chiara di questo libro.

    RispondiElimina

Articoli correlati