mercoledì 19 giugno 2019

LUCE APPUNTI DI VIAGGIO PER LA TUA ANIMA di Igor BRAGATO Per comprendere l'essenza di quello che ti accade e trasformare la tua vita Guida pratica alla consapevolezza

LUCE APPUNTI DI VIAGGIO PER LA TUA ANIMA Per comprendere l'essenza di quello che ti accade e trasformare la tua vita Guida pratica alla consapevolezza di Igor BRAGATO (OM Edizioni www.omedizioni.it) è un libro prezioso che ti accompagnerà per sempre.
Prefazione di Roy Martina, autore di Il nuovo equilibrio emozionale.
E' uno strumento di cambiamento, un concreto supporto alla tua evoluzione. Leggerlo ti farà elevare in una dimensione che ti renderà capace di accedere ad infinite possibilità. Non si tratta di qualcosa di mistico ma semplicemente di chiaro, efficace ed attuabile subito.
Questo libro ti spiega come cambiare subito le cose che ti rendono infelice e come portare gioia ed alte emozioni nella vita in breve tempo.

Leggerlo sarà come avere un saggio che ti parla a richiesta offrendoti consigli, strategie e segnali per capire a fondo i messaggi che compaiono nella tua vita.
Acquisirai straordinarie chiavi di comprensione del mondo e delle situazioni che ti consentiranno di osservare la realtà con meno filtri, di migliorare le tue relazioni affettive e il rapporto con te stesso e di vivere la vita al massimo.
Dopo aver letto Luce la tua realtà sarà diversa, il tuo comportamento sarà diverso, il tuo modo di camminare e di osservare saranno diversi così come le tue decisioni. Tutto intorno a te brillerà di una nuova, sacra e irresistibile Luce. È ora di disattivare il pilota automatico chiamato destino e di creare la vita che vuoi davvero vivere. Senza scuse, paure, drammi, rimorsi e rimpianti.
È il momento giusto per far emergere le tue passioni, la tua creatività, la tua forza e di conquistare la Libertà.

Igor Bragato nasce a Canelli in provincia di Asti nel 1974. È scrittore, conferenziere, imprenditore ed investitore etico, ricercatore in materia olistica, metafisica, tecniche di evoluzione spirituale, "alternative healing" e tecnologie avanzate. Gode di una formazione ad ampio respiro nei settori tecnologico, informatico, psicologico ed artistico. Oratore di alto profilo con significative abilità persuasive tali da tenere letteralmente "con il fiato sospeso" il pubblico durante conferenze, congressi e seminari. Ha adottato uno stile di vita vegan-crudista per ragioni etiche, salutistiche e spirituali.
Lo scopo ultimo di Igor Bragato è offrire strumenti pratici e informazioni utili al risveglio dell'individuo, alla riconquista della libertà, al raggiungimento di elevati standard di vita e alla materializzazione del Sogno.

Luce è un insieme di chiavi per l'interpretazione della realtà, unico nel suo genere. Illuminante. Luce raccoglie appunti e linee guida chiare, efficaci e risolutive che ti consentono di attuare il cambiamento fin da subito.
Scoprirai che è possibile trasformarti dentro in modo così profondo da consentirti di influenzare la tua realtà.
Avrai la possibilità di rendere possibile ciò che sembrava impossibile ed imparerai a realizzare ciò che pareva non realizzabile. Scoprirai che non esistono limiti per chi conosce le regole universali: gli unici limiti sono quelli che ti poni individualmente o che sono fissati a livello del tuo inconscio. Attraverso tecniche specifiche e in totale autonomia potrai riprogrammare la tua vita.

"Viviamo in tempi molto interessanti di grandi sfide, come il riscaldamento globale, il terrorismo, il sovraccarico di informazioni e dove molti maestri sul web dichiarano di conoscere la via. Sono tempi di confusione, esagerazioni ed ego: è molto importante capire perché sta succedendo tutto questo e dove stiamo andando. Il genere umano si trova ad un punto di transizione, sta per passare dall'homo economicus (concentrato solo su un egoistico auto-interesse e sui guadagni) verso un essere umano più illuminato con una coscienza espansa, ci stiamo allontanando dalla sopravvivenza e dall'ego per raggiungere un nuovo livello di consapevolezza e di condivisione.
Dobbiamo vivere secondo il fatto che veniamo tutti dalla stessa sorgente e che le persone intorno a noi non sono altro che uno specchio di noi stessi.
Vi consiglio la lettura di Luce come strumento di cambiamento e miglioramento personale. Vi ricorderete di questo libro per il resto della vostra vita." Dalla prefazione di Roy Martina

"Ai nostri occhi il mondo appare come una massa in movimento composta da gas, polveri, liquidi ecc. Il problema nasce proprio qui: i nostri occhi sono stati boicottati, le loro funzionalità e la loro sensibilità non sono totali.
Un tempo eravamo capaci di osservare l'Universo, la Creazione, la Grande Opera nella sua espressione più ampia proprio con questi stessi occhi fisici.
La conseguenza è stata quella di allontanarsi dal cuore, dall'Amore, dalla sorgente e di avvicinarsi sempre più al materialismo fine a se stesso, al giudizio, alla competizione, all'odio e al dominio dell'ego. L'essere umano è diventato uno schiavo del sistema neutralizzato nella sua essenza divina.

Oggi è possibile tornare liberi, tornare ad essere integri, individui potenti e completi; non solo più sottoprodotti di uomini con un'anima straordinaria e con la voglia di amare ma in realtà incapaci di farlo.
Lo scopo di questo libro è aiutare più persone possibile a ricordare la Via della trasformazione interiore: da uomo schiavo di schemi sociali, strutture parentali, ricordi, traumi, a uomo libero da condizionamenti che semplicemente riflette la realtà. Dalla Luce, con la Luce, per la Luce." Igor Bragato

I nostri stati interiori generano pensieri che influenzano le nostre azioni che a loro volta cambiano il mondo. Prendere il controllo dei nostri stati interiori è una questione di obbligo morale e sociale, non è solo una faccenda individuale. Siamo un frammento di un infinito frattale.
Oggi più che mai dobbiamo essere SMART! Abbracciare ogni tipo di tecnologia che ci permetta in modo rispettoso di passare al livello successivo grazie a nuove informazioni ed esperienze. L'importante è fare il primo passo e continuare a muoverci nel tempo: così i risultati saranno esponenziali. "E' nel momento della decisione che si forgia il tuo destino." Anthony Robbins
L'energia non può per sua natura stare ferma, deve fluire. Solo così puoi comprendere la tua natura luminosa, stellare, infinita e immortale che irradierà il tuo animo con il ritorno alla Luce e alla meritata gioia di vivere.

Tralascia il vecchio e la paura del futuro: focalizzati sul presente nel qui ed ora. Vivere nel passato è vivere nella morte, vivere nel futuro è vivere nella probabilità: vivere nel presente è vivere veramente. "La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati a fare altri progetti." Anthony De Mello
La mente ci tiene in ostaggio, è iperproduttiva, è una macchina del tempo impazzita che fa di tutto per evitare di farci vedere la realtà.
Il titolo di un libro di Osho "La mente che mente" è esemplare: ci fa capire quanto la mente ci inganni. Quando siamo con la mente nel passato non siamo liberi ma schiavi di qualcosa di morto. La libertà si esprime nel presente.
Non possiamo produrre azioni nel futuro e nel passato ma solo nel presente: il passato e il futuro sono campi di non-azione.

La mente (come insegna il grande Anthony Robbins) utilizza il SAR (sistema di attivazione reticolare) che consente al cervello di filtrare tutta la realtà ordinaria rendendo visibili agli occhi solo le cose inerenti al nostro focus principe o area particolare di interesse rendendo così invisibile o meno importante tutto il resto.
L'ego è la nostra mente e i nostri pensieri sono i suoi figli. Spesso l'ego oscura le proprie azioni e crea forme di schiavitù limitando l'evoluzione interiore.
La libertà inizia con l'assenza del dialogo della mente e l'emergere della gioia.
La gioia si realizza solo quando la mente è "in pausa caffé" e noi torniamo al comando e siamo in connessione con la nostra anima che riflette la purezza del cuore, l'unico linguaggio universale: l'AMORE puro.

La nostra Anima sa cosa è giusto per garantirci la massima evoluzione. L'Amore non ha niente a che fare con la ragione, non ha niente a che fare con l'ego: va lasciato esprimere totalmente senza riserve generate dal giudizio e dal passato. L'Amore è uno stato che fluisce in-out: dal di dentro al di fuori di noi non al contrario. Se l'amore non nasce partendo da noi stessi non è mai vero Amore.
"L'Amore è LUCE che vibra e parte da dentro: è un catalizzatore di energia che illumina e irradia il mondo intero perché dove c'è Luce non ci può essere mai nessuna traccia di ombra. Siamo tutti uno.

Se facciamo male a qualcuno lo facciamo anche a noi stessi perché siamo tutti interconnessi, siamo tutti parte della stessa entità.
Viviamo col cuore, siamo umili, doniamo e condividiamo con gioia e il riconoscimento sarà immenso, i miracoli accadranno ovunque intorno a noi e la benedizione scenderà copiosa nella nostra vita.
Ogni giorno possiamo essere più forti, più consapevoli e più impegnati a far crescere le luminose ali della consapevolezza che progressivamente si dispiegano alle nostre spalle per consentirci di spiccare il sacro volo della libertà. Dalla Luce, con la Luce, per la Luce." Igor Bragato

Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

2 commenti:

  1. In questa presentazione c'è una profonda riflessione che secondo me racchiude il senso della vera vita e che non deve essere sottovalutata: "La gioia si realizza solo quando la mente è "in pausa caffé" e noi torniamo al comando e siamo in connessione con la nostra anima che riflette la purezza del cuore, l'unico linguaggio universale: l'AMORE puro."

    RispondiElimina
  2. Leggerò questo libro, mi sembra veramente illuminante...:-)

    RispondiElimina

Articoli correlati