mercoledì 1 luglio 2015

CHI CERCA TROVA di Esther HICKS e Wayne DYER Co-creating at its best

"CHI CERCA TROVA Co-creating at its best" di Esther HICKS e Wayne DYER (My Life Edizioni www.mylife.it) ti dà l'occasione unica di leggere e condividere il contenuto del confronto e dell'unione di due menti brillanti: Wayne Dyer e Abraham, la Coscienza Collettiva canalizzata da Esther Hicks.
La saggezza di due grandi maestri spirituali per cercare la tua strada. Wayne pone le domande che ha raccolto in più di 40 anni di attività come maestro spirituale e formatore e Abraham fornisce le risposte che tutti noi abbiamo bisogno di ascoltare.
Cosa succede quando la saggezza e l'esperienza di un grande maestro in questo piano d'esistenza s'incontrano con la saggezza e l'intelligenza onnicomprensiva universale?
Nasce un dialogo illuminante per chi partecipa e ascolta. Leggi anche le recensioni di altri bestseller degli stessi autori:

CHIEDI E TI SARA' DATO SE SAI COME FARLO di Esther e Jerry HICKS Il potere di far accadere le cose

IL SE
GRETO DELL'INTENZIONE di Wayne DYER Volere è potere!

NIENTE SCUSE! di Wayne W. DYER


VIDEO di Esther HICKS e Wayne DYER


Esther e Jerry Hicks sono diventati il punto di riferimento di una nuova filosofia del benessere, ricevendo un'attenzione mondiale da parte di pensatori e insegnanti all'avanguardia, che a loro volta hanno incorporato molti dei loro concetti nei propri libri e seminari, tra i quali Wayne W. Dyer, Louise Hay, Sylvia Browne.
Esther Hicks costituiva il fulcro della prima versione del film The Secret (uscita a marzo 2006): era lei ad annunciare per prima la legge dell'attrazione (ruolo in seguito assegnato a Bob Proctor) e gli interventi degli altri "maestri" ruotavano attorno agli insegnamenti di Abraham esposti dalla Hicks .
Poi, in seguito ad una controversia con gli autori, furono tagliati dal film. Esther e Jerry Hicks hanno ideato anche "Le carte di Chiedi e ti sarà dato".

Il dott. Wayne W. Dyer (www.DrWayneDyer.com), psicoterapeuta e scrittore di fama internazionale, affettuosamente considerato "il padre della motivazione", è una delle persone più conosciute e rispettate nel campo dell'auto-empowerment.
E' autore di numerosi libri di enorme successo in tutto il mondo. Tiene affollatissime conferenze negli Stati Uniti in materia di sviluppo personale e partecipa spesso alle più seguite trasmissioni televisive e radiofoniche delle reti americane.
È diventato famoso grazie al suo maggiore bestseller "Le vostre zone erronee" (la prima edizione vendette 35 milioni di copie) ed ha continuato a scrivere molti altri classici di self-help, tra cui:

Dieci Segreti per il Successo e l'Armonia
Il potere dell'intenzione
Il tuo sacro io
Te stesso al cento per cento
Come fare miracoli nella vita di tutti i giorni
IL CAMBIAMENTO
La Saggezza del TAO
La Voce dell'Ispirazione
Credere per Vedere

"Racchiusa tra le pagine di questo libro c'è l'opportunità di volare a altezze che prima non hai mai nemmeno immaginato. Gli insegnamenti presenti in questo libro offrono a te, lettore, l'opportunità di usare la tua mente per co-creare una vita ricca di eventi entusiasmanti, di felicità e della sensazione di essere sempre focalizzato sul tuo scopo.
Diventa ciò a cui pensi per tutto il giorno. Ciò che mi è stato dato da Abraham in occasione del nostro scambio (di cui ora tieni tra le mani la testimonianza scritta) contiene le informazioni più importanti e più pratiche che potrai mai ricevere.
Devi avere una mente aperta a tutto, senza tuttavia rimanere attaccato a niente. La Legge dell'Attrazione è al lavoro proprio adesso: "L'Universo non ascolta quello che dici; l'Universo ascolta quello che senti." Wayne Dyer

Questo libro è una "presa di Coscienza Universale", un'esperienza potente, unica e soprattutto profonda. Alla base c'è il vero senso della vita, il senso dell'amore, della comprensione dell'essere umano e soprattutto il potere della nostra anima.
Questo libro si basa su un evento dal vivo organizzato da Hay House ad Anaheim, in California. Un dialogo tra Wayne Dyer e Abraham. Le domande e i commenti di Wayne W. Dyer sono stati evidenziati in grassetto, i commenti di Abraham sono in normale carattere di stampa.

DINAMICHE GENITORI-FIGLI

"C'è un poeta, William Wordsworth, che ha scritto: "La nostra nascita è come un dormire e un dimenticare... il Paradiso è dentro di noi, nella nostra infanzia". Il tuo Essere Interiore sa tutto quello che hai chiesto perchè sta fluttuando in questa realtà vibrazionale.
Il tuo Essere Interiore conosce tutto ciò che vuoi e a che livello vibrazionale ti trovi in relazione ai tuoi desideri: conosce il cammino di minima resistenza per realizzarli.
Perciò, quando inizi ad abituarti a come ci si sente su quel cammino di resistenza minima, allora sei pronto per guidare anche gli altri.

FIDARSI DI SE STESSI

Quando ti fidi di te stesso ti fidi della saggezza che ti ha creato. Ma per raggiungere la sicurezza in te stesso devi esercitarti a fidarti di te.
Si tratta di fare pratica con i pensieri che ti fanno stare bene finchè non sei in grado di mantenere l'allineamento con il Sé Più Ampio o con ciò che hai chiamato "la saggezza che ti ha creato".
Nel tempo, con la pratica, puoi controllare la tua vibrazione personale. Quando ciò accade la prima sensazione che provi è di grande sicurezza perchè l'intero Universo ti sta sostenendo. Senti chiarezza e tutto funziona.
E' come una guida che ti porta ovunque vuoi: non ci sono più passi falsi, le cose non sembrano più difficili. Le cose che una volta ti sembravano difficili adesso ti fanno sorridere.

CAMBIARE PENSIERI E FARSI PERDONARE

La Sorgente non perdona mai nessuno perchè tanto per cominciare non condanna mai nessuno. Alla base della vita c'è sempre l'amore. Se ciò viene praticato ogni giorno, vivremo sempre con gioia nel cuore.
L'amore incondizionato si esprime proprio per quello che fate. Proprio per "ciò-che-siete".
Quando l'amore è condizionato dite: "Se cambi, ti amerò." Ma questa è una trappola sia per te che per gli altri perchè vi sforzate di capire quale sia il comportamento giusto e nessuno sembra andare bene.
Quindi per vivere bene e vivere insieme felicemente bisogna adottare la formula magica "ti accetto così come sei, amo tutto di te incondizionatamente".

CHI E' ABRAHAM?


La cosa più importante da spiegare è che siamo una Coscienza Collettiva, una vibrazione, per nulla diversa da quelle a cui voi tutti avete accesso. Chiunque sia fisicamente focalizzato (e con ciò ci riferiamo a ognuno di voi) è un'estensione dell'Energia Sorgente.
E noi siamo proprio quell'Energia Sorgente di cui voi tutti siete un'estensione. Perciò è questione di sintonizzarsi su una frequenza elevata e di farlo abbastanza spesso, in modo che ci sia continuità in ciò che si riceve.
Quando vivi nell'adesso e ti sei esercitato a raggiungere una vibrazione elevata nella quale non ti senti nervoso, agitato o preoccupato, permetti all'ispirazione di fluire.
Sei molto ma molto di più di quello che pensavi; sei l'estensione dell'Energia Sorgente, questa è la pura verità... Devi solo crederci e connetterti con la tua spiritualità."

Alcune citazioni da "CHI CERCA TROVA Co-creating at its best" di Esther HICKS e Wayne DYER (My Life Edizioni www.mylife.it):

"Tu non sei spettatore della realtà, tu ne sei il creatore." Abraham
"Il cambiamento può iniziare fin da subito: è possibile sprigionare tutte le energie, i talenti, i desideri che risiedono in noi e che normalmente non siamo consci di possedere." Wayne Dyer



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati