giovedì 23 luglio 2015

LA CHIAVE D'ORO di Emmet FOX La formula pratica per risolvere tutti i problemi

"LA CHIAVE D'ORO La formula pratica per risolvere tutti i problemi" di Emmet FOX (NEMO Editrice www.nemoeditrice.it) è un piccolo ma prezioso trattato che contiene la formula per superare ogni problema.
La chiave d'oro va utilizzata nei momenti difficili: quando siamo ancora sotto la legge di causa ed effetto e abbiamo attirato o creato una situazione in cui è necessario un aiuto immediato e miracoloso.
Funziona in caso di turbolenze nelle relazioni personali, di rapporti in crisi, di eventi lavorativi a rischio (ad es. aziende in apparenza fallite o prossime al fallimento) o anche in caso di problemi di salute che mettono in pericolo la vita.

Niente è troppo difficile per questa semplice ma potente tecnica di metafisica avanzata. Ogni volta che abbiamo un problema, una preoccupazione o ci aspettiamo una difficoltà dovremmo usare la Chiave d'Oro.
"L'errore della maggior parte delle persone, quando le cose vanno male, è quello di mettersi a sfogliare un libro dopo l'altro senza arrivare da nessuna parte.
Leggi "La Chiave d'Oro" diverse volte. Fa' esattamente quello che ti dice e se sarai abbastanza persistente, riuscirai a superare qualsiasi difficoltà." Emmet Fox

Emmet Fox (www.emmetfox.net) è stato pastore della Chiesa di Scienza Divina e una delle figure più notevoli all'interno del movimento del New Thought.
Pioniere mondiale della Metafisica, visse nella prima metà del XX secolo, nacque in Irlanda ed esercitò il suo ministero negli Stati Uniti d'America. Scrittore d'innumerevoli libri, nella maggioranza di Metafisica Cristiana, ed eccellente conferenziere che ha riempito sempre i suoi auditori di enormi quantità di persone desiderose d'imparare questa scienza.

Fu il Maestro di Metafisica di Conny Méendez e colui che le ha dato le basi per creare il movimento mondiale che oggi si conosce in tutti i paesi Latinoamericani, Spagna e Italia.
Emmet Fox insegnò che il fondamento di ogni vera espressione produttiva è il pensiero positivo. A tutt'oggi gli scritti di Fox restano estremamente influenti e trovano un grande seguito in tutto il mondo.
Nemo Editrice ha pubblicato anche l'e-book "L'EQUIVALENTE MENTALE Il segreto per manifestare e ottenere tutto quello che desideri".

"Lo studio e la ricerca sono validi strumenti se applicati a tempo debito e nel luogo giusto ma nessuno di essi ti tirerà fuori dalle difficoltà concrete. Soltanto il lavoro pratico e costante all'interno della tua coscienza può farlo.
La preghiera ti permetterà, prima o poi, di tirarti fuori da qualsiasi difficoltà sulla faccia della terra. Essa è la Chiave d'Oro per l'armonia e la felicità.
Nella preghiera scientifica è Dio che opera e non tu. Tu sei soltanto il canale attraverso il quale l'azione divina ha luogo. E' assolutamente essenziale avere una mente aperta e fede sufficiente per tentare l'esperimento.
Bisogna smettere di pensare alla difficoltà, qualunque essa sia, e sostituirla con il pensiero di Dio.

Per applicare la Chiave d'Oro a una persona che ti dà fastidio o a una situazione difficile pensa: Ora sto applicando la Chiave d'Oro a Giovanni o a Maria o al pericolo che minaccia.
Da questo momento in poi è certo che l'altro sarà in qualche modo una persona migliore, più saggia e più spirituale. Non lottare: resta tranquillo ma perseverante. Lascia a Dio la questione dei modi e dei mezzi. Chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato.
Ecco alcune affermazioni basate sulla Verità assoluta: "L'unico potere è Dio", "Dio è AMORE", "Dio mi sta guidando ora", "Dio è con me".
Non esiste altro potere al di fuori di Dio, Io sono un figlio di Dio circondato e riempito della Sua Pace.

PENSIERI VARI DI EMMET FOX

Se solo tu fossi in grado di amare abbastanza, saresti la persona più potente del mondo. Non importa quanto sia profondo il problema: l'amore risolverà ogni cosa.
E' il cibo con cui nutri la tua mente che determina tutto il carattere della tua vita. L'arte della vita consiste nel vivere il momento presente e nel rendere tale momento così perfetto da giungere alla consapevolezza che noi siamo gli strumenti e l'espressione di Dio.
Fornisci a te stesso un equivalente mentale e quello che desideri verrà a te. Non devi permettere a te stesso di soffermarti neppure per un attimo su qualsiasi pensiero negativo. Come sono i tuoi pensieri sarà la tua vita.

PREGHIERA SCIENTIFICA

Dio è Onnipresente, Dio è in me, fuori di me, intorno a me, dappertutto. Dio è Onnipresente, Dio è l' Unico Potere, Dio è la mia Forza.
Dio è Onnisciente, Dio conosce ogni cosa. Dio è Amore, Dio mi ama. Dio è Padre, io sono Figlio di Dio, creato a Sua immagine e somiglianza.
Dio è Perfezione, le Perfezioni di Dio sono in me. Il Signore è il mio Pastore, nulla mi manca, Dio è Abbondanza. Il Signore è il mio Pastore, Dio è la mia Guida.
Dio è Colui che Guarisce, Dio mi guarisce. Dio è Onnipresente, Dio è la mia Forza.

Dio è Provvidenza, Dio provvede ai miei bisogni. Dio è Amore, l'Amore di Dio è stato sparso nei nostri cuori.
Dio è Pace, io ho la Pace di Dio nel mio cuore. Dio è Gioia, io ho la Gioia di Dio nel mio cuore. Dio è Armonia, l'Armonia di Dio è in me.
Dio è Energia Divina inesauribile, l'Energia Divina fluisce in me. Dio è Amore, l'Amore di Dio mi guarisce.
Dio è Verità Perfetta, la Verità di Dio mi guarisce perfettamente." Emmet Fox



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati