mercoledì 8 luglio 2015

LA DIETA TURBO di Haylie POMROY Cosa mangiare quando devi perdere peso velocemente

"LA DIETA TURBO Cosa mangiare quando devi perdere peso velocemente" di Haylie POMROY (Sperling e Kupfer Editori www.sperling.it) propone un metodo veloce e sicuro, dai risultati garantiti.
Tre programmi per dimagrire in 3, 5 o 10 giorni, arrivando a perdere fino a 5 chili. Pratico, facile, chiaro, questo libro aggiunge alla straordinaria efficacia della dieta del Supermetabolismo il fattore tempo.
A seconda infatti di quale sia la causa dei vostri chili in eccesso (ritenzione idrica, problemi digestivi, disfunzioni ormonali) potrete scegliere il piano alimentare che in pochi giorni sbloccherà il vostro metabolismo, scioglierà il grasso e amplificherà il potere dimagrante del cibo. Senza rinunce drastiche nè sofferenze ritroverete la linea perfetta in modo sano e definitivo.

VIDEO dell'autrice Haylie POMROY

Haylie Pomroy (www.fastmetabolism.com), nutrizionista ed esperta di salute, non­ché autrice bestseller negli Stati Uniti e in Italia, gode di grande considerazione a Hollywood e nell'ambiente medico grazie alla sua ca­pacità di garantire un calo di peso rapido utilizzando il cibo per dare una sferzata al metabolismo.
Collabora con diversi ospedali e centri di cura e tra i suoi numero­sissimi clienti annovera celebrità come Jennifer Lopez, LL Cool J, Robert Downey Jr., Reese Witherspoon, oltre ad atleti di primissimo pia­no.
È spesso ospite di trasmissioni televisive e collabora regolarmente con First for Women, People, Harper's Bazaar, Marie Claire e altre riviste.
Haylie Pomroy ha pubblicato anche La Dieta del SuperMetabolismo e Le Ricette della Dieta del Supermetabolismo.

Leggi L'INTRODUZIONE di Haylie POMROY: BENVENUTI NELLA DIETA TURBO

Quando non si riesce a perdere peso c'è sempre un motivo di fondo. Sempre. Il nostro corpo è un laboratorio fantastico e complesso di reazioni biochimiche e basta che una piccola cosa vada storta per impantanarsi.
Forse si tratta di infiammazione o ritenzione idrica. Forse è un problema digestivo. O magari sono gli ormoni. In ogni caso non ha nulla a che vedere con la forza di volontà.
Il vostro corpo vuole essere snello, sano, forte e pieno d'energia e se non lo è significa che qualcosa nel sistema non funziona più come dovrebbe, che qualcosa si è bloccato.
"La Dieta Turbo" è il programma "The Burn", una dieta lampo di 3, 5 o 10 giorni che l'autrice presentò a Natale nello show del dott. Oz e che ha pubblicato subito dopo.

Haylie Pomroy è considerata la nutrizionista dei vip: propone in questo libro 3 piani alimentari che mirano a risolvere problemi molto diffusi come gonfiore, grasso addominale e rotondità eccessive andando ad agire su infiammazioni, disturbi digestivi e problemi ormonali.
A seconda delle nostre esigenze possiamo scegliere il programma TURBO I, TURBO D o TURBO O, ovvero una dieta turbo di tre, cinque o dieci giorni. La Dieta TURBO-I contrasta l'infiammazione ed elimina tossine, grasso sottocutaneo e cellulite.
La Dieta TURBO-D elimina i problemi digestivi e brucia il grasso addominale e quindi rimodella pancia e girovita. La dieta TURBO-O potrà riequilibrare in 10 giorni il sistema ormonale eliminando gonfiori e pesantezza.

Inoltre in questo libro c'è un piano alimentare completo dei vari menu da fare giornalmente, correlato con una lista della spesa da seguire quotidianamente con ricette semplici, facili e gustose.
Grazie agli alleati del dimagrimento (i Success Boosters: cibi, infusi ed esercizi) si potrà potenziare la capacità di guarigione del vostro corpo. Infine si potranno riconoscere i messaggi del vostro organismo (e far divampare il metabolismo) grazie alle preziose indicazioni descritte in modo facile e semplici da eseguire.
La dieta turbo-O è adatta a chi ha perso peso in passato ma adesso si trova in una fase che l'autrice definisce "di stagnazione" e che rappresenta l'effetto plateau.
Insomma può essere una dieta risolutiva per chi non perde più peso o una dieta "di attacco" per chi vuole smaltire in fretta alcuni chili.

L'alimentazione è un fattore che incide molto sullo sviluppo, sul rendimento e sulla produttività delle persone, sulla qualità della vita e sulle condizioni psico-fisiche con cui si affronta l'invecchiamento.
Ecco perchè bisogna "educare insegnando come mangiare": una dieta corretta è un validissimo strumento di prevenzione per molte malattie e di trattamento per molte altre.
"Nel mio mondo il cibo è una medicina. La mia cucina è la mia farmacia, la lista della spesa è la mia prescrizione...
Allora pronti, partenza, via! Abbassate la testa e lavorate sodo, e dopo tre, cinque o dieci giorni, quando risolleverete lo sguardo, vi guarderete allo specchio e vivrete quel momento di ammirazione e stupore che aspettavate da tempo.
Avrete finalmente l'aspetto fantastico che avete sempre sognato, nonché tutti gli strumenti necessari per preservarlo." Haylie Pomroy



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati