martedì 26 giugno 2018

I MIGLIORI POST di MAGGIO 2018

Ecco i migliori articoli di maggio 2018 selezionati per voi:

1) LA PAROLA MAGICA di Paolo BORZACCHIELLO Il primo libro che ti cambia mentre lo leggi con il potere dell'intelligenza linguistica

"LA PAROLA MAGICA Il primo libro che ti cambia mentre lo leggi con il potere dell'INTELLIGENZA LINGUISTICA" di Paolo BORZACCHIELLO (MONDADORI editore www.librimondadori.it) è uno dei libri più belli che abbia mai letto: un romanzo motivazionale unico nel suo genere.
Ha un preciso obiettivo: intrattenere il lettore e, pagina dopo pagina, trasformarlo, aiutandolo a liberare il suo potenziale.
Un libro innovativo, che lavora sul tuo subconscio mentre lo leggi.

Scritto con un linguaggio che opera a più livelli ("Le parole giuste, nel giusto ordine") da uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica e persuasione linguistica, è ricchissimo di suggestioni e insegnamenti che funzionano mentre li leggi.
Parola dopo parola, potrai sperimentare in prima persona il cambiamento e la trasformazione, senza quasi rendertene conto...

2) DIREFARE PENSIERI E AZIONI PER L'ITALIA Il libro del più grande evento di formazione e solidarietà mai tenuto in Italia

"DIREFARE PENSIERI E AZIONI PER L'ITALIA" (ROI Edizioni www.roiedizioni.it) è il libro del più grande evento di formazione e solidarietà mai tenuto in Italia: www.direfare.org.
E' un'iniziativa concepita con amore dai migliori formatori italiani per la prima volta riuniti per raccontare l'evento DireFare, che si è svolto al teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno il 14 e 15 gennaio 2017.
E' stato ideato e organizzato da Marcello MANCINI e Sara PAGNANELLI, proprietari di Roi Group (società titolare dei brand Performance Strategies e Life Strategies e della Roi Edizioni)...

3) LA TRAPPOLA DELLA FELICITA' di Russ HARRIS Come smettere di tormentarsi e iniziare a vivere

"LA TRAPPOLA DELLA FELICITA' Come smettere di tormentarsi e iniziare a vivere" del dott. Russ HARRIS (Edizioni ERICKSON www.erickson.it) è un successo planetario pubblicato in 20 Paesi e in più di 15 lingue.
Ci troviamo tutti rinchiusi in una potente trappola psicologica poiché siamo "omologati" al concetto della felicità in "forma sbagliata" e viviamo affidandoci a molte convinzioni inesatte, spesso inutili e dannose per il concetto di "felicità".
Questo prezioso libro (edizione italiana a cura di Giovambattista Presti) ti darà alcune dritte per focalizzare la tua quotidianità verso una perfetta armonia con te stesso e la tua realtà...

4) Il TOUR OSA di Mirco GASPAROTTO e Alessio BRUSEMINI La prima e unica community dell'Italia che fa impresa

Imparare dai migliori è sempre la tecnica giusta per trovare la strada verso il successo.
Il Master Business Coach Alessio BRUSEMINI e il mentore degli imprenditori d'eccellenza Mirco Gasparotto hanno creato la community OSA, riservata solo ad imprenditori desiderosi di imparare e condividere formazione e informazioni.

OSA
(Obiettivo, Strategia, Azione) è per i suoi membri una vera grande occasione di ricevere le risposte e le soluzioni concrete che cercavano invano da tempo nel mondo della formazione o tra le proprie amicizie.Nel corso di ogni serata del Tour OSA si affrontano argomenti unici, arrivando rapidamente al nocciolo dei problemi ed entrando in contatto con l'Italia che produce. 
Se vuoi saperne di più, clicca sul seguente link:

https://osacommunity.it/osa-tour-2018

5) SUPER BRAIN di Dave ASPREY Il piano per attivare l'energia del cervello, lavorare con intelligenza e pensare velocemente in solo due settimane

"SUPER BRAIN Il piano per attivare l'energia del cervello, lavorare con intelligenza e pensare velocemente in solo due settimane" di Dave ASPREY (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) è più di un libro, è un piano per aumentare il livello di energia e potere cerebrale in poco tempo.
Dave Asprey dà consigli semplici ma potenti per aiutarti a lavorare sulla concentrazione, sulla lucidità mentale, sull'umore e sull'energia generale.
Ti mostra i semplici trucchi che tutti possono utilizzare per migliorare la performance mentale e per essere al top in sole due settimane...

6) LA SCIENZA DELLA FELICITA' di Ilona BONIWELL Introduzione alla psicologia positiva

"LA SCIENZA DELLA FELICITA'" di Ilona BONIWELL (Società Editrice IL MULINO www.mulino.it) ti insegna il valore delle emozioni positive.
Soddisfazione, autostima, ottimismo, saggezza, tolleranza: quali sono le risorse che puoi mettere in campo per conquistarli?
È possibile essere felici? Quali sono i tuoi punti di forza? Questo libro, in modo semplice ma rigoroso, ti fornisce strumenti e indicazioni su aspetti della mente, risorse psicologiche, modi di pensare e comportamenti a cui ricorrere per condurre una vita più felice e ricca di significato...
Leggi anche la recensione di un altro libro della stessa autrice:

RENDI MIGLIORE LA TUA VITA di Ilona BONIWELL e Patricia MACNAIR 365 consigli per vivere una vita lunga, sana e felice

7) TUTTI MATTI TRANNE ME di Andrea JOLANDER Il terapeuta tascabile per la follia quotidiana

"TUTTI MATTI TRANNE ME" della dott.ssa Andrea JOLANDER (Il Punto d'Incontro Edizioni www.edizionilpuntodincontro.it) ti offre ottimi suggerimenti, facili da mettere in pratica e di immediata applicazione, per affrontare tutto ciò che influenza la tua quotidianità e per porre fine ai comportamenti automatici che si rivelano negativi per te e per gli altri.

Per esempio la devastante schiavitù da smartphone e web, definita anche always-on, impedisce al cervello di entrare nel cosiddetto default mode, che serve all'inconscio per stabilire connessioni e sviluppare nuove idee.
Eppure è possibile andare controcorrente, discernendo tra il sano desiderio di benessere e i condizionamenti delle mode, attuando un cambiamento di prospettiva, cogliendo le occasioni e adattandoci alle diverse situazioni della vita...

8) LA VITA E' UN GIOCO QUANTICO di Christian BOURIT Come accedere al campo quantico per creare la realtà che vogliamo

"LA VITA E' UN GIOCO QUANTICO" di Christian BOURIT (ARMENIA edizioni www.armenia.it) descrive bene una teoria profondamente trasformatrice e di grande ispirazione per chiunque cerchi una visione differente e più profonda della realtà che ci circonda.
Senti parlare ovunque delle teorie quantistiche ma non hai ancora ben capito di cosa si tratta? Questo è il libro che fa per te.
L'autore spiega in un modo semplicissimo questo argomento e ti presenta un nuovo modo di pensare, agire e... soprattutto AMARE.

9) CE LA POSSO FARE! di TITTY e FLAVIA Come affrontare i piccoli disastri domestici e vivere felici

"CE LA POSSO FARE!" di TITTY D'ATTOMA e FLAVIA ALFANO (SEM Società Editrice Milanese www.semlibri.com) propone un approccio contemporaneo e tranquillizzante (a volte persino divertente) verso l'emancipazione e l'autosufficienza nella tua vita domestica.
La tua casa è un disastro e non sai dove cominciare a sistemare? Niente paura, ci pensano Titty e Flavia!
Titty e Flavia sono le indiscusse protagoniste italiane della cura della casa e con ormai più di 400000 followers sono diventate il punto di riferimento irrinunciabile di donne e uomini, single e giovanissimi alle prime armi alle prese con i problemi quotidiani della vita domestica



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati