lunedì 11 giugno 2018

LA BIOLOGIA DELLE SCEMENZE di Tiziana CIRILLO Qualche cazzata la facciamo tutti, ma tu non avrai esagerato? Se non migliori con questo libro, allora ci vuole un miracolo

"LA BIOLOGIA DELLE SCEMENZE Qualche cazzata la facciamo tutti, ma tu non avrai esagerato? Se non migliori con questo libro, allora ci vuole un miracolo" di Tiziana CIRILLO (UNO editori www.unoeditori.com Collana Se solo potessi a cura di Max FORMISANO) è efficace e divertente.
L'autrice, detta "Maverick" ("chi non si adegua alle regole"), dedica il libro "ai "folli", a quelli che non vanno col gregge, sempre in fila.
A coloro che hanno il coraggio di schierarsi e di andare controcorrente quando è necessarioA coloro che non hanno paura di pensare o agire diversamente, i "maverick"."

Vuoi sapere cosa accadrà dopo che avrai comprato, letto e praticato questo libro? Smetterai di frignare e sentirti una vittima di tutto e di tutti.
Leggerai ogni paragrafo con attenzione, meravigliandoti, divertendoti ed emozionandoti. Inizierai col fare dei semplicissimi cambiamenti nelle tue giornate che trasformeranno la tua noiosa routine in uno stile di vita sano ed entusiasmante.
Imparerai tecniche facilissime di crescita personale che ti daranno risultati enormi e veloci. Abbandonerai molte di quelle false credenze che ti hanno solo nuociuto fino ad oggi.
Comincerai finalmente a prenderti cura di te con gioia e amore. Diventerai una persona nuova, consapevole, ottimista e con una bella energia.
Imparerai a creare il tuo mondo! Funziona dai 15 ai 90 anni :-)

"La biologia delle scemenze è un libro "parlante", scorrevole, divertente. In 150 pagine ci trovi tante tecniche, suggerimenti, segreti per migliorare la tua vita. Ti raccomando però di METTERLI IN PRATICA. E' per questo che ti do dei semplici esercizi da fare.
Oltre a questo ci troverai delle bellissime citazioni, qualche poesia e persino un briciolo di letteratura.
E' un libro che fa compagnia, che ti farà sorridere, sognare. Ti motiverà e ti supporterà. E io ti accompagnerò in questo viaggio."
Tiziana Cirillo ("Tiz Maverick Rainbow Walker")

Se vuoi acquistare il libro e/o richiedere un'anteprima gratuita, clicca sul seguente link:
www.unoeditori.com/crescita-e-formazione-personale/1595-la-biologia-delle-scemenze.html

Leggi anche altri post riguardo alla stessa autrice:

Prima di Chiedere Aiuto a Dio Consulta un Counselor… o almeno leggi questo libro! di Tiziana "Maverick" Cirillo

L'Aperitivo Formativo Chi conduce la tua vita? di Giovanni Annunziata e Tiziana "Maverick" Cirillo




Tiziana "Maverick" Cirillo (www.lacarovanadelbenessere.blogspot.com) è nata a Napoli dove risiede ma si considera cittadina del mondo.
Spirito libero, inquieto e ribelle. Visionaria, idealista, rompi-schemi e a volte rompiscatole. Ricercatrice e, a volte, trovatrice.
Scrittrice, specialista in relazioni interculturali, formatrice per le basi militari della U.S. Navy, Master PNL e Theta Healing Practitioner.
Nel suo tempo impegnato (perchè di tempo libero non ne ha tanto) si occupa anche di sessioni di Counseling, Life Coaching (anche telefonico) o Eco-Wellness (benessere all'aperto) individuali o di gruppo.
Tiziana è uno spirito essenzialmente nomade, ama viaggiare e ha visitato oltre 50 Paesi. Viaggiare, scoprire, esplorare sono le sue più grandi passioni.

Puoi contattare Tiziana Cirillo tramite e-mail
: tcirillo@libero.it
E' presente su Facebook: "Tiziana Maverick Cirillo" o "La Carovana del BenEssere".
Il suo libro La biologia delle scemenze sarà presentato domenica 17 giugno 2018 alle ore 17.00 al Giardino dell'Orco, lago d'Averno:
www.facebook.com/events/408621812950359

Leggi un estratto dal libro LA BIOLOGIA DELLE SCEMENZE di Tiziana CIRILLO

"Perché ho chiamato questo libro La biologia delle scemenze? Semplice: perché molte delle cose in cui crediamo sono scemenze e spesso ciò che crediamo essere vero, nel bene o nel male, tende a realizzarsi.
Anthony ROBBINS, il più famoso formatore al mondo, chiama le credenze "menzogne" ma io credo che "scemenze" sia più adatto.
Come difendersi da tutto ciò? Ho pensato di mettere insieme il meglio del mio scibile (anni e anni di duro lavoro) per trasmetterti una serie di strumenti, tecniche e strategie che ribaltano, sconvolgono, debellano e neutralizzano molte delle scemenze che hai creduto vere fino a oggi.

Sono veri e propri strumenti di trasformazione e sono assolutamente semplici e alla portata di tutti
.
Se credi che funzionino, li applicherai e ne avrai immensi benefìci.
Ma se credi che siano scemenze pure queste, allora non godrai dei conseguenti grossissimi vantaggi e io non potrò far altro che arrendermi.
A quel punto non ti resta che pregare…" Tiziana Cirillo

Il libro La biologia delle scemenze contiene 21 capitoli e 2 BONUS: Bonus 1: Il decalogo di Bill Gates per i giovani studenti - Bonus 2: Succedeva nelle terre d'Irlanda alcune vite fa…
Oggi non ci sono scuse: se vuoi star bene o meglio, puoi farlo, senza tanti ma e tanti se, puoi accedere alle tue risorse interiori con fiducia e verità.
Ci sono una miriade di risorse che tanti anni fa mancavano e soprattutto esistono tante figure del benessere a tua disposizione.
Lo scopo di questo testo è "aprire la mente": focalizzati sull'essenziale e lascia indietro le "scemenze", ossia cose futili che non servono a nulla ma solo a vivere con la retromarcia e fatica.

Inizia a lavorare con gioia su te stesso come se fossi un "artigiano del tuo corpo e della tua mente", modella la tua anima.
Diventa uno scultore del tuo cuore e programma la tua realtà in prospettiva del tuo benessere psicofisico.
Quando ti senti giù di morale o demotivato (ci sono sempre i giorni negativi nella vita) soffermati sul tuo respiro, guardati allo specchio e ripeti: "IO (nome) mi impegno a proseguire questo lavoro per il MIO massimo BENE".
Sembrerà banale ma funzionerà: rivoluzionerà la tua realtà focalizzando l'attenzione sulla tua essenza.
Capirai come regolare le azioni che partono dal cuore.

Nella società attuale spesso si hanno preconcetti riguardo alle figure dello psicologo e psicoanalista: si pensa che le persone che si rivolgono a questi professionisti siano solo dei "pazzi", mentalità ancora un po' retrò.
L'autrice pensa che se una persona va dallo psicologo innanzitutto vuol dire che è molto più sana degli altri che non lo fanno.
La biologia delle scemenze racchiude anni e anni di ricerche, di apprendimento, di sfide, di percorso non sempre lineare, spesso anche frastagliato.
Un mix di pezzi di vita che vengono codificati in un linguaggio semplice, alla portata di tutti, con ironia, allegria, smitizzando ma senza sminuire il contenuto per esprimere, onorare, conoscere e sperimentare la tua vera natura e identità.

La piena integrazione può avvenire in qualsiasi momento, il processo di ogni essere umano può essere abbreviato se si inizia a vivere come "una specie risvegliata".
Risvegliare significa coltivare le emozioni positive, le uniche emozioni che ci fanno stare bene sia nel corpo che nella mente.
Amare se stessi deve essere la prima storia d'amore che ci fa gioire e rallegrare il cuore.

Non importa se qualche volta ti sentirai triste, infelice o demotivato, capita a tutti, la vita è così, non puoi evitare gli imprevisti ma potrai migliorare la tua predisposizione per la soluzione delle problematiche.
Sei TU a guidare la tua "nave", il tuo percorso lo puoi organizzare come preferisci ma soprattutto TU scegli l'orientamento della tua destinazione.
Basta capire e focalizzare dettagliatamente ciò che desideri veramente. Non mi resta che augurarti un felice viaggio in armonia e sintonia con te stesso e la tua vita!

Alcune delle mie citazioni preferite dal libro LA BIOLOGIA DELLE SCEMENZE di Tiziana CIRILLO:

"Dedicato a Madre Terra, questa piccola biglia meravigliosa che galleggia nell'Universo. Grazie per la Tua incommensurabile bellezza e per tutte le ricchezze che ci offri
Il mare, le montagne, la luce, il Sole, la Luna, le stelle, gli oceani, gli alberi, le foreste, i grandi fiumi, l'arcobaleno, le farfalle, la rugiada… le cose più belle della vita sono gratis.
Non ti servono molti soldi per vivere ma occhi grandi e gambe per andare

Se durante la giornata non fai che pensare alle cose che ti demoralizzano o non ti piacciono, avrai creato uno stato d'animo orribile!
Sposta il focus dal problema alla RISOLUZIONE!
Stiamo andando verso una sorta di anestesia emozionale comune. Molte persone non hanno più sogni o desideri. Le uniche emozioni con cui riescono a entrare in contatto sono rabbia, paura, angoscia, tristezza.
Quello che forse non sai è che sei tu ad aderire o a scegliere tutto questo e che re-impossessandoti del timone puoi navigare verso mete meravigliose ed essere il Capitano della tua esistenza! Buon Viaggio…
Molti si preoccupano di allungarsi la vita. Scusa ma se fai una vita di cacca la vuoi prolungare fino a 90 anni? Piuttosto allargati la vita, ampliala, arricchiscila, allora sì che varrà la pena di vivere a lungo!...

Bisogna prevenire, che è meglio che curare. Bisogna spostare il focus. Bisogna riappropriarsi del potere personale, uscire da questa rassegnazione e passività. Prendere il controllo della propria Vita!
Per attuare un cambiamento dobbiamo agire sulla nostra
mente e non sul comportamento. CambiaMente = Cambiamento...
Se fino a oggi le cose non sono andate bene è perché tu non ti sei preso la responsabilità di essere quel che volevi.
Se hai figli non puoi educarli con le parole. Devi essere un esempio per loro.

Non devi cambiare te stesso
, sei magnifico così. Considera te stesso come una casa; ogni tanto vuoi pulirla a fondo, ridipingere le pareti, cambiare le tende, spostare i mobili e renderla più bella e confortevole.
Vale lo stesso per te. Comincia a sorridere. Nessuno ama le persone tristi. Coltiva i Valori. Nessuno ama i disonesti, i bugiardi, le persone sleali.
Mangia quello che ti fa bene non quello che ti piace. Fatti piacere ciò che ti fa bene. Cammina, usa il tuo corpo. Non lasciarlo arrugginire e ingrassare.
Impara ad amarti un po' di più ogni giorno. " Tiziana Cirillo Tiz Maverick



Un  caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Carissima Tiziana Cirillo, considero la biologia che è la scienza della vita. Simpatico questo titolo, come mai lo hai scelto per il tuo libro? (Se riuscirò verrò alla presentazione di domenica). Mi incuriosisce il linguaggio simpatico di affrontare alcune problematiche.

    RispondiElimina

Articoli correlati