martedì 29 gennaio 2013

MIND CONTROL (e-book) Dove l'illusione si fonde con l'ipnosi I segreti dei grandi MENTALISTI! di Alberto MARIO

"MIND CONTROL Dove l'illusione si fonde con l'ipnosi I segreti dei grandi MENTALISTI! Derren BROWN rivelato!" di Alberto MARIO (GIOCHIDIMAGIA Editore www.giochidimagia.net) è un e-book straordinario che descrive i segreti che si celano dietro gli spettacoli dei grandi mentalisti!
L'autore, Alberto Mario (in arte Ektor), è un esperto ipnotista e mentalista, nonchè uno dei pochi in Italia a conoscere le tecniche segrete del combattimento psicologico, una tecnica che permette di affrontare un avversario a distanza senza toccarlo.

Ektor è anche un ricercatore e grande esperto di ipnosi animale. Quindi un libro per creare la magia! La magia della mente, l'illusionismo che si fonde con l'ipnosi!
"Mind Control" descrive uno show, dall'inizio alla fine. Quindi, oltre ad imparare le tecniche e i metodi, avrai una vera e propria traccia per iniziare, svolgere e chiudere uno spettacolo efficacemente.
Potrai così usare questa traccia per creare il tuo spettacolo di Mind Control!



Alberto Mario (www.naturalifecenter.com), dopo aver conseguito il Diploma di naturopata presso l'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica, rimane affascinato dai meccanismi della mente e inizia la sua ricerca sulle tecniche ipnotiche non convenzionali.
E' il fondatore del programma PSD MIND CONTROL, un programma di difesa personale e psicologia del confronto che fonde le tecniche più avanzate di combattimento con le più potenti tecniche ipnotiche.

In collaborazione con Giochidimagia Editore tiene corsi per ipnosi da spettacolo. In particolare Alberto Mario ha creato il suo Show Mind Control, dove fonde le sue conoscenze sull’ipnosi con alcuni giochi di mentalismo.
Di conseguenza lo spettatore non è più in grado di comprendere dove finisce la realtà e inizia l’illusione.

Nell'e-book "Mind Control" Ektor offre un incredibile supporto visivo (numerose foto e immagini).
Infatti ci farà vedere un intero spettacolo di mentalismo nel quale viene utilizzata l'ipnosi per ricreare famosi effetti partendo dalla scelta dei soggetti più idonei, passando per la tecnica di induzione ipnotica, fino agli effetti da creare.

Gli effetti dei grandi mentalisti (come Derren Brown) possono essere realizzati in maniera genuina. In questo e-book troverai effetti come:
l'amnesia del nome; la catalessia tra due sedie; le gambe incollate a terra; i messaggi subliminali.
"Mind Control" è così suddiviso:

- Il segreto oltre la materia
- Il potere della SUGGESTIONE
- Subconscio e stato di trance: Trucco o realtà?
- Lo stato di coscienza Beta
- Lo stato di coscienza Alfa
- Lo stato di coscienza Theta
- Lo stato di coscienza Delta
- La scelta del miglior candidato: pre-test ipnotici
- Le dita magnetiche
- Le mani volanti
- Le mani legate
- IL LINGUAGGIO NON VERBALE
- Ipnosi animale
- Prima tecnica per produrre lo stato ipnotico
- Procedimento
- Ipnosi lucida
- Come presentare il tuo show
- L'apertura
- Pre-test
- ipnosi animale
- stato di trance
- Effetti da proporre
- Suggerimenti e note
- Messaggi subliminali
- Come chiudere il vostro show

IL POTERE DELLA SUGGESTIONE

La nostra mente ha molto più potere di quanto si possa immaginare. Infatti la suggestione è in grado di fare più scherzi senza renderci conto del potere che ha.
Molto spesso la nostra immaginazione ci spinge a credere ad un determinato avvenimento, spesso su basi assolutamente irrazionali.
Il potere della suggestione è così forte che spesso la nostra paura ci spinge a mettere in moto una catena di eventi che ha un unico risultato: proprio la realizzazione della situazione temuta.
Si tratta delle cosiddette "profezie che si auto-avverano". La nostra mente crea la nostra realtà e ne plasma la dinamica, guidandoci e orientandoci nelle nostre scelte.

Emile COUE' era un farmacista francese, famoso in tutto il mondo come il padre, o l’ispiratore, di movimenti quali:
il pensiero positivo, la visualizzazione, il training autogeno di Schultz, la sofrologia, l’analisi transazionale (AT) e la programmazione neurolinguistica (PNL).
E' autore di libri importanti sull'autosuggestione (detta anche "couèismo"), tra cui:
Il Metodo Coué
Il Dominio di Se Stessi


Quando il dott. Couè dava le medicine alle persone, elogiava l'efficacia della medicina ad alcuni e ad altri non diceva niente.
Ben presto scoprì che le persone che avevano acquistato la medicina con l'aggiunta degli elogi sull'efficacia, avevano maggiori benefici con la stessa medicina.
Scoprì in questo modo la realtà dell'"Effetto placebo" e il potere della suggestione.
Ecco alcuni concetti principali del metodo di Couè:

1- Le possibilità dell'autosuggestione sono senza limiti
2- Il nostro subconscio è la fonte del nostro stato fisico e psichico. E' attraverso la nostra immaginazione che siamo in grado di comunicare con il nostro subconscio.
3- L'immaginazione è più potente della volontà.

Couè dimostrò che in tutti i conflitti è l'immaginazione che vince sulla volontà senza alcuna eccezione. Egli definì infine la suggestione come l'azione di imporre un'idea al cervello di una persona.
Una tale azione però non esisterebbe in realtà. Per poter esistere deve trasformarsi in auto-suggestione.
Se l'incosciente non accetta la suggestione, se non la "digerisce" per trasformarla in auto-suggestione, essa non produce alcun effetto.

IL LINGUAGGIO NON VERBALE

Il linguaggio non verbale è una forma arcaica di comunicazione insita nell'uomo: oggi questo tipo di linguaggio è stato codificato affinchè potesse diventare patrimonio di molti, cosa che fino a diversi anni fa era riservata solo a pochi eletti.
Il linguaggio del corpo o non verbale è quell'insieme di comportamenti, gestualità e modi di fare che vengono comunicati da una persona senza l'uso del linguaggio parlato durante una conversazione.

Studi scientifici hanno dimostrato che la parte di comunicazione che si svolge a livello non verbale è largamente predominante sui messaggi che vengono trasmessi a parole.
Un esempio pratico: se stringiamo la mano ad una persona che abbiamo conosciuto da poco, possiamo comprendere attraverso la stretta di mano se la persona che abbiamo di fronte ci trasmette sensazioni positive o negative, guardando anche vari atteggiamenti di posizione ecc.

Stefano Benemeglio
, l'ideatore dell'ipnosi dinamica, ha individuato una serie di comportamenti non verbali che esercitano su di noi un effetto emozionale.
Infatti afferma che, riconoscendo opportunamente gli stimoli che procurano una determinata emozione, è possibile sondare l'inconscio dell'interlocutore.
Ecco alcuni testi importanti consigliati nella bibliografia di Mind Control, dove potete approfondire:

- Programmazione Mentale di Eldon TAYLOR
- Giù la Maschera di Paul EKMAN
(ci insegna come leggere in modo conscio l'espressività facciale e come sviluppare una maggiore consapevolezza delle proprie espressioni emotive)
- Come interpretare i messaggi del corpo di Marco PACORI
- Ipnosi e Trasformazione di Richard BANDLER e John GRINDER

In conclusione le suggestioni possono essere anche positive: infatti quelle positive predispongono la nostra mente a vedere le cose belle e buone che succedono intorno a noi.
Ciò significa mantenere la nostra mente attenta e vigile, in modo che possa cogliere le nuove opportunità che si presentano e usarle a nostro vantaggio.
Comprendere il funzionamento dell'ipnosi servirà (ovviamente per chi lo vorrà) per difendersi dalle manipolazioni mentali delle lobby (gruppi di pressione, per esempio politici ecc.) e anche come tecnica per migliorare la nostra vita in modo globale.


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati