mercoledì 21 novembre 2012

Agenda Lunare 2013 di Stacey Demarco

"AGENDA LUNARE 2013" di Stacey DEMARCO (Macro Edizioni, Il Giardino dei Libri) è un bellissimo calendario che offre spiegazioni quotidiane sulla Luna e su come la tua esistenza sia condizionata dalle sue fasi. Seguendo i cicli lunari, infatti, e vivendo in armonia con essi, puoi raggiungere un nuovo livello di consapevolezza per il tuo corpo, la mente e lo spirito.
L’agenda contiene, suddivise per mese, le principali ricorrenze pagane, informazioni e consigli per riti propiziatori e divinità guida… e molto altro ancora.

Stacey Demarco (www.themodernwitch.com), autrice di successo internazionale, è molto conosciuta ed apprezzata in Australia e in tutto il mondo in qualità di esperta di metafisica e spiritualità.
Stacey, spesso ospite in televisione, è uno dei soci fondatori dell’Australian Psychics Association. E' definita anche "la strega moderna". La sua passione è di rendere la magia pratica accessibile a tutti.
Ha uno stile "con i piedi per terra" ma efficace e possiede una notevole abilità nel saper sfruttare antiche tecniche per risolvere i problemi moderni.



"Agenda Lunare 2013" è un diario utilissimo per chi crede che la Luna ha effetti per influenzare la nostra vita. Inoltre Stacey Demarco ci propone pratiche magiche e suggestioni attraverso la rappresentazione di tutti i cicli: della luce, della luna, delle stagioni e soprattutto ci spiega come possiamo ottenere il massimo delle energie in ogni stagione della nostra vita.
In questa Agenda-diario possiamo imparare alcuni preziosi suggerimenti e tecniche per aumentare la nostra ricchezza interiore, migliorare le nostre relazioni, sviluppare il nostro potere personale, accrescere la nostra energia vitale e rimuovere gli ostacoli e paure che ci frenano quotidianamente.

LA LUNA E IL CORPO
Siamo "creature" influenzate dalla Luna: è infatti noto da tempo che la Luna influenza i corpi fisici in molti modi. A LIVELLO ENERGETICO molti di noi, a un certo punto, sentono la necessità di ridare energia al corpo attraverso qualche tipo di disintossicazione.
Normalmente ciò accade dopo un periodo di eccessi. Se decidete di volervi davvero disintossicare, la Luna può aiutarvi a ottimizzare questo processo.

INCANTESIMI: COME E PERCHE' FUNZIONANO
Esistono due percorsi: il PERCORSO SPIRITUALE e il PERCORSO SCIENTIFICO.
Il percorso spirituale ci assiste nella realizzazione delle nostre intenzioni quando comunichiamo efficacemente ciò che vogliamo o che non vogliamo. Per fare incantesimi dobbiamo enunciare chiaramente le nostre intenzioni e richiamare sufficiente energia attorno ad esse prima di liberare quest'energia in un determinato modo.

Poi iniziamo ad AGIRE secondo ciò di cui abbiamo bisogno e che desideriamo, e il divino ci viene incontro a metà strada. Accade la magia. Otteniamo ciò che vogliamo.
Il percorso scientifico è quella parte della mente che ci indirizza verso i nostri obiettivi e i nostri sogni. E' il luogo da cui emergono le idee e la base della creatività. Comunque sappiate che gli incantesimi, i rituali e le invocazioni funzionano.

CINQUE CONSIGLI PER SVOLGERE AL MEGLIO GLI INCANTESIMI:

1- Rilassatevi e divertitevi!
(La potenza dell'incantesimo è mettervi alle spalle preoccupazioni, idee negative e preconcetti)
2- Non preoccupatevi se le cose non vanno perfettamente (la perfezione non esiste).
Abbiate fiducia e andate avanti!

3- Programmate in anticipo (concentratevi sulle vostre intenzioni)
4- Non interferite con il libero arbitrio (non fate incantesimi per altre persone perchè porterebbero delle conseguenze)
5- Fate la vostra parte
(Avete l'opportunità di agire, scegliendo in funzione della vostra intenzione).

Ascoltando uno o più di questi "messaggi", noi co-creiamo con il divino. Questo significa che iniziate a muovervi. Anche un piccolo inizio ha un effetto di propagazione che vi avvicinerà più rapidamente alla vostra intenzione.
Qual è il momento migliore per fare un incantesimo? La risposta è semplice: QUALUNQUE MOMENTO.
Tuttavia, alcuni momenti sembrano essere più propizi e, se ci allineiamo ad essi, possono aiutarci ad avere più successo.

RUOTA DELL'ANNO
I temi della nascita, morte e rinascita si sviluppano nel corso di un anno che viene diviso in luce e buio, maschile e femminile, il Sole e la Luna, crescita e riposo, caldo e freddo. La cosa più importante da notare di qusti momenti sacri è che ci connettono alla luce, alla Terra e alle stagioni.
La Terra è nostra madre; essa ci nutre, ci offre riparo, ci dà benessere e gioia. Quest'anno è un nuovo inizio che ci offre la possibilità di andare avanti e crescere in maggiore sintonia con noi stessi e il pianeta.
Stiamo scoprendo nuove strade con il nuovo anno, stiamo "piantando" i semi per migliorare noi stessi, adesso. Questa agenda-diario è dedicata alle persone di tutto il mondo che scelgono di pensare al di "fuori del coro".
Non mi resta che augurarvi un felice e prospero anno nuovo ricco di positività ed entusiasmo per la vostra cara e preziosa vita. IL VERO FUTURO SIETE VOI!


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati