sabato 18 maggio 2013

LA FREQUENZA DEL SI' di Gary QUINN Una tecnica semplice ed efficace per creare la vita che desideri davvero

"LA FREQUENZA DEL SI' Una tecnica semplice ed efficace per creare la vita che desideri davvero" di Gary QUINN (Il Punto d'Incontro Edizioni) presenta una tecnica semplice ed efficace per lavorare sula "frequenza" olistica (la frequenza del SI').
Il risultato che potrai ottenere è che "la vita si trasformerà in qualcosa di talmente radioso che i cambiamenti ti sembreranno una sorta di rinascita e apporteranno un influsso benefico a tutta la tua esistenza".

Questi strumenti ti aiuteranno ad allineare la mente conscia e quella subconscia, con l'effetto di nutrire il tuo spirito e la tua anima. Il concetto base è il principio "credi e riceverai".
Una serie di esercizi pratici, test per analizzare il tuo percorso, citazioni e affermazioni illuminanti completano il libro.



Gary Quinn, autore di bestseller internazionali, ospite di trasmissioni radiotelevisive, conferenziere molto noto e richiesto, tiene seminari in tutto il mondo, aiutando migliaia di persone a migliorare la propria vita riequilibrando la mente, il corpo e lo spirito.
È fondatore del Touchstone For Life Coaching Certification Program a Los Angeles, un programma che permette di trasformare e migliorare se stessi per creare una vita più soddisfacente, richiesto da aziende del calibro di Mattel Toys e Diesel, seguito da un gran numero di persone, tra cui diverse celebrità del mondo dello spettacolo e dello sport, come Roberto Benigni, di cantanti come Seal, della pattinatrice medaglia d'oro Katarina Wltt e di alcuni dei più grandi talenti di Hollywood, come Geoffrey Rush.
Gary Quinn è definito "il life coach delle star". Ha creato anche La Frequenza del Sì - CD Audio.
Tra i suoi tanti bestseller ricordo:

Vivere nella zona spirituale
Che gli angeli siano con te


Gary Quinn presenta un nuovo efficace sistema per rivoluzionare la tua vita, per rimuovere i limiti e gli ostacoli che ti separano dalla realizzazione dei tuoi sogni.
Compiere la scelta di vivere nella frequenza del sì è il passo decisivo: grazie alla risonanza positiva provocata da questa frequenza, la tua vita migliorerà, facendoti incontrare le persone giuste e offrendoti le opportunità migliori che neanche immaginavi.
"La Frequenza del Sì" è un mezzo molto potente, suddiviso in 3 parti:

PARTE PRIMA: ASSUMERE IL CONTROLLO DELLA VITA
1- LA FREQUENZA DEL SI'
2- LA FREQUENZA DEL PERDONO
3- LA FREQUENZA DELL'AMORE PER SE STESSI
PARTE SECONDA: RICONFIGURARE IL COMPORTAMENTO
4- LA FREQUENZA DELLA PURIFICAZIONE
5- LA FREQUENZA DELLE PAROLE
PARTE TERZA: VIVERE LA VISIONE
6- LA FREQUENZA DELL'INTUIZIONE
7- LA FREQUENZA DEL SUCCESSO

"Questo libro è un pezzo di storia, un frammento di vita che ti guiderà nell'innalzamento della tua frequenza interiore del SI': quando riuscirai ad avvertirla, non potrai mai più tornare alla banalità.
Una volta compenetrati da questo concetto, i doni e i miracoli continuano sempre. Questo libro intende aiutarti a creare una vita meravigliosa, nella quale ti sentirai davvero ispirato e stimolato.
Ti sembra qualcosa di impossibile da raggiungere? Non è assolutamente impossibile.
Introducendoti alla tecnica della frequenza del sì, ti aiuterò a sviluppare un sistema di convinzioni positivo che ti permetterà di uscire "dal passato, dal futuro, dalla carenza e dalle limitazioni", e nel far ciò di creare una potente strategia per la tua vita, una specie di "fast pass" per accedere alla frequenza delle cose che cominciano ad avere un senso.

Ti aiuterò anche a comprendere come e in che misura tale strumento possa contribuire a integrare di nuovo il tuo vero sé attraverso l'ottenimento della consapevolezza: riuscirai a riconnetterti al potere del sé e alla tua vera identità...
Tutto ciò ti apporterà il bene più grande. Parlando e riferendoti soltanto ai tuoi pensieri positivi, devi apprezzare te stesso, il tuo corpo e tutto il  tuo essere.
Tu sei infinito e illimitato. Tutta la vita può essere vista come amore. Siamo noi a creare e donare l'abbondanza dell'amore. L'amore è l'essenza di ciò che siamo nel mondo." Gary Quinn

COME HO TROVATO LA MIA STRADA

"Ho scoperto per la prima volta i miei doni intuitivi da ragazzo, quando avevo circa otto anni. Dopo vari episodi di intuizione che mi colpirono profondamente, cominciai a voler sapere sempre di più sui "doni dell'intuizione", e nel corso della mia ricerca incontrai molti maestri: Terry Cole-Whittaker, Rosalyn L. Bruyere e Neale Donald WALSCH, i quali tutti mi trovarono assolutamente autentico e geniale...
Ero immerso in una soverchiante sensazione di fiducia e di calma che mi diceva che l'amore sarebbe stata la mia guida. Tutto ciò mi arrivò sotto forma di una voce telepatica che diceva: "Tu sei qui per conoscerci".
Chiesi: "Chi sei?" Mi giunse la risposta: "Io sono l'Arcangelo Michele".
Vi fu un'acuta sensazione di consenso e sentii una coltre d'amore avvolgermi. Da qui inizia il mio grande percorso di questa esperienza meravigliosa che vorrei trasmettere anche agli altri e al mondo intero."

Essere in allineamento con la tua MISSIONE è essenziale per PERSONALIZZARE I TUOI SOGNI e ottenere dei risultati.
FORMULARE LA STRATEGIA: la formulazione della strategia è un passo che non puoi evitare.
Quando crei una strategia attribuisci un marchio a te stesso, nello stesso modo in cui un logo simboleggia un prodotto. Stai attivando un modello nell'universo.
Quando crei questo progetto, esso penetra nel tuo subconscio e lavora per attivare quel percorso per te. Stabilisci un programma per il tuo cervello:

FASE I - Scrivi le diverse attività che ami. Cerca cose assolutamente semplici per te, per le quali magari non hai ricevuto alcun tipo di preparazione.
FASE II - Scrivi alcune delle varie qualità che ti piacciono in te o che altri hanno notato o apprezzato in te. Quali sono i tuoi talenti e punti di forza?
FASE III - Scrivi le qualità che ti piacerebbe possedere o acquisire.
FASE IV - Sintetizza le fasi secondo il tuo ordine di priorità.

CODICE BASE DELLA VITA
La qualità dei pensieri determina la qualità della vita. Vi sono leggi e principi da seguire, e se vogliamo prosperare e realizzare il nostro potenziale dobbiamo essere disposti ad accettare la parte buona di noi stessi, oltre a quella negativa.
Perdona tutti coloro che non hanno più fiducia in te, e ancor più perdona te stesso. Il perdono è parte integrante del tuo futuro successo.

Vinci il fattore paura, non permettere alla paura di ostacolarti! Se analizzi le tue paure, vedrai che in genere non comportano pericoli veri e propri.
Cerca cose da creare, vivi e ama sinceramente tutto ciò che fai, e rimani sempre nella Frequenza del SI'. Porta il tuo cuore e la tua anima in primo piano, insieme agli strati da superare.
La gratitudine e la pace costituiscono il sentimento che incorpora la frequenza alla quale vuoi arrivare. La chiave di qualsiasi problema è divenire emotivamente accorti e responsabili, soprattutto considerando gli effetti di un'erronea comunicazione o convinzione.

L'obiettivo è sempre porre fine alla ripetizione negativa, sostituendola con quella positiva. Buoni pensieri e parole, ripetuti e rafforzati, illumineranno nel corso del tempo le modalità espressive del nostro dialogo interiore.
Comincia a imparare la differenza tra le domande che ti debilitano e quelle che ti rafforzano. Ecco alcuni esempi:
DOMANDE NEGATIVE
1- Perchè io? 2- Perchè non posso essere ricco? 3- Che cosa c'è di sbagliato in me? 4- Quando cambierà la mia vita?

DOMANDE POSITIVE

1- Mi piace il modo in cui sta andando la mia vita?
2- Sto facendo un lavoro che mi gratifica e mi realizza?
3- Sto facendo tutto ciò che posso per migliorare la mia situazione?
4- Mi sto assumendo la responsabilità delle mie decisioni?

Le seguenti 3 fasi sono strumenti potenti per rafforzare le parole che usi ogni giorno e le tue azioni. Sono essenziali per arrivare al cuore di ciò che rafforza il tuo sistema di convinzioni.
FASE UNO: MANTIENI UN ATTEGGIAMENTO POSITIVO
FASE DUE: TU SEI ILLUMINATO E INFINITO
FASE TRE: BRAVURA E IMPEGNO

CODICE CHIAVE DELLA VITA
"L'amore è esperienza di unicità, un'unione tra la mente e il cuore. Una vita di successo dipende da una base di fiducia in se stessi e amore di sé.
Riempi la tua mente soltanto con pensieri positivi e divieni padrone della tua radiosa espressione divina."

SETTE GIORNI PER ATTIVARE LA FREQUENZA DEL SI'

PRIMO GIORNO: MANTENERE UN ATTEGGIAMENTO POSITIVO STABILE
SECONDO GIORNO: TU SEI ILLIMITATO E INFINITO
TERZO GIORNO: DESIDERIO E CHIAREZZA
QUARTO GIORNO: ECCELLENZA E IMPEGNO
QUINTO GIORNO: AIUTA TE STESSO DONANDO AGLI ALTRI
SESTO GIORNO: FIDUCIA
SETTIMO GIORNO: CREDI E RICEVI

Il linguaggio che usi deve sostenere adeguatamente il tuo pensiero. Le parole che scegli manifesteranno una vita propria. Elimina espressioni come queste:
- Io non... - Sono inutile - Non posso - Sono un fallito - Sono troppo grasso - Sono troppo vecchio - Non sono abbastanza.
Elimina schemi di pensiero come: - Se soltanto... - Perchè io non posso? - Non mi permettono di farlo!

LE CHIAVI DELL'IMPEGNO
- Sì, io ho la chiave per tutto. - Sì, avrò successo. - Sì, posso trovare il mio centro. - Sì, io partecipo del potere in un luogo confortevole. - Sì, io sono tutte le espressioni dell'Amore in ciò che dico e faccio.
VALORI - AFFERMAZIONI DI MISSIONE - AFFERMAZIONI DI ME STESSO - ESEMPI DI AZIONI

LA FREQUENZA DEL SUCCESSO
"Afferma te stesso con dichiarazioni positive che attingono alla tua frequenza del SI':
, so di poter riuscire in tutti i settori della mia vita! Sì, ringrazio per tutte le mie benedizioni e conoscenze spirituali!
, lascio andare il vecchio e apparire il nuovo con amore! Sì, io sono un'espressione d'amore nella frequenza del successo!

L'universo è pazientemente in attesa di donarti ciò che desideri. Hai un potere straordinario di cambiare il tuo mondo.
Usando la semplice strategia del SÌ, potrai riguadagnare il tuo potere personale, iniziando a costruire la vita che desideri veramente.
Sono sicuro che ci riuscirai. Inizia a guardare oltre i tuoi limiti e cerca di sognare alla grande. INIZIA DA ORA e NON TI FERMARE MAI!"
Gary Quinn


Alcune citazioni da "LA FREQUENZA DEL SI' Una tecnica semplice ed efficace per creare la vita che desideri davvero" di Gary QUINN (Il Punto d'Incontro Edizioni):

"La tua vita è determinata non tanto da ciò che ti procura, quanto dall'atteggiamento che porti nella vita stessa." John Miller
"Agisci come se fossi ciò che vuoi essere, e lo diventerai." Ernest HOLMES
"Una mente incontrollata tornerà alle sue vecchie convinzioni...
Ricorda: TU SEI SEMPRE AMATO, SOSTENUTO e AL SICURO, e LA FREQUENZA DEL SI' è DENTRO DI TE in questo momento.
DI' DI SI' ALLA VITA!" Gary Quinn

Ecco alcune testimonianze di scrittori famosi:

"La frequenza del Sì è uno straordinario manuale di trasformazione personale. Gary istruisce, rassicura e ispira il lettore.
Un testo meraviglioso per chiunque sia interessato a comprendere le possibilità del Sé" Don Miguel RUIZ
"Date una semplice occhiata a questo libro, e non avrete più scuse per tutti gli obiettivi che non avete il coraggio di raggiungere, incluso quello supremo: scoprire ciò che volete veramente e quanto siete meravigliosi." Igor SIBALDI

"Con La frequenza del Sì, una potente guida per trasformare ed elevare il tuo pensiero, il bravissimo Gary Quinn ti guiderà a trasformare radicalmente, potenziare e arricchire la tua vita.
Quando ti tuffi dentro La frequenza del Sì, ti scoprirai ispirato a scoprire i tuoi desideri più profondi. E' un libro da leggere assolutamente!". Debbie FORD
"Gary Quinn e' uno straordinario insegnante, dotato di saggezza, visione e cuore. La frequenza del Sì possiede le chiavi di ciò che si desidera veramente.
I libri come questo cambiano l'esistenza e il mondo. Lasciate che vi trasmetta la sua benedizione!" Alan COHEN

"Questo libro ti insegna un sistema straordinario e semplice, e lo consiglio vivamente a tutti coloro che intendono migliorare la propria vita!" Lorenzo CAPUANO
"Incredibile! Un libro di saggezza e potere. Digli di Si'!" Joe VITALE
"Di' SÌ alla vita e la vita dice SÌ a te! Nel suo ispirante libro Gary ti insegna gli importanti codici per lasciarsi alle spalle blocchi e meccanismi di autosabotaggio e per imparare a vivere nella frequenza del SÌ, per manifestare i sogni nella tua vita! Puoi scegliere: quindi di' SÌ alla tua vita!" Isabelle VON FALLOIS

"Gary Quinn è un angelo sulla terra che porta la saggezza di cui tutti abbiamo bisogno per vibrare con i messaggi cosmici a cui abbiamo smesso di essere collegati incarnandoci e perdendoci nel mondo tridimensionale.
La frequenza del Si' è una lettura d'obbligo per tutti quelli che vogliono portare la loro coscienza a un livello superiore di consapevolezza. In definitiva ogni cosa dipende dalla consapevolezza.
Questo libro ti aiuterà a portare un nuovo livello di consapevolezza nella tua vita, per farti diventare un angelo sulla terra e aiutarti a rendere questo pianeta un posto migliore". Roy MARTINA

LETTURE CONSIGLIATE

SPIRITUAL SOLUTIONS (Deepak CHOPRA)
OGNI TUO DESIDERIO SARA' ESAUDITO (Wayne DYER)
LA BIOLOGIA DELLE CREDENZE (Bruce LIPTON)
I QUATTRO ACCORDI (Don Miguel RUIZ)
IL POTERE DI ADESSO (Eckhart TOLLE)


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati